Jump to content

giuppydb

Utente Registrato
  • Content Count

    16,776
  • 131 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About giuppydb

  • Rank
    LAGGENTE
  • Birthday 06/14/1978

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma poi Sarri via per far venire chi? Un traghettatore? La scelta forte andava fatta a Dicembre dopo la supercoppa, ormai cerchiamo di raccogliere il possibile e ripartiamo in estate con un progetto decente. Il bello è che se ne sono accorti il giorno prima della partita che trasmettendola così daremo l'immagine al mondo intero di essere un paese appestato per nemmenomille casi accertati di vurus. Io proprio non ho parole per descrivere l'incompetenza di chi amministra calcio e politica. Se non si poteva rinviare la facevano a Palermo, stadio pieno e festa per tutti.
  2. Ovviamente spero nella vittoria ma realisticamente non ci credo nemmeno in po'.
  3. Conte ha anche vinto 3-0 in casa del Celtic, squadra non di prima categoria certo, ma ci ha vinto con autorità. Sarri ha preso il Lione, squadra dello stesso livello, ed ha perso 1-0, la differenza è tutta qui. Allegri in champions ha alternato grandi cavalcate a grandi figuracce, ma nel complesso è stato superiore ad entrambi in questa competizione.
  4. C'era ogbonna in difesa, che comunque non era infinitamente superiore come dici. Il centrocampo si lo era nulla da dire, come l'attacco era infinitamente inferiore. Ls differenza la facevano gli allenatori.
  5. Si anche il Catania dell'82, ma per favore.
  6. Vabe per te pure un giocatore di terza categoria e' meglio dei nostri, inutile continuare No a me non basta vincere in italia , ma con Sarri facciamo schifo in Europa e peggio di ciò che ha fatto Conte in Italia, con una rosa nettamente inferiore (sempre che tu non consideri i vari Gasperigno, matri mitra o bomber toni migliori dei giocatori che abbiamo oggi chiaramente).
  7. Tu hai smadonnsto, io Conte lo rivolevo, parla per te. Veloso è una merda che infatti ha giocato sempre in squadrette, i nostri hanno un curriculum leggermente superiore.
  8. Ma non è vero, ma l'hai visto ieri il Lione? E il Napoli che perde anche col Lecce in casa e con noi fa un figurone? E il Verona che c'era Veloso che sembrava Beckembauer? Ma dai. Abbiamo buchi, gente vecchia, quello che vuoi, ma giochiamo davvero troppo, troppo male anche considerando queste cose. Fai un 442 compatto o un 352 e queste partite le vinci tranquillamente, ma questo lo deve capire l'allenatore invece di proseguire con il suo stupido mantra.
  9. Io parlo di una squadra solida che fa magari 3/4 cose ma bene, non questo tiki taka dei poveri che non porta a nulla e non sapremo fare mai.
  10. Ma che c'entra, mica ho detto che deve venire un altro Allegri.
  11. Si visto che quelli che ha messo al loro posto sono molto ma molto peggio.
  12. Non è vero perché il Real con in "gestore" ne ha vinte 3 di seguito. Non è che ora esiste solo tiki taka taka tiki eh. Mica ho detto che abbiamo dna da catenacciari, ma nemmeno da giocolieri. Per dire, con Lippi c'era un gioco, ma sempre con una certa muscolarita ' com'è sempre stato nel nostro dna.
  13. Questo è un altro discorso ancora secondo me noi , per la nostra storia, non siamo adatti a giocare in questo modo. La Juventus è la juventus con i suoi pro e contro, non sarà mai il Barcellona. Ira non solo siamo la brutta copia del Barca cpl nostro Tiki Taka lento e sterile, ma abbiamo perso anche le nostre caratteristiche principali che erano difesa di ferro e potenza atletica.
×
×
  • Create New...