Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!

Floxy

Moderatore
  • Numero contenuti

    18006
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Floxy

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Ultima casa a sinistra !
  • Interessi
    Videogiochi,Sport,Musica,Cinema

User ID Videogames

  • Playstation Network
    VoIpe1
  • Xbox Live
    Volpe01
  • Nintendo Switch
    SW - 1571 - 1269 - 7609

Visite recenti

26851 visite nel profilo
  1. Visto che le recensioni non servono a un cazz ?
  2. Io Nitro Kart non lo giocai perché per me Crash era morto su PS1 (idem Spyro), era bello ?
  3. Uno sito concorrente tra i contro riporta: - Troppi uomini e troppo pochi infatti.
  4. Addirittura.. ma prima di parlare proviamolo almeno no ? Mica i siti di recensioni sono il Vangelo.
  5. No no infatti era solo un esempio per dire che uno lo stronca e un altro no, alla fine le cose vanno provate con mano. Io sto ancora aspettando il trailer con scritto "The last of Us 2019".
  6. Se prendiamo in esame Spazio per esempio gli ha dato quasi 9 e nei pro e contro leggiamo questo: + Open world realistico e credibile, con un ricco endgame e tantissimi contenuti + Longevità degna di nota, con missioni primarie e secondarie ben scritte e articolate + Ottima varietà, diversi personaggi riusciti e mai banali, nonostante la semplicità del racconto... - ... Gli sviluppatori non si sono inventati davvero nulla di nuovo - Frame rate instabile - Diversi bug e glitch Nei contro troviamo Frame rate instabile e bug, robe che possono essere risolti tramite patch più avanti quindi sta roba del 7 non me la spiego. Poi vabbè magari per i recensori ci sono stati altri fattori che hanno influito sul voto ma in ogni caso io non do quasi mai peso a queste cose.
  7. Sarà.. ma non mi fido affatto di questa media e non è la prima volta che giochi stroncati si sono poi rivelati essere meglio di altri titoli con score più alti.
  8. Mai toccato un dark souls e nemmeno Sekiro ma più avanti credo di rimediare anche perché voglio vedere se davvero difficile come dicono.
  9. Buone impressioni soprattutto questa perché vuol dire che il gioco è difficile e si può anche perdere. Ultimamente sto dando molto peso alla difficoltà nei giochi, sarà che negli ultimi anni i giochi stanno diventando molto più accessibile e la cosa comincia a darmi parecchio fastidio. Lo sapevo io che sarebbe stato un gioco da 8.5/9. Molto bene.
  10. Sulla PS non ho nessuno che lo compra a parte un parente quindi si mi vanno bene anche gli sconosciuti, poi magari si possono organizzare anche delle gare qui sul forum.
  11. Fantascienza nel mio the space.
  12. Si ma l'aggiunta più importante che hanno messo in questo gioco è l'online, una roba che tutti i fan hanno sempre sognato da quando esiste il gioco online praticamente. Quindi sarebbe un peccato giocarlo solo in single, è lo stesso discorso che feci tempo fa' su Mario Kart 8K dove giochi come questo giocati solo in single perdono un sacco in termini di esperienza e divertimento perché giocare contro i bot non è la stessa cosa di quando si gareggia contro avversari umani perché è lì che nasce la vera competizione.
  13. No vabbè ciao.. io ci gioco anche senza aver scaricato gli update allora.
  14. C'è proprio tutto quello che voglio.. ho un hype incredibile. So che sei all'inizio ma ti faccio alcune domande: - Cosa vendono i mercanti e come sono o prezzi ? - Ti è capitato di vedere avamposti nemici o bande rivali venire attaccati dai freakers ? - Se sei armato bene diventi una macchina da guerra o il rischio di morire rimane comunque alto ? - Hanno fatto un buon lavoro con i personaggi e la regia ? - Ambientazioni e atmosfere come sono ? Si avverte la sensazione di essere sempre in pericolo ? - Graficamente e a livello tecnico siamo suoi livelli delle ultime esclusive uscite ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.