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zaza50

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  1. Pensieri sparsi sull'anime: A livello tecnico lascia a desiderare - Animazioni scadenti - Pacing troppo veloce. Tolto questo: mi ha lasciato interdetto su alcune cosine, e soddisfatto su altre. (spoileroni!) Queste cose invece non mi sono garbate particolarmente (spoileroni!) Domani butto giù due righe sul trailer del gioco invece... Questo mi ha lasciato totalmente interdetto... Figo da vedere sia chiaro, ma la continuity sembra essere andata a puttané...
  2. In pratica la versione scatolata dei DLC What If... Io già avevo i brividi quando li annunciarono i DLC (nonno Ardyn raccontaci una storia), pensa se gli do soldi per il box da 50€ Paradossalmente parlando sia del corto animato sia del trailer del DLC (spoiler enormi)
  3. Ecco parliamo un attimo degli spezzoni del DLC (quelli alla fine), ma - che - caxxo Ora mi viene il dubbio: no che sia un What If il tutto? No perché: (spoiler molto grossi) Sono robe che non riesco proprio ad immaginare come possano essere coerentemente giustificate Intendi Sì quella parte è nel film, e hanno tagliato dei pezzi incollandoli nel gioco. E' abbastanza incommentabile come cosa. Ovviamente un tempo la parte del film, sarebbe dovuta essere nel gioco (giocabile), e invece
  4. FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN – PROLOGUE (contiene spoiler di fine gioco, attenzione!) Niente trailer (anche se il video sopra ha degli spezzoni del DLC!!!) per Episode Ardyn al Katsucon, ma è confermata la data del DLC per il 26 Marzo 2019
  5. E' l'episodio (da 10 minuti) che fa da prologo al DLC (che uscirà a Marzo) In pratica gli ultimi rantoli del titolo.. Vediamo se quanto meno non sputtanano la continuity come pareva dal trailer del DLC...
  6. Io gli chiedo solo "quel" gameplay visto all'E3 ampliato a tante aree del gioco. Già così sarei soddisfatto, lato trama mi aspetto roba molto classica. Da un GoW2 invece non saprei che chiedere a parte più Boss (e più articolati) e un bestiario un po' più grosso... Forse chiederei qualche altra arma tipo
  7. Esatto. In pratica GoWII prendeva la solidissima base ludico-narrativa-grafica di GoW e la portava al suo massimo: Boss, mondo più Adventure, Combat affinato, etc. Qui ha preso tutto (grafica, narrativa, regia, gameplay, mondo di gioco) e se l'è reinventato.. E' stato assurdo. Druck farà i salti mortali con TLOUII mi sa
  8. Che poi pure GoW2 fu eccellente, ma con sto GoW secondo me c'è stato uno step in più lato autorialità dell'opera per Cory. Vuoi la narrativa, vuoi la regia, vuoi il gameplay tutto suo. Questa è veramente un'opera che fa un curriculum.
  9. Al momento Cory è il mio designer preferito fra quelli Sony (escludendo Kojima che resta a sé stante) Secondo me ci stupirà di nuovo col prossimo titolo, non sarà un semplice more of the same (che andrebbe comunque più che bene ) PS: Druck chi?
  10. Totale fiducia, se la sono guadagnata
  11. Ecco, immaginavo di essere stato fin troppo riduttivo su Comrades Sul dolore (fantasma ) concordo... Ed è innegabile che sto gioco si sia meritato una certa dose di stizza, così come pure il suo supporto post lancio che è stato 50/50 (a volte buono, a volte pessimo)... E' indubbiamente un'occasione parzialmente sprecata. Però lato contenuti ora è veramente enorme... Capisco il bashing, ma proprio lato quantità no. Per quanto (lo ribadisco) quei 100 Giga sono esagerati, e si ridurrebbero drasticamente se SQEX ottimizzasse meglio il contenuto Curioso anche io di vedere cosa proporrà l'ultimo DLC. Vediamo se riescono a giustificare Che al momento mi pare una mezza scemenza
  12. Quoto, e sottoscrivo Be' allo stato attuale la quantità di contenuti è proprio l'unica cosa inappuntabile. 25-30 ore di plot, 60-70 per trama+extra, e ben di più per il totale completismo; una decina di ore per gli Episodes (1-2 Gladio, 2-3 Prompto, 2-3 Ignis, e immagino 2-3 Ardyn), una decina di ore per Comrades (anche il doppio se si punta al completismo), e aggiungiamoci un 3-4 ore di Royal Pack (considerando tutto ovviamente) Seriamente la quantità è abbastanza inattaccabile al momento... Al massimo la qualità, ma come contenuti è pieno zeppo di roba. (il che comunque non giustifica i 100Giga che son frutto di una mediocre ottimizzazione dei dati, ma questo è un altro discorso sia chiaro ) Non sembra neanche vero, dopo 12/13 anni
  13. Anche io avevo pensato a questo come titolo rivoluzionario dell'Action. Da come ne parla Inaba ("lo abbiamo tenuto segreto" "nuovo sistema di Sincronia ideato da Taura"), mi ricorda quello che diceva su quel titolo (in cui disse che lo volevano tener segreto pure internamente)... Più che altro senza Hashimoto non vedo che altro team potrebbe dedicarsi ad un Action rivoluzionario se Kamiya è su Bayo, Taura su questo, un altro (Saito?) su Babylon, e poi c'è il team neo vacante di Granblue...
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