Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×

giuppydb

Utente Registrato
  • Content Count

    16,506
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    N/A

About giuppydb

  • Rank
    LAGGENTE
  • Birthday 06/14/1978

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In questo caso però poi devono darti qualcosa per la quale valga la pena comprare la console. Io ho venduto la one base perché non mi dava più niente, poi ho ricomprato dopo diverso tempo la x perché 1 mi dava un hw mostruoso per le console, tale da farmi giocare in "qualità pc" 2 mi ha dato il gamepass grazie al quale gioco al prezzo più basso di sempre. Queste cose insieme alla comodità di attaccare e giocare mo hanno fatto propendere di nuovo per la console, altrimenti se la potevano tenere.
  2. Si questo è vero, ma nessuno immaginava che in giorno tutte le esclusive sarebbero uscite al lancio anche si pc.
  3. Si, ma sapendo cosa stavo comprando, è stata una mia scelta e devo dire che mi trovo bene. La one base invece l'avevo presa per le esclusive e poi non erano più esclusive. Infatti l'ho anche venduta a un certo punto. Poi la x l'ho comprata più avanti.
  4. Sono 3 attaccanti con centinaia di gol nel curriculum, ok 2 sono un po' avanti negli anni e 1 ancora non ha fatto lo step per diventare un grandissimo, ma i colpi da campione li hanno eccome. Basta vedere i due gol che hanno fatto Higuain e Dybala contro l'Udinese o quello che ha fatto Ronaldo contro la sampdoria. Quei gol se non sei un campione non li fai. Quindi la carne c'è, ed è tanta, sta all'allenatore cucinarla bene. Ci metto ovviamente anche Douglas Costa da subentrante o al posto di uno dei 2 argentini, perché quando è in forma è semplicemente devastante, ma questo non fa che rafforzare quello che dico, cioè che in attacco siamo a livelli quasi mai visti (ricordo giusto l'anno in cui avevamo del Piero, Trezeguet, Nedved e Ibra come un anno forse superiore a questo). Il problema è che Sarri non è che toglie uno dei due argentini per Douglas Costa, lo toglie per mettere un centrocampista adattato a fare il trequartista. No io invece penso che al Napoli si sentiva più libero perché li se arrivi secondo è già un successo, da noi dove è richiesto di vincere si caga un po' sotto e fa ste formazioni che già si sa in partenza che faticheranno con chiunque. Per dire già si parla col Parma che metterà di nuovo Ransey trequartista e uno degli argentini fuori. E Matuidi a centrocampo. Sofferenza assicurata.
  5. Veramente Xbox One è nata come una console classica, con esclusive, poi in un secondo momento hanno fatto chiarezza. Ho speso 500 euro per una console e poi mi sono ritrovato un'altra console.
  6. Assolutamente non può e non deve dormire sugli allori, anzi o tempi sono maturi per iniziare a darsi una mossa. Capisco che ci sono capolavori per ps4 in uscita, ma insomma a circa 10 mesi dal lancio della console non si sa ancora quasi nulla.
  7. Ps3 oltre a costare molto più di 360, usci' un anno dopo, stavolta ps5 e SeX usciranno insuene, e se la console ms si dimostrerà potente come sembra di certo non costerà poco. Non sono situazioni paragonabili.
  8. È ovvio che ci sarà un ray tracing compatibile con la potenza della console, ma anche così si andrà a 30 fps. Ragazzi il dimezzamento dei frame per secondo è da sempre il trucchetto più usato affinché una macchina da 4/500 euro abbia giochi con un impatto grafico paragonabile a quello di pc che costano il doppio, non c'è nessuna "magia" all'interno delle console, l'hw quello è. Il resto è ottimizzazione e trucchetti vari che usano i programmatori, fra i quali i 30 fps.
  9. Infatti dopo ps2 è arrivata ps3, poi ps4, ma i giochi a parte qualche raro caso vanno sempre a 30fps. Io lo dico per voi, così vi evitate la solita bile da cambio gen. Ps5 punterà al 4k e al tanto pubblicizzato ray tracing, e già così sarà al limite. Non ci sarà margine per i 60 fps. Le console sono queste, sono sempre state queste. Prendere o lasciare.
  10. Molti giochi sono 4k nativi anche su x, o comunque indistinguibili dal 4k nativo, figurati se non lo saranno su ps5. Ovviamente a 30 fps, i 60 sono i soliti sogni di ogni cambio gen.
  11. È proprio questo il problema: non lo saprai in anticipo. Ti comprerai ps5 per giocare horizon 2 senza sapere se arriverà su pc il giorno stesso, o dopo 2 anni, o non arriverà mai. Loro ovviamente sanno cosa succederà perché non è che si svegliano una mattina e decidono la strategia, ma non te lo dicono perché così la console te la compri lo stesso. Lo fanno tutti eh, in questa gen ho comprato al lancio anche la one per le esclusive, poi ho scoperto che non erano più esclusive. Ma intanto la console l'avevo comprata
  12. Eh no, perché è stato Sarri a insistere per mesi con Betnardeschi trequartista, è Sarri che mette Ramsey trequartista, è Sarri che fa la staffetta fra gli argentini. Cazxo abbiamo un attacco Ronaldo/Higuain/Dybala, uno dei più forti AL MONDO nonché uno dei più forti della nostra storia, DEVE giocare. L'avesse il Real un tridente del genere tutti a dire quanto sono forti quanto sono belli, ce li abbiamo noi e si cerca l'equilibrio. Addirittura Sarri i primi tempi lo definì tridente da bar. Poi che il centrocampo fa schifo è vero, ma io non sono mica sicuro che se ci fosse Pogba non sarebbe messo sulla trequarti togliendo il posto a uno degli argentini in nome "dell'equilibrio"

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare a permanere online e fruibile grazie anche alle campagne pubblicitarie inserite. Cerchiamo sempre di renderle il meno invasive possibile, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare il blocco delle pubblicità, in modo da sostenerci attivamente. Grazie!

.

×
  • Create New...