Vai al contenuto

dannymira

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3053
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su dannymira

  • Rango
    Master of forum
  • Compleanno 27/08/1994

Informazioni personali

  • Città
    Nola, Italy
  • Interessi
    Giocare a Calcio Donnie Darko, Toy Story 3 Italia SYZER - PAGINA UFFICIALE, Marco Germanotta Officia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. E' un'attività normale anche se dipende dalla direzione in cui sto andando. Alcuni pacchi me li tengo, altri li lascio
  2. No ragazzi, semplicemente no. Non potete giustificarmi il comportamento scandaloso dei MULI attraverso la lore. Qui c'è gente che se sceglie "difficile" si aspetta che i nemici si comportino di conseguenza, e comunque io sto parlando anche dei pacchi, non rappresentano una minaccia neanche per i propri pacchi. E' un difetto di Death Stranding, su questo non ci piove. Non sto criticando a priori DS eh, nei titoli rockstar , per quanto magnifici, c'è quel livello di sfida e amen. Almeno lì Rockstar sa quello che vuole e sacrifica il game design a favore dell'ambiente di gioco, qui invece ci sono elementi giocosi che dovrebbero essere sfruttati dal gioco e che invece vengono valorizzati ben poco. Sto parlando di un elemento che lo mette ad un passo dall'essere ottimo/capolavorico e lo relega solo a "buon game design". Io spero tanto nella modalità "Molto Difficile" postuma come successe per Horizon con "sopravvivenza" che introduceva nuove routine dei robot.
  3. Nel mio inventario ad ogni spedizione non manca mai uno sparabolas e un fucile d'assalto non letale e riesco sempre ad incastrarli in qualche modo nel carico, se non ce la faccio male male che va prendo un hovercarro ma da qui a dire che spesso ci si ritrova senza equipaggiamenti per i muli ce ne passa. Poi oh, sono contento che li stiate trovando particolarmente ostici al punto giusto...Io con la giusta pianificazione ho sempre avuto quello che mi serviva contro di loro e quando mi sparavano addosso semplicemente ridevo e stordivo tutti.
  4. Non è un prodotto rivolto ai casual, ok. Il problema è che Death Stranding si è spacciato così e allora a maggior ragione come mai manca proprio la sfida nei momenti in cui conta? Cioè il traversal è magnifico, siamo d'accordo tutti, ma perde molto di significato quando proprio il motivo per cui stai facendo hiking/traversal (tenere cura dei pacchi e portarli a destinazione) viene minacciato da forze irrisorie... Si, siamo d'accordo ma è comunque troppo poco su. E poi qualcuno mi deve spiegare come fa Sam a scazzottare un intero campo manco fosse Terence Hill
  5. No guarda ti prego, anche io ce li ho armati fino ai denti come te ma rimangono una minaccia irrisoria. Sicuramente apprezzo il fatto che siano diventati un minimo più ostici ma tutto quello che mi possono fare, a "DIFFICILE", è farmi perdere massimo 200 ml di sangue e graffiare di poco le casse e sto parlando di questo tipo di danni solo se mi metto in testa di radere al suolo l'intero accampamento. Dai su, non diciamo che i muli rappresentano una minaccia a gioco inoltrato perché non lo sono. Ora non è che io pretenda che i muli si chiamino per nome come fanno i nemici di TLOU 2 e si scambino parole per imbastire tattiche di aggiramento ma di certo non è un bello spettacolo quello che ti combinano davanti ai tuoi occhi.
  6. Il punto non sono le tue preferenze, per me è grave che un gioco come questo dia solo valore ai giocatori casual. Il fatto che manchi un'opzione per giocatori che vogliono essere stimolati anche dal punto di vista delle abilità (o comunque della semplice giocosità delle meccaniche) è grave. Contando poi che la difficoltà così bassa crea una dissonanza ludonarrativa talmente grande che si sente semplicemente molto imbarazzo e mancanza di soddisfazione. Se incappo in un sonar dei muli voglio cagarmi addosso, non iniziare a ridere con un fucile d'assalto non letale in mano e una bolagun sulla schiena.
