Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'

baronesbc

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1521
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su baronesbc

  • Rango
    Veterano
  1. È vero, però sai mentre con FIFA avrebbero solo da perdere, con Pes che vende molto poco in confronto, potrebbero essere un po' più audaci e tentare. Sarebbero i primi ad invertire la rotta..
  2. Infatti, cazzate che però a lungo andare minano l'esperienza di gioco.. e vale anche per il gameplay che poteva essere molto più godibile con piccoli aggiustamenti. Ma sembra ci tengano a rendere il gioco frustrante. Poi non capisco perché continuano a scopiazzare FIFA con il "livellamento" delle partite online e non. C'è tanto malcontento sul gioco EA per via del momentum, anziché battere lo stesso chiodo e prendersi le briciole, potevano puntare su un gioco realmente competitivo e dare una vera alternativa a chi non ne poteva più di partite falsate.. no, meglio invece proporre lo stesso schifo. E va bhe..
  3. Anche io gioco a schermo libero. Purtroppo nella master la difficoltà funziona diversamente (ma sempre in linea con la logica del gioco). È più alta sin dall'inizio rispetto alle altre modalità, e va in crescendo ulteriormente dalla seconda stagione per chissà quale motivo. L'ho iniziata a professionista perché appunto volevo un buon livello di sfida ma senza che risultasse frustrante, ovvero un'ia che giocasse secondo le mie stesse regole. Col catzo! Adesso sono al terzo anno, ed è come se stessi giocando a superstar. Cheatta su ogni palla e mi mette in condizione di non riuscire a fare neanche un passaggio quando si mette (grazie soprattutto al cambio giocatore e ai passaggi manuali che dipendono da esso), perché non basta i vantaggi che si prende, ovviamente mi rifila anche gli handicap.. in pratica uso i miei giocatori al 60% del loro potenziale.. In che modo questo dovrebbe divertire lo sanno solo loro..
  4. Bhe di questo passo aspetta il 2020 e via Se ti piace il 2018 probabilmente ti piacerà anche il 2019 che ne è un miglioramento (a quanto si legge in giro, il 2018 non l'ho giocato e non saprei fare paragoni). Poi ognuno racconta la sua esperienza di gioco, e per quanto mi riguarda l'ia cheattona e il livellamento forzato online (o momentum che si voglia) con handicap e boost a caso anche offline me lo hanno rovinato.. perché potenzialmente lo trovo veramente buono, con qualche difetto ma che si poteva anche accettare.. Ma riguarda me, magari te neanche ci fai caso.
  5. Ogni tanto gioco offline nella master, ma la voglia me la fa passare in fretta, non provo ormai più nessun piacere nel giocarlo.. Vorrei giusto provare qualche patch per il gameplay (gioco su PC) prima di disinstallarlo, non sia che migliori almeno l'ia.. Troppi handicap, troppi svantaggi, ad ogni partita.. è un continuo metterti il bastone tra le ruote e renderti impossibile il giocare. Se a questo poi si aggiunge il full manual fatto con il cul0 e il cambio giocatore ridicolo, l'esperienza di gioco è completa.. No, non mi fregano più..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.