Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!

Dagoth Ur

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    6586
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Dagoth Ur

  • Rango
    Sparrowhawk

Informazioni personali

  • Città
    Tir ná Lia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Puoi sfruttare il fatto che il suo "aggro" ha un range maggiore. Ti avvici lentamente finché ti vede e poi aspetti che venga da te. Così lo combatti nello stagno. Tuttavia io qualcuno lo ammazzerei con toccata e fuga. Giusto per stare più tranquilli.
  2. Ma quello che ho scritto, l'hai capito? Perché non sembra. In quella descrizione che hai citato, c'è scritto che fa Punto. Dov'è scritto che ha pure il potere di vincolare i alla volontà del possessore della Lama? Di questo passo, renderà pure invisibile e chissà cos'altro? Esisterebbe una "coerenza" pure in un'opera fantastica. Cmq va bene così. Non c'è altro da aggiungere. È andata così. A questo punto, pecionata per pecionata , avrei preferito Tomoe. Almeno sarebbe stata una novità.
  3. La trovo insensata pure così francamente. Perché dovrebbe aiutare il nipote e battersi contro di me quando, per tutto il gioco, lui ed il nipote hanno avuto opinioni contrastanti su come agire. Quando era giovane e gli prudevano le mani era di avviso differente? Poi è arrivata la saggezza e ha cambiato idea? Sarebbe un'imbecillatà comunque perché se davvero la lama nera crea Passi il corpo giovane ma con l'anima non è davvero sensato. Che fai? Ti puoi scegliere una delle infinite versione di un tizio che si sono avvicendate nel tempo? E meno male che, secondo qualcuno, quello che non ha capito la trama sono io.
  4. Ma che è sta pagliacciata che succede durante la bossfight finale? Se mi chi esce? Il Gufo? Ma quest'idiozia a chi è venuta in mente? Miyazaki alle battute finali li ha abbandonati perché aveva di meglio da fare? Passi il riciclo di boss (insomma...) ma qui cascano proprio le balle. Ok che la raison d'etre è menar le mani e sticaxxi della storia ma... manco Bayonetta Che amarezza
  5. Non scherzare Ti porto la console a casa tua Bloodborne è impossibile da eguagliare
  6. Ho ucciso quella merdà di Non voglio vederlo mai più. Il boss finale domani. Ora sono esausto. Se è più difficile, è la fine. Io più di così non credo di potere...
  7. Ma per caso ti era crashato mentre salvava? In caso di teletrasporto o chiusura del gioco ad esempio? Oppure è stata una cosa improvvisa?
  8. In che senso l'ultimo punto abilità?
  9. Grazie. Staccata la connessione Questi imbecillì cos'è che hanno ritenuto di dover fare? Nerfare il calcio delle arti senpou (cioè quello che faceva il danno posturale visto che i colpi di spada vengono generalmente deviati) ma SOPRATTUTTO nerfare quella cagata di miniboss. Leggermente, ovvio. Ma sempre quella fesseria di bossfight. È proprio vero. Le patch di FS sono SEMPRE da non scaricare. Nella migliore delle ipotesi sono inutili; nel peggiore sono lesive. Disgustosi proprio.
  10. Al terzo? Ammazza... sei davvero forte. Io finora problemi insormontabili non ne avevo incontrati (ovviamente questo non significa che sia filato tutto liscio come l'olio). Ho platinato tutti i Souls. Ma questo mi sta facendo veramente imbestialire. È da ieri pomeriggio che provo ed i video sul tubo non aiutano. Mi sa che mollo. È intollerabile perdere tutto questo tempo in un modo così idiota. PS: Pure io mi metto al centro ma spesso lui mi trascina lì con quelle combo che fa. Capirai. C'è pure qualcuno più forte? Mi sa che sfanculo il gioco
  11. Ma ci siamo resi conto che questi animali di From Software non sono ancora riusciti a fare una telecamera che funzioni? E vengono pure incensati per il gameplay... sono indecenti. Non lo so quante volte ho perso il lock in questa merdà di scontro. Ma se le moltiplico per tutte le prove fatte, siamo a centinaia. E non sono solo i pali di legno e i muri. Non so quanti giochi hanno fatto e stiamo ancora a questo. Il combattimento tecnico.. A ben pensarci è vero. In fin dei conti, è contro la telecamera.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.