Vai al contenuto

Giant Enemy Crab

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    6378
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Giant Enemy Crab

  • Rango
    Legend of forum

Informazioni personali

  • Città
    Treviso

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. sono indubbiamente contento dell'addio di Allegri, come ho già detto non aveva più niente da dare a questa squadra e a questo ambiente,sarebbe stato solo un ulteriore logorio dei rapporti che già è iniziato dal dopo cardiff. Detto questo sarà da vedere chi arriva, Inzaghi è un nome che circola molto e mi lascia perplesso, cosa porterebbe in più di Allegri? cosa ha dimostrato di così speciale alla lazio in questi anni? Deschamps è difficile da giudicare, finalista di champions e vincitore con la francia ma senza entusiasmare, resta un'incognita. Nomi tipo Mihailovic,De zerbi e compagnia bella neanche li prendo in cosiderazione perchè in società dovrebbero drogarsi pesantemente per fare scelte simili. Guardiola se non è un cazzaro resta al city. Mourinho mi sembra paradossale e mi sembra anche sorpassato come allenatore. C'è Pochettino che forse viene se gli dai una barca di soldi, Sarri se va male la finale di EL potrebbe lasciare il chelsea ma mi covince poco come profilo fuori dal campo.
  2. beh si è capito che è la classica annata dove se non vince la gara una mercedes è un evento, per la ferrari sarà più una lotta nel tenere dietro Red bull e verstappen che una lotta con le mercedes.
  3. a me non piace per niente ma non è la prima maglia che mi fa questo effetto... pazienza tanto in ogni caso non compro maglie neanche quando son belle e in buona parte della stagione si usano le seconde divise perchè bisogna pubblicizzare anche quelle. A vederli così mi sembrano dei fantini usciti dal palio di siena
  4. beh il boost al 90 credo abbia fatto miracoli, sono tornato pure io che mi ero promesso di non giocarci più anche se non so per quanto avò voglia di andare avanti. La cosa della guarnigione non mi dispiace per ora,esteticamente nonostante sia sempre stato dalla parte dell'orda devo dire che la guarnigione ally e la sua zona di partenza sono molto più belle imho. Come questing questa espansione penso sia la migliore,anche se la stanchezza da quest la sento comunque a colpi. Come lore diciamo che è così così, da un lato rivivere le storie dei personaggi vecchi di warcraft e creare una realtà parallela senza il burning crusade è interessante, ma sapere che tutto quello che succede qui probabilmente non avrà mai ripercussioni sulla vera timeline di warcraft toglie un pò di senso all'espansione.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.