Vai al contenuto

superdebi

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    916
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su superdebi

  • Rango
    Sardo d.o.c.
  • Compleanno 27/06/1990

Informazioni personali

  • Genere
    maschio

User ID Videogames

  • Playstation Network
    superderbi
  • Xbox Live
    superderbis

Visite recenti

1767 visite nel profilo
  1. Perfetto, ho dato una pessima prima impressione allora
  2. Ma si beccano anche altri corrieri indipendenti? No perché stavo andando dall'artigiano, ho visto due che sembravano dei Mules proprio davanti alla sua porta, lì ho investiti e mi ha detto "un corriere ti ha tolto 100 mi piace" e poi sono scappati e il loro carico era blu (erano robe per l'artigiano). Però non erano vestiti come i Mules, niente tuta arancione.
  3. Allora avevo capito bene, non so perché ma comunque una volta che ti vedono pure se fuggi e riesci ad andare nell'erba alta ti beccano comunque
  4. Sì non pensavo scansionassero anche gli strumenti, colpa mia che li ho evitati la prima volta vicino al centro logistico e non avevo capito la meccanica. Vorrà dire che sfrutterò di più gli armadietti.
  5. Sono appena stato in**lato male dai muli. Vista l'esperienza del capitolo 2 ho preso alla leggera l'ordine di andare a recuperare un pezzo nel loro accampamento. Peccato che appena valicati i confini sono arrivati con la camionetta, non mi hanno lasciato andare un secondo, anche dopo che sono uscito dal loro campo, mi hanno inseguito in 10 e preso tutto quello che avevo. Ci sono tornato, ho fatto tutto molto più stealth ma mi hanno comunque visto ad un certo punto, ho dovuto consumare 24 colpi di bolas per buttarli giù tutti, prendere il carico, rubare la camionetta e fuggire. Umiliato. Come diamine si fa ad essere stealth se pure quando ti nascondi ti vedono una volta che sono in allarme?
  6. Io ancora non sono stato mai portato giù, però quando mi hanno acchiappato mi hanno sganciato un po' di carico, semplicemente mi sono liberato mantenendo l'equilibrio e scrollando via le creature, successivamente sono tornato subito quando si sono calmate le acque e ho ripreso tutto. Basta fare piano e praticamente non ti prendono mai. Quella volta mi hanno catturato giusto perché stavo facendo le penne con la moto proprio nel loro territorio e quando ti bloccano la moto se non scendi o riparti subito sei fregato.
  7. Hi fatto la prima missione dell'artigiano, quella dove
  8. Raga come molti sono a 20 ore e sono al capitolo 2. Per gente un minimo OCD e con il pallino del "completiamo" è un continuo: - accetta consegna - trova pacco smarrito durante il viaggio - carica anche quel pacco - pianifica di nuovo il percorso per consegnare tutti e due - accetta una nuova missione allo stop intermedio - aiuta a finire un ponte, metti una scala, regala miliardi di like - arriva alla fine del viaggio e ripeti Avrò fatto da Capital a Port con in mezzo tappe intermedie almeno 6 volte oggi senza proseguire nella storia. Soprattutto perché ho trovato i due prepper. Unica nota dolente per me per ora sono le consegne con carichi delicati, ho preso un paio di B e C perché dopo che si scende da una scala molte volte il nostro Sam si butta a pesce morto e non c'è modo di fermarlo in tempo prima che sbatta da qualche parte
  9. Sono a quasi 20 ore e non sono ancora andato al porto. Prima ho voluto trovare Quindi ora proseguirò perché credo di aver fatto tutto quello che mi ero segnato. Soprattutto perché senza la moto sto facendo "fatica" a fare alcune consegne ahahah
  10. A me l'allucinazione è venuta per la stanchezza, ho fatto un viaggio fino al parco eolico e ritorno al centro logistico con carichi da 130kg in tutti e due i viaggi, con 2 tacche vigore in meno e finendo la Monster. Non avevo più nemmeno una striscia blu nell'energia, scendo giù in stanza, dormo, vado a coccolare il BB e mi esce con la faccia di Deadman ahahah
  11. Comunque ci sono pochissimi posti dove ripararsi dalla pioggia. Andando al parco eolico nemmeno uno...

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.