Jump to content

omark

Utente Registrato
  • Content Count

    5,236
  • 607 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About omark

  • Rank
    Aratore di Fagiani

Informazioni personali

  • Città
    Drone Osserva Fagiani
  • Interessi
    Salvare Fagiani

User ID Videogames

  • Playstation Network
    omark
  • Xbox Live
    omark89

Recent Profile Visitors

4,478 profile views
  1. La "coverista" che si lamentava ha cancellato i tweet
  2. Her husband: Last of Us Part 2 stole my wife's music Ah..she doesn't own any copyright https://www.reddit.com/r/PS4/comments/gw0n47/last_of_us_part_2_stole_my_wifes_music/fss3llu/?utm_medium=android_app&utm_source=share
  3. Nei Tweet successivi la tizia ribadisce di non volere in alcun modo riconosciuti i diritti d'autore, essendo il suo brano l'ennesima cover di una canzone già esistente, tuttavia gradirebbe una citazione da parte di Naughty Dog per la sua composizione. Tutta pubblicità per legarsi alla nomea del gioco. Ci sta eh ma la questione è difficile da capire...Cioè ormai oggi tutti hanno fatto tutto. Non è che mi sorprenderebbe se fossero arrivati a una cover simile senza accorgersene visto che ce ne saranno miliardi di cover con riarraggiamenti acustici e non mi pare la tizia sia famosa. Se non ci sono questioni legali allora a chi doveva controllare in Sony sarà sfuggita e amen visto che appunto se lo sapevano citarla non gli costava niente. Che poi il trailer è fatto in outsorcing quindi è appunto più anche Sony che doveva controlla ste robe.
  4. Escono alle 16 Pare lo abbiano sostituito con lo spot esteso, che infatti è uscito a quell'ora. Visto che pure settimana scorsa lo avevano rimandato di un giorno per lo state of play immagino che pure questa lo mettano di giovedi.
  5. Dalla traduzione automatica di un intervista spagnola alla co-writer del gioco uscita oggi: https://translate.google.com/translate?hl=it&sl=auto&tl=en&u=https%3A%2F%2Fas.com%2Fmeristation%2F2020%2F06%2F02%2Fnoticias%2F1591095668_754989.html Naughty Dog changed the ending of the game during development When did you start writing the story for The Last of Us Part 2? I was hired four years ago at Naughty Dog, in July (2016). When I entered the company Neil already had an idea of the beginning and also had an end, which is now different from the actual end of the game. Everything in between was missing. All that connected is what Neil and I have been working on: how do you authentically get these characters, these scenes and make them experience all those changes; subject them to the challenge of facing this universe, the people they love and how to keep them evolving. We even wonder who is Ellie? Who is joel We try to make an experience that feels authentic. And by adding all of those components together, we think about what elements are important to make your narrative progress.What can we create? How can we take each character to the limit? We want to offer your darkest and brightest part. This is how we have been able to approach a more complete spectrum of the figure of Ellie. So did you change the ending of the game during development? Why did you do it? Yes, about two years ago we changed the end of the game . We had a specific ending that was going to lead Ellie to take a particular path. Look, one of the things I love about working at Naughty Dog is that everyone has their own voice, has something to say. We initially had that ending, a version that we had shared in the studio and that we were going to continue developing. But as we progressed and saw the development of the game evolve in each of the departments, it became clear to us that an alternative to that end was actually going to be more interesting. That it might be able to convey a different message. That it was going to be more interesting, in short. Without spoilers !
  6. From the co-director interview, playtest run as much as 25h long on average
  7. Certo che è coinvolto, ci ha lavorato per 3 anni e insieme a Neil lo ha ribadito più volte di averne composte tantissime. Mi pare strano quindi che le musiche siano addirittura quasi inesistenti. Se poi si intende durante il gameplay beh allora ovvio che li si lascia tanto spazio al silenzio,suoni mabientali ecc... ma questo accadeva pure nel primo. Mica erano onnipresenti le musiche.
  8. Ma scusate non ho ben capito questi passaggi. Come si fa dare un giudizio sulla trama generale o addirittura dire che dura quanto il primo se poi si afferma che non lo si è ancora terminato? Non era meglio aspettare di completarlo? Mica c'era fretta.
  9. Da sito concorrente: "Possiamo rassicurarvi che il doppiaggio italiano è ottimo, perfettamente in linea con le migliori produzioni Sony. State tranquilli e non basatevi sul sample dell'ultimo trailer dove la traccia italiana era mixata male e fatta chiaramente di fretta"
  10. Già e comunque vedendo pure questi soldout continui di amazon USA direi che ci siamo
  11. Ma che minchia è successo in America? Vedo tutti su resetera speculare su un rinvio dell'evento PS5 per solidarietà di qualcosa
×
×
  • Create New...