  7. in teoria questa patch l'ha nerfato ma ho visto su reddit video che mostrano come addirittura abbia incrementato il suo range postpatch!
  8. Comunque è bellissimo quando tra te e il tuo obbiettivo c'è qualche struttura interessante di un giocatore sulla mappa e, per semplice altruismo, carichi metalli e leghe che servono a quella struttura. La trovo una cosa semplicemente stupenda che aggiunge una tua personale minimissione all'interno della missione normale.
  9. Che poi a me sinceramente il pianto del bambino mentre si trattiene il respiro contro una CA mi gasa tantissimo, fa sentire la tensione del momento e ti fa ricordare che BB le riesce sempre a vedere e quindi scalpita di paura nell'incubatrice. Se c'è una cosa che sto gioco batte sopra ogni altra esclusiva Sony quella è sicuramente il sound design Apprezzo molto di più le recensioni scritte con raziocinio come quella di GamesRadar, Kotaku, EasyAllies che sono stati chiari e concisi e hanno soprattutto evidenziato quello che lamento anche io mentre ci gioco, la demenza dei nemici. Ma voi pensate che figata sarebbe stato se con questo sistema di hiking/traversal magnifico entrando in una zona di CA ci si cagava sotto in maniera massiccia di perdere il proprio carico per la loro pericolosità oppure scappare di paura a gambe levate non appena incappi in un sistema di tracciamento dei muli, quando vengo tracciato invece mi dico "ah si, adesso arrivano i bersagli mobili".
  10. Non posso aprire lo spoiler, sono al capitolo 6 se non sbaglio So solo che in un gioco dove c'è anche una meccanica esclusivamente legata alla morte e soprattutto se si muore in determinate condizioni si provocano crateri non puoi mettermi un'IA e dei danni così irrisori. Sa quasi di presa per il culo, è un peccato perché una volta Kojima curava con estremo dettaglio i livelli di difficoltà massimi dei suoi giochi mentre qui pare che ci sia stato abbastanza menefreghismo sul giocatore "hardcore". Cosa tra l'altro grave perché l'ha spacciata come un'esperienza per giocatori esperti ma che permetteva di essere giocata anche a "molto facile". Cavolo ma allora perché non hai pensato a "Molto difficile" Son convinto che ci stanno lavorando sopra e la spacceranno come aggiornamento gratuito dove magari Muli e BT hanno routine del tutto nuove.
  11. Io mi sto divertendo un mondo, non so che critiche abbiano mosso a BB. So solo che Death Stranding di difetti gravi ne ha, ad esempio l'IA e le bossfight/bosscape sono orribili, il che lo rendono un titolo da 8 per me. Se domani uscisse la modalità "Stranded" allora sarei pronto a dargli un punto in più. Tutto il resto invece è magnifico ma non è un gioco esente da difetti, bisogna ammetterlo.
  12. Comunque mentre giocavo al CAP 5 ho eliminato tutti i contratti strand che avevo con i giocatori ed è decisamente meglio così! Mi ero reso conto che avevo talmente tanti contratti con gente da centomila e passa like che il traversal del mondo era diventato facilissimo. Il matchmaking di base del gioco è nettamente migliore e ti fa sentire davvero parte di un processo di costruzione graduale. Se non volete rovinarvi l'esperienza lo suggerisco a chiunque
  13. Si ce l'ho da una vita il 10 a bridgelink ma non vedo l'opzione.
  14. Ragazzi ma come si fa a stipulare contratti di fiducia con altri giocatori? C'è un'opzione che appare da qualche parte?
  15. Multiplayer orrendo, davvero un design che non capirò mai. Un bellissimo feeling delle armi unito ad un level e game design orrendi.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.