Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×

dannymira

Utente Registrato
  • Content Count

    1,851
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    N/A

About dannymira

  • Rank
    Master of forum
  • Birthday 08/27/1994

Informazioni personali

  • Città
    Nola, Italy
  • Interessi
    Giocare a Calcio Donnie Darko, Toy Story 3 Italia SYZER - PAGINA UFFICIALE, Marco Germanotta Officia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Comunque da utente basta fare un po' di "wait&see" anche nel primo anno di PS5 per capire quale sia il nuovo modello di business. Se è aperto al PC allora compri quello e stai bene per sempre. Comunque sia non c'è dubbio che sia Microsoft che Sony diventeranno sempre più case di servizi piuttosto che di hardware se il trend si conferma
  2. Lo streaming sarà una cosa che si affiancherà al fisico che è destinato, non a scomparire ma a diventare la minoranza. E' la stessa cosa che accade con il feticista da cinema che si equipaggia dell'attrezzatura migliore comprando blu-ray e l'utente casual che ha bisogno soltanto di uno schermo e un abbonamento Netflix visto che bitrate e compressione non sa neanche cosa siano. Quando le connessioni lo permetteranno e ridurranno al minimo la latenza questo scenario potrebbe essere più che analogo. Per quanto riguarda gli FPS ci saranno sempre software house che punteranno all'impatto grafico massimo possibile visto che per loro stessa natura le console sono macchine che devono durare eternità informatiche. A meno che non si usi il modello degli smartphone dai 30fps non si scampa, è inutile. Dopotutto se ci fosse l'esigenza spasmodica dei 60fps The Last Of Us Part II sarebbe un qualcosa di nettamente meno ambizioso a livello tecnico quindi meno male, altroché.
  3. Appunto, e con la 4 pro non è neanche successo. Per farlo accadere dovresti avere una generazione "perenne" di console continuamente aggiornate così starebbe ai developer stabilire fino a quali modelli supportare. In quel caso si vedrebbero molti giochi in 60fps ma una maggiore differenza di hardware in gioco...Una Playstation Forever insomma come un po' sospetto vorrà fare Microsoft da qui in poi mentre il Cloud Gaming non diventa sempre più popolare.
  4. siete degli illusi se pensate che un giorno arriverà una generazione capace di liberarsi per sempre dei 30fps. A meno che le console non cambino modello di vendita aggiornando l'hardware ogni 2-3 anni e supportando le precedenti per 6-7 (forse Microsoft farà una roba del genere) oppure sdoganando finalmente il CloudGaming questo non accadrà mai.
  5. però se è vero che una delle due impiega più versioni al lancio potrebbe esserci quella budget e quella costosa. Non so se Sony invece punti tutto su un singolo modello ma presumo di si perché mi sembra al momento la più tradizionalista delle due.
  6. Comunque alla fine dei conti tutto si decide sul prezzo per me. E' vero, PS4 fu concepita meglio di One sia in hardware che in esclusive ma la vera bomba furono i 100€ in meno, neanche tanto le varie perculate che fece Sony a Microsoft. Quelle cose erano rektate assurde per appassionati da forum come noi ma il vero momento thug life fu quando dissero che PS4 costava 100 euro in meno a One e la folla era in visibilio. Non credo che Sony si faccia inculare ancora dai fatidici FIVEHUNDREDNINETYNINE DOLLARS.
  7. No, basterà avere le cuffie di sempre con i soliti 5.1 o 7.1 canali. Solo che a sto giro l'hardware dedicato agli effetti sonori farà un lavoro decisamente migliore Comunque Sony aggiornerà sicuramente la sua gamma di cuffie da gaming per PS5
  8. this, di solito il lavoro sui videogiochi è modulare e dopo aver concluso certi step tipo la creazione dei modelli, degli ambienti o degli animation reel è inutile tenere personale in più. E' norma avere un team di base che resta e copre tutti i settori e un altro più specializzato che viene e va.
  9. però una generazione che dura più di 7 anni non se po' vedé Comunque per me Microsoft poteva giocarsela in maniera più intelligente togliendo il supporto a Xbox One ed estendendo quello per Xbox One X per altri 2 anni tanto credo che comunque avrebbe retto bene il cross gen per un po'. Trascinare quel catorcio della One è controproducente un po' per tutti, compresa Sony. A me inoltre l'idea di avere una generazione "perenne" mi piace molto, ecco perché non avrei nulla in contrario a console che escono ogni 2-3 anni per aggiornare l'hardware. In ogni caso spero in una PS5 equilibrata e ben pensata perché onestamente anche Sony sembra un po' ubriaca in questo periodo.
  10. scusate ma l'anno fiscale giapponese non coincideva con quello civile o sbaglio io?
  11. A maggior ragione, se l'hanno rimandato evidentemente è perché in questo momento c'è qualche Game breaker pesante. Non sarebbe molto bello scoprire che arrivati alla quest numero X il salvataggio si corrompe
  12. siamo d'accordo ma si deve vedere ancora in che modo. Ad esempio voglio vedere i sistemi network integrati perfettamente tra PS4 e PS5 in modo tale da essere nei party con i miei amici PS4 e soprattutto voglio che PS5 sfrutti gli stessi server online di altri giochi PS4 che ancora adesso vanno avanti e vengono supportati a lungo termine
  13. guarda caso chi mette il bacio lesbo nei suoi videogiochi è anche chi è avanti lato IA quindi direi che si può investire in entrambi gli ambiti. In ogni caso anche io auspicherei dei salti nell'IA ma purtroppo quella oltre a dipendere dall'hardware dipende anche da pura e semplice ricerca che è difficile fare. L'IA dei videogiochi ad alberi comportamentali è diversa dall'IA general purpose dei sistemi di oggi quindi dobbiamo aspettare e vedere per una rivoluzione

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare a permanere online e fruibile grazie anche alle campagne pubblicitarie inserite. Cerchiamo sempre di renderle il meno invasive possibile, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare il blocco delle pubblicità, in modo da sostenerci attivamente. Grazie!

.

×
  • Create New...