Jump to content

BlackWizard

Moderatore
  • Content Count

    4,351
  • 469 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About BlackWizard

  • Rank
    Nostalgico
  • Birthday 09/22/1993

Recent Profile Visitors

23,392 profile views
  1. Scusami se te lo devo dire ma questa è una sciocchezza abnorme. L'atteggiamento, e con atteggiamento intenso TUTTO, dal modo di parlare, dalle frasi accattivanti, dal carattere, al modo di porsi fisicamente, è roba fondamentale rispetto al fisico e alla bellezza che se ci sono sono una base ottima da cui partire, appunto, da cui partire, non definitiva. A differenza del viso e in parte del fisico, il carattere e l'atteggiamento possono essere cambiati, non radicalmente magari, ma possono essere smussati e migliorati anche molto. Te lo assicuro io che sono stato sembre "belloccio" e fino a qualche anno fa ero molto più impedito, da quando diventi più spensierato e usi un atteggiamento anche strafottente le cose cambiano, anche perché, come si dice a Napoli, "sei bello ma non balli", del genere che sei sei bello di base ma non ti butti o hai un atteggiamente sufficiente a reggere l'estetica che hai è inutile e, fidati perché l'ho provato io fino a qualche anno fa e ogni tanto mi capita ancora, che le ragazze danno peso la maggior parte all'atteggiamento, devi essere UOMO, e non intendo creitnate come fare a pugni o essere super muscoloso, ma devi prendere in mano le situazioni, tutte e non solo con loro. L'atteggiamento si può cambiare e si cambia più facilmente e più velocemente in relazione alle esperienze che si hanno. Poi se ci metti anche il fisico hai una spinta in più anche perché pure questo influenza l'atteggiamento ma è l'atteggiamento a cui si deve puntare.
  2. Si, per proseguire devi seguire la strada in spoiler. La zone delle streghe ha un boss finale, forse lo hai mancato. Il cancello dovrebbe essere una shortcut, ora però non ricordo come si arrivi dall'altra parte. Cerca meglio !
  3. Quando esci dalla cattedrale dove hai sconfitto Amelia a destra c'è una strada, secondo me è meglio se prosegui li che non dovresti avere particolari problemi.
  4. Se esce anche in full ita dovrebbe appena non si sistema la situazione e Covid.
  5. Potrebbe essere vero ma io aspetterei delle notizie più concrete. Poi non sono noccioline, mancano una dozzina di milioni ma buttali via questi quasi 60. Tra l'altro è un giocatore che a noi non serve più.
  6. I boss, come i nemici, hanno la possibilità che un danno sia normale, ossia tolga quanto indicato nelle tue statistiche del pg, che siano resistenti, quindi che quel danno tolga loro molto meno, che siano immuni, ossia che non subiscono per nulla il danno/l'effetto, ma questa dovrebbe valere solo per sanguinamento/intossicazione/avvelenamento, oppure che siano deboli a quel danno e tolga loro mto di più.
  7. Il fatto è che poi il gioco va a gusti. Dipende tu cosa vuoi fare, se vuoi cappare la destrezza e l'intelligenza o solo una delle due tenendo l'altra intorno al 30. Puoi anche fare un'arma solo destrezza e poi la buffi con gli incantesimi oppure farla scalare direttamente sia in destrezza che in intelligenza.
  8. Io parlavo di arma definitiva Anche perché non so a che punto si possano trovare le relative gemme, alcune si trovano molto avanti nel gioco.
  9. Dark Souls è un gioco che si prepara più studiando sulla wikia che giocando al pad Se non sbaglio quelle affilate aumentano lo scaling in destrezza...
×
×
  • Create New...