Vai al contenuto

zaza50

Moderatore
  • Numero contenuti

    43569
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

3 Seguaci

Su zaza50

Informazioni personali

  • Città
    Milano

Visite recenti

25656 visite nel profilo
  1. Completato il secondo giro a Traverse Town (44 ore di gioco) Devo dire di non avere tantissimo da dire, perché molte cose sono solo sussurrate, e sembra che tutto stia per accadere, ma nulla di grosso accade... Ma forse è meglio così.
  2. Di base sì. Il fatto è che non sono team enormi (stile ND)... Quindi con gli OW molto tempo viene bruciato. Come successo con Horizon appunto... Anche se i Guerrilla forse erano ancora più piccoli di SP... Diciamo che in ottica investitori ci sta prevedere un'uscita in 5 anni e mezzo / 6... Ma noi sappiamo che sarà l'ultimo dei 3 Big ad uscire..
  3. E' roba fatta da investitori esterni... Sono stime, e proiezioni Yoshida l'ha ritwittato, ergo del vero là in mezzo c'è... Ma sull'uscita di Ghost credo abbiano solo fatto una stima... Rendiamoci conto che il gioco a fine anno / inizio anno prossimo avrà (quasi) 6 anni sul groppone Ci credo che stimano un'uscita prossima... Ma la cosa più probabile è Q2 o Q3 dell'anno prossimo.
  4. E' proprio quello che credo e spero... Altrimenti per Novembre saremo usciti di testa
  5. Il vibe da DS c'è in effetti. Però... Se inizia a leakare roba ORA.........
  6. Mentre per il Father's Day postò questo, e subito dopo rimosse il tweet... Forse ha rivelato qualcosa che non voleva dire? Vai a sapere.
  7. Perché questo NON è più FFVII PSX rifatto con grafica PS4. E' il FFVII Universe (probabilmente comprendente di tutto il materiale espanso), riconcettualizzato su una saga di più giochi, come poteva essere la XIII-saga... La cosa può fare schifo (legittimamente), e può spaventare... Però non è più FFVII... Sia per le modifiche e aggiunte alla trama, sia per il modo in cui si reinventeranno ogni singolo capitolo: a livello di progressione, a livello di esplorazione, e a livello di trama (e caratterizzazione dei personaggi) Però non facciamolo passare come: "Le prime 4 ore di FFVII rifatte con la bella grafica", perché non è solo questo (fosse così sarebbe realmente un antipasto, e sarebbe inaccettabile!). Nel bene, e nel male. E lo dico da persona che non è convinta pienamente da sta scelta, sia chiaro... Però un minimo di fiducia voglio ancora lasciargliela... Se poi le anteprime/recensioni riveleranno un prodotto molto inferiore alle aspettative, be'...... Ci si mette poco a mandarli a fanculò
  8. Se però "l'antipasto" comprende 18 piatti perché è fatto di tanti assaggi che ti riempiono (in qualità e quantità) stile tapas, allora i 60€ potrebbero non essere tanto male... E sottolineo SE Chiaro che SE per 60€ mi dai un "semplice" piatto d'assaggio (chessò un piattino di carpaccio di tonno rosso), be'... Sì... Qualità o meno, un problema c'è Direi che così è più calzante ancora.
  9. Anche io puntavo primavera, con al massimo Estate... Salvo ritardi secondo me hanno ciccia da mostrare, non appena sarà uscito AC (quindi nel direct di Settembre/Ottobre)... L'unico dubbio è: si saltano l'E3?
  10. A livello pubblicitario è vero 10 HoS - 30 BaW. Mi ricordo le diciture sulla scatola Poi se si fa tutto, e se si è pure lenti......... Be'.................................. Va via qualche mese di vita I CDPR sono sempre molto conservativi sul monte ore
  11. Anche per TW3 la situazione fu molto simile. (anche se lì la demo 2014 era XONE in teoria, ma poi le versioni Console sparirono di nuovo fino all'uscita) Probabilmente stanno andando molto di fretta, e le versioni Console saranno ottimizzate per ultime, e non hanno alcuna voglia di mostrarle ora in uno stato non proprio decorso
  12. Io son molto curioso su AC, non lo gioco dai tempi del GC (e lì ci giocai tantissimo)... L'idea dell'isola sperduta (Lost ) mi stuzzica, voglio vedere al netto di tutto come sarà... Ma penso che sarà fedele allo spirito classico in tutto e per tutto... Se tutto gira bene (nel portafoglio) da qui in avanti saranno 365 giorni di acquisti folli In pratica Luglio '19 a Luglio '20 penso sarà un salasso... Bayo3 secondo voi dove lo piazzano? Parentesi estiva come Astral Chain? Oppure prima?
  13. Su questo non ci piove... E' come se fosse il capitolo 1 di una nuova saga... Cosa che non peserebbe manco troppo se fosse una storia nuova (tipo il reboot di GoW per dire), ma conoscendo già la trama il peso si sentirà di più... Anche se pare che vogliano rielaborarne varie parti (e qui la strizza c'è )... Ori comunque è bellissimo... Se la partnership MS-N lo portasse anche su Switch sarei contentissimo *.*
  14. Su FFVII, per citare Dutch: "Have some goddamn faith" Sarà molto più che l'episodio uno di un gioco ad episodi, tipo LiS, o Hitman... Molto di più... Sopratutto lato gameplay e contenuti... Lato trama, be'... Sì i dubbi sono dovuti E in sto senso si rischia di finire malissimo... Come peso mediatico eclisserà il 70% della roba dell'anno prossimo, andando a competere con i pesi massimi: Bayo3, Cyberpunk, TLOU, e compagnia danzante. La doppiatrice di Ellie, interrogata in merito alla data, ha parlato di "ffffff-" Tutti hanno supposto si trattasse di "febbruary" E Zhuge (l'insider più affidabile della rete, lo stesso che leakò il trailer di DS, lo SoP, il ritorno di FFVII) ha confermato che QUELLA è attualmente la data d'uscita interna (in pratica l'obiettivo attuale del team). A questo si aggiunge Schreier (altro insider ben noto) che parlo di EARLY 2020.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.