Jump to content

Glassyman

Utente Registrato
  • Content Count

    12,182
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    N/A

About Glassyman

  • Rank
    Doom Eternal

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Argent D'Nur
  • Interessi
    Doom, Quake, Wolfenstein, Metal Gear, retrogaming

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per un attimo ho pensato che fosse stata una trappola ordita da lei per metterti alla prova.
  2. Questioni pratiche ---> avere un parco giochi molto limitato rispetto a Sony. Tornando in topic devo dire che: Doom mi pare graficamente superiore all'originale per PS1 anche s emancano le luci colorante, la translucenza, i cieli animati, ecc. Poi ci sono gravi problemi di lag ma vabbé, me l'aspettavo. Quake invece mi sembra graficamente inferiore, ma di poco, alla versione per N64, ha dei cheats assurdi però le mappe esclusive sono davvero interessanti. A breve approfondirò la questione.
  3. Per qualche motivo pensavo fosse una batteria esclusiva di SEGA. Batteria vecchia sostituita, ora l'orologio del Saturn funziona e sono perfino riuscito a salvare in Quake.
  4. Comunque, devo ammettere che il Saturn, con la possibilità di fare piccoli salvataggi su una batteria interna, stava avanti rispetto ai coevi N64 - che permetteva di salvare solo sulle cassette (e neanche tutte, vedi Doom 64) - e della PS1 che necessitava delle memory cards.
  5. Glassyman

    Topic Politico 2.0

    Non so chi è più pagliaccio tra Salveeny che suona campanelli o chi lo accusa di una improbabile sfilza di reati che va dall'abigeato alla violazione di domicilio.
  6. Capita pure a me con profili fake che prontamente segnalo come spam.
  7. No, Doom pseudosalva solo tramite il sistema di password, identico a quello per PS1. Ciò che mi interessa è Quake perché devo raggiungere i livelli segreti, in altro topic mi stanno suggerendo il GameShark ma prima devo assolutamente cambiare la batteria.
  8. No, controllerò che tipo di pila è. Ogni Saturn ha lo stesso modello di pila, sì? Interessante strumento. Non so se in fondo mi convenga perché su Saturn ho solo due giochi: Doom e Quake. Il primo non ha salvataggi ma solo il sistema di password mentre il secondo dovrebbe avere i salvataggi e mi interessa farli.
  9. Ah cavoli, devo sostituire la batteria esausta allora.
  10. 1. Ok. Che batteria serve? Si trova facilemente? 2. La memory card serve per salvare qualsiasi gioco? Oppure certi giochi salvano nella memoria interna?
  11. A me non appare. Che sia a causa della batteria scarica? ma soprattutto: dove salva se non ci sono hard disk? Già, dalla lista sembra che siano identici.
  12. Due domande sul Saturn: 1. è normale che ogni volta che si spegne e riaccende chiede il reinserimento di data e ora? è forse la batteria scarica? 2. nello slot sopra il lettore cd ci possono essere inserite le cassette per Sega 32X / Genesis?
  13. Il cavo, funziona, ho solo sistemato qualche pin. A te risulta che ci sia un sistema per salvare in Quake? Perché è privo del sistema di password a differenza della versione per N64. Non vorrei che mi tocchi arrivare fino a ciascun livello segreto con il percorso normale senza poter skippare i livelli. Inoltre: http://www.classicdoom.com/doomcomp.htm#sat Pure a te sembra che abbia un numero di mappe inferiore a quelle della versione per PS1?
  14. Ho sistemato il cavo scart, l'audio funziona. Ora sto analizzando la lista dei livelli di Doom e Quake per verificare quali sono esclusivi e quali no. Quake non ha i tradizionali livelli segreti.
×
×
  • Create New...