Vai al contenuto

makino

Network Mod
  • Numero contenuti

    45806
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

92 Excellent

Su makino

  • Rango
    Divinità

Informazioni personali

  • Città
    Civita Castellana
  • Interessi
    Hip Hop Music, Hip Hop Dance, Breaking, skateboarding end snowboard

User ID Videogames

  • Playstation Network
    XmakinoX
  • Xbox Live
    XmakinoX

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma a conti fatti, pad alla mano com'è? Oggi volevo provare la beta, avviata in orario, eh niente, manco va... Il Gameplay com'è? È tecnico? O e solo na roba fan service per gli amanti degli anime?
  2. Io Mc andremo di versione Xbox One, visto che siamo condivisi come libreria, ma io sto cominciando a non escludere una versione retail per PlayStation, magari più avanti! Dopo averlo provato su PS4 pro sono rimasto a bocca aperta, ovviamente la versione su one s non ha lo stesso frame..
  3. Anche ho letto di un HDR non perfetto, cioè che se arrivato ha quell'effetto sfocato/nebbioso, disattivando invece la situazione migliore. Potrebbe anche essere quello
  4. makino

    A che horror state giocando?

    Alla buon ora meglio tardi che mai, il primo è veramente un bel gioco! Ad Akumu? in bocca al lupo
  5. makino

    in rilievo ➤➤ [Consigli per gli Acquisti]

