Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'

omark

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3159
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su omark

  • Rango
    Aratore di Fagiani

Informazioni personali

  • Città
    Drone Osserva Fagiani
  • Interessi
    Salvare Fagiani

User ID Videogames

  • Playstation Network
    omark
  • Xbox Live
    omark89

Visite recenti

3992 visite nel profilo
  1. Presentato un anno fa e scomparso tra l'altro. No mi spiace raga ma per me sto modello non funziona proprio più. Già ero al limite con i 2 mesi iniziali dei primi giochi a episodi 8 anni fa. Pure LIS 2, ma cominciarlo tipo minimo ora invece che a settembre? bah...
  2. Ci vediamo tra un'annetto
  3. Non il 29, è il 25 aprile e dubito che dopo 10 mesi di silenzio assoluto buttino fuori nuovi video di Death Stranding proprio alla vigilia dell'uscita di Days Gone Riparleranno l'ennesima volta di corde e bastoni.
  4. E God of War vince pure il Game of The Year della GDC
  5. Io siccome mi so perso i primi al tempo sono da tipo 5 anni che aspetto e spero di averli tutti su un unica piattaforma prima di cominciarli. Un anno fa finalmente tra i due remake e annuncio dei remaster su PS4 ci eravamo quasi ma poi inaspettatamente hanno iniziato a portarli pure su pc e ora li aspetterei tutti li. Mi sa che non riuscirò mai ad iniziare sta serie.
  6. Nei requisiti consigliati dell'epic store per tutti e tre i titoli Quantic hanno messo GTX1080 con 8 giga di Vram,12 giga di ram
  7. Proprio questa la cosa assurda che hanno notato tutti, se ne parla in ogni angolo del mondo da almeno 6 mesi. Poi c'è chi si fa castelli in aria e chi non si preoccupa.Non si capisce che è successo ma gli anni 2013-2016 ormai dove scherzavano e interagivano su tutto ormai sono tempi lontani. Dalla PSX 2017 hanno iniziato a sbandare su più fronti. A novembre avevano pure detto di aver sentito le critiche, che avrebbero fatto qualcosa proprio in merito e invece per ora..... Io continuo a pensare anche a quella faccenda strana del cambio di Ceo proprio a fine 2017 dove ok House se ne va e ci sta, tutto bene. Poi però ci mettono sto Kodera che tempo 10 mesi e già viene sostitutio da Ryan. Quindi boh.... cose strane ne stanno succedendo.
  8. Come già detto, davvero insopportabili su sta cosa, io boh...
  9. Peccato però non abbia investito sul proprio store che forse 12 mesi dopo l'uscita riuscirà ad avere tutte le features basiche
  10. Si ma io parlavo solo del catalogo quantic ovviamente. No solo Heavy rain è di quantic, oltretutto su una pagina dello store epic viene pure indicata Sony nei trademarks per Detroit. Ecco perchè non si capisce che accordo sia.
  11. Ricordatevi anche tutto il casino scoppiato l'anno scorso un mese prima dell'uscita di Detroit sulla brutta situazione lavorativa di Quantic e su Cage. Ovviamente non dico che questo è il motivo ma forse in parte quello più una serie di diverse altre ragioni commerciali ecc... hanno a contribuito a fare il punto della situazione in modo che Sony lasciasse andare Quantic Dreams e tutto il loro catalogo tranquillamente prendendosi tra vari accordi più soldi di quelli che ci avrebbero guadagnato con il loro prossimo gioco e bona cosi..... L'ultimo Tweet di Cage anche se in realtà non dice di niente di che in effetti suona un pò meh.. Sony infine che non commenta nulla, come al solito. Ormai sono 9 mesi che fanno il gioco del silenzio su tutto e la cosa ormai desta perplessità perchè fanno apparentemente i finti tonti su tutto il mondo che bene o male sta cambiando velocemente intorno a loro giorno dopo giorno. Ok che ti va tutto bene e sei il super boss dominante attualmente ma non si capisce davvero più se bisogna incominciare a interpretare sto silenzio come un buono o brutto segno. Attualmente il loro piano al pubblico è rimasto fermo al 2016-17 ovvero quando hanno annunciato le ultime esclusive. Da li in poi campano giustamente di rendita aspettando sta ultima super tripletta che però ci avrà messo mezza gen ad arrivare. Mi auguro che non si siano ritrovati in un buco nero dove, esclusive a parte, non hanno idea di dove sbattere la testa per garantirsi il lungo termine della prossima gen.
  12. Si ma diciamo che l'accordo con Quantic Dreams è sempre stato un pò particolare. Erano pure second-third party e ora si sono lasciati. Gli studi First non vanno da nessuna parte e fino a che su pc non arriva un loro gioco ancora non mi allarmo. Spero anche che questo porting sia più legato a Quantic e non sia un segno di un possibile futuro accordo di Sony con Epic perchè tra tutti li trovo i peggiori.
  13. Alla fine non prendiamoci per il culo. La tripletta quantic dreams per quanto apprezzata o meno non credo sia mai stata vista nella stessa fascia dei top di sony, come vendite poi non ne parliamo nonostante fossero sopra la media del genere. Ci sta che abbiano dato il permesso di sta cosa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.