Vai al contenuto

Floxy

Moderatore
  • Numero contenuti

    17631
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

217 Excellent

Su Floxy

  • Rango
    Divinità

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Ultima casa a sinistra !
  • Interessi
    Videogiochi,Sport,Musica,Cinema

User ID Videogames

  • Playstation Network
    VoIpe1
  • Xbox Live
    Volpe01
  • Nintendo Switch
    SW - 1571 - 1269 - 7609

Visite recenti

26581 visite nel profilo
  1. Nessuno ? Mi manca solo questo trofeo per fare il platino.
  2. Perché si tratta di un remake di un titolo del 1993 per gameboy che sicuramente non ha richiesto grandi risorse per la sua realizzazione. Nelle pagine pagine precedenti si diceva che anche pkm let's go è un remake di un gioco per il gameboy e che quindi anche questo Zelda dovrebbe avere lo stesso prezzo ma per quei due titoli c'è stato sicuramente molto più lavoro da fare, rinnovare la grafica, realizzare i nuovi modelli dei pkm e soprattutto creare l'infrastruttura online che sicuramente ha richiesto molti altri sforzi. Ripeto, secondo me il prezzo di quei due titoli è giusto ma questo remake io lo vedo bene a 40 euro massimo. A questo punto allora i remake di Crash e Spyro sarebbero dovuti costare tutti 70 euro, idem ctr in uscita quest'estate ma così non è stato perché semplicemente quella non è la giusta fascia di prezzo e il reparto marketing di Activision lo sa bene.
  3. Floxy

    hype > Nintendo Direct >

    Si vabè ovvio altrimenti non esisterebbe più la serie New Super Mario Bros.
  4. Si anche quello.. robe da matti.. Comunque mi servirebbe una mano con il trofeo "Cacciatore di tesori", in pratica dice di dover trovare 20 tesori unici con la gummiship, dove li trovo ? C'è un modo per fare rapidamente perché io odio le robe legate alla gummiship.
  5. Imperdonabile che sono riusciti a rovinare Uno scempio..
  6. Riflettendo sul finale segreto ho ipotizzato un'altra teoria, in pratica:
  7. Floxy

    hype > Nintendo Direct >

    Io nel primo ho giocato livelli talnente belli che anche i giochi della serie principale si sognano. Poi se per slegati intendi che non c'è connessione tra l'uno e l'altro allora ri posso dire che ci sono degli autori che in Maker 1 hanno creato una serie di livelli pensati proprio come nei giochi pincipali, ovvero che mantengono lo stesso stile e coerenza fra di loro. Ti consiglio di dargli una possibilità, ti ricrederai.
  8. Non è solo l'inizio ma proprio tutta la fase finale che è rushata in modo imbarazzabte, a breve vedrai. Secondo me le cose sono andate così, Nomura mentre scriveva la trama nella sua cameretta vedendo gli amici fuori dalla finestra che giocavano con i bayblade nel parco ha scritto 4 cazzate per sbrigarsi ed è corso fuori a giocare. Sicuro al 100%.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.