    No no! È la PS4 che fa cagar a spruzzo sotto quel punto di vista anche a me con fibra 100 collegata con cavo a volte faccio test e mi da 35mb! Mentre su altri dispositivi e console tutt'altro..e proprio la play vai tranquillo..
  6. Quest'ultimo video mamma mia, ha gasato pure me! Io lo tengo d'occhio, non sono sicuro di volerlo prendere al D1, però tutto quello che si sta vedendo mi sta abbastanza convincendo, perche al momento di pvp non se ne parla, solo coop e pve, per me è un bene onestamente. In due o un gruppetto di 3/4 per me sarà divertente.
  7. Ma nessuno ha provato la demo in sezione?
  8. Posso dirti che ho provato la demo su xbox one s e poi su PS4 Pro (TV full HD) le differenza la fanno molto gli FPS, su Xbox One S si attesta sui 30 fissi e in qualche zona salgono pure, su PS4 Pro siamo a 60 fissi e in generale mi ha dato una pulizia maggiore, quindi penso che sia uguale la differenza tra PS4 e PS4 Pro
  9. Guarda non credo proprio, perché la seconda che l'ho provata appunto su PS4 ho skippato cut scene e documenti e in 12 minuti sono arrivato alla fine della demo, che cmq finisce. Quindi, non ho la certezza ma per me no, non si blocca il tempo durante la lettura, se qualcuno ha più info a riguardo postate pure.
  10. Finita di provare adesso, allora la demo è a tempo, 30 minuti a disposizione, dopo di che non è rigiocabile, quindi un consiglio per chi la volesse provare, perdete meno tempo possibile nella lettura ad esempio dei documenti, magari skippateli, tanto sono i soliti documenti alla Re, non vale la pena perdere tempo in questa demo a leggerli, in maniera tale che potete arrivare in fondo alla demo, cosa che sono riuscito a fare su PS4 su xbox ad un certo punto ho finito il tempo a disposizione, mentre di la sapendo già cosa skippare sono riuscito a fare più cose. Ma veniamo alla demo, il gameplay è favoloso, sono riusciti a restituire un feeling pazzesco con Leon, sparare risulta "impacciato" come nei vecchi Re, ovviamente il tutto risulta cmq fluido grazie ad un comparto tecnico di ottimo livello, l'atmosfera è favolosa, macabra, splatterosa come merita un Re, il buio è buio totale e la torcia da un effetto pazzesco, il sound è ottimo e ogni minimo rumore mette ansia, vi fa girare su ogni lato per vedere se c'è qualcosa o qualcuno! é chiaro sin da subito la direzione data a questo remake, chiavi, indovinelli, medaglioni, fin da subito si percepisce il marchio alla quale ci ha abituato la saga nei primi capitoli, la porzione di demo è ambientata all'interno della stazione di polizia ormai a noi famosa, ed è ricreata in maniera maniacale, dettagli su dettagli, veramente uno spettacolo! A me ha messo un hype smisurato, quando arriva il 25?!?!? Se si è giocato Re 2 all'epoca andrei tranquillo in termini di spoiler, niente di ciò che non si conosce già, ovviamente la stazione è un po diversa in termini di architettura è cambia qualche disposizione di stanze e uffici, ma la maggior parte dei luoghi è riconoscibile, mi ha fatto un bellissimo effetto tornare alla stazione dopo tutti questi anni e rivedere delle cose. Lavoro pazzesco!
  11. Ho seguito parte delle Live di McCowan, e si, la sua valutazione è stata la stessa, sotto tono rispetto al suo predecessore, a la sensazione è arrivata anche a me che ho solo visto le live, perciò! Cmq lo recupererò quando lo troverò sui massimo 15€ giusto per non perdermelo e continuare la saga.
  12. copio è incollo quello che ho scritto in sezione xbox avendo provato anche la versione su PS4 Pro: Finita di provare adesso, allora la demo è a tempo, 30 minuti a disposizione, dopo di che non è rigiocabile, quindi un consiglio per chi la volesse provare, perdete meno tempo possibile nella lettura ad esempio dei documenti, magari skippateli, tanto sono i soliti documenti alla Re, non vale la pena perdere tempo in questa demo a leggerli, in maniera tale che potete arrivare in fondo alla demo, cosa che sono riuscito a fare su PS4 su xbox ad un certo punto ho finito il tempo a disposizione, mentre di la sapendo già cosa skippare sono riuscito a fare più cose. Ma veniamo alla demo, il gameplay è favoloso, sono riusciti a restituire un feeling pazzesco con Leon, sparare risulta "impacciato" come nei vecchi Re, ovviamente il tutto risulta cmq fluido grazie ad un comprato tecnico di ottimo livello, l'atmosfera è favolosa, macabra, splatterosa come merita un Re, il buio è buio totale e la torcia da un effetto pazzesco, il sound è ottimo e ogni minimo rumore mette ansia, vi fa girare su ogni lato per vedere se c'è qualcosa o qualcuno! é chiaro sin da subito la direzione data a questo remake, chiavi, indovinelli, medaglioni, fin da subito si percepisce il marchio alla quale ci ha abituato la saga nei primi capitoli, la porzione di demo è ambientata all'interno della stazione di polizia ormai a noi famosa, ed è ricreata in maniera maniacale, dettagli su dettagli, veramente uno spettacolo! A me ha messo un hype smisurato, quando arriva il 25?!?!? Se hai giocato Re 2 all'epoca andrei tranquillo in termini di spoiler, niente di ciò che non si conosce già, ovviamente la stazione è un po diversa in termini di architettura è cambia qualche disposizione di stanze e uffici, ma la maggior parte dei luoghi è riconoscibile, mi ha fatto un bellissimo effetto tornare alla stazione dopo tutti questi anni e rivedere delle cose. Lavoro pazzesco!
  13. Finita di provare adesso, allora la demo è a tempo, 30 minuti a disposizione, dopo di che non è rigiocabile, quindi un consiglio per chi la volesse provare, perdete meno tempo possibile nella lettura ad esempio dei documenti, magari skippateli, tanto sono i soliti documenti alla Re, non vale la pena perdere tempo in questa demo a leggerli, in maniera tale che potete arrivare in fondo alla demo, cosa che sono riuscito a fare su PS4 su xbox ad un certo punto ho finito il tempo a disposizione, mentre di la sapendo già cosa skippare sono riuscito a fare più cose. Ma veniamo alla demo, il gameplay è favoloso, sono riusciti a restituire un feeling pazzesco con Leon, sparare risulta "impacciato" come nei vecchi Re, ovviamente il tutto risulta cmq fluido grazie ad un comprato tecnico di ottimo livello, l'atmosfera è favolosa, macabra, splatterosa come merita un Re, il buio è buio totale e la torcia da un effetto pazzesco, il sound è ottimo e ogni minimo rumore mette ansia, vi fa girare su ogni lato per vedere se c'è qualcosa o qualcuno! é chiaro sin da subito la direzione data a questo remake, chiavi, indovinelli, medaglioni, fin da subito si percepisce il marchio alla quale ci ha abituato la saga nei primi capitoli, la porzione di demo è ambientata all'interno della stazione di polizia ormai a noi famosa, ed è ricreata in maniera maniacale, dettagli su dettagli, veramente uno spettacolo! A me ha messo un hype smisurato, quando arriva il 25?!?!? Se hai giocato Re 2 all'epoca andrei tranquillo in termini di spoiler, niente di ciò che non si conosce già, ovviamente la stazione è un po diversa in termini di architettura è cambia qualche disposizione di stanze e uffici, ma la maggior parte dei luoghi è riconoscibile, mi ha fatto un bellissimo effetto tornare alla stazione dopo tutti questi anni e rivedere delle cose. Lavoro pazzesco!
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.