Vai al contenuto

Hydrox

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    45166
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

51 Excellent

Su Hydrox

  • Rango
    Divinità

Informazioni personali

  • Città
    Milano

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Perlomeno avrebbero dovuto lasciare la scelta e portare la Virtual Console anche su Switch, eliminarla per poi dare solo giochi NES per chissà quanto tempo non è minimamente furbo.
  2. Non posso esprimermi sull'online in sé perché non l'ho provato, ma la cosa assurda di questo abbonamento è che va a sostituire la Virtual Console coi soli giochi NES. Poi certo, andranno sicuramente ad aggiungere altre console, ma chissà quanto ci vorrà prima che lo facciano. Mi chiedo perché non abbiano portato direttamente la VC così com'è per poi includerla magari in un abbonamento premium a chessò, 60€ l'anno, che sarei stato ben felice di spendere.
  3. Sì, ci mancherebbe, è solo per dire che secondo me ai giochi Pokémon non servono i livelli di difficoltà proprio perché se si vuole una sfida ce la si può creare da soli cambiando continuamente squadra, non arrivando quindi a metà gioco avendo il Pokémon fortissimo al 100 che oneshotta tutti gli avversari. Così anche un gioco teoricamente semplice come Let's Go può diventare molto impegnativo.
  4. Wow, molto più di quanto mi aspettassi, tempo di finire Shantae e lo prendo, allora. Grazie di avermelo fatto scoprire
  5. La demo è stata divertentissima, è longevo?
  6. È vero, io lo sto giocando senza starter e variando continuamente i Pokémon in squadra sia per farli evolvere che per livellarli più o meno allo stesso modo, trovandomi così spesso sottolivellato, e giuro che non ho mai avuto così tante difficoltà con un gioco della serie. Poi certo, si possono prendere i Pokémon dal box in qualunque momento, ma se non abusi di questa meccanica puoi rendere il gioco davvero impegnativo.
  7. Qualcuno oggi sarebbe disposto a scambiarmi Vulpix e Koffing, magari in cambio dei Pokémon esclusivi di Let's Go Pikachu?
  8. Hydrox

    LINE UP 2019: iniziamo a parlarne

    Se effettivamente uscirà tutto ciò che è stato elencato sarà un anno assurdo. Già solo con Animal Crossing, Pokémon e Metroid per me sarebbe il miglior anno di Switch finora.
  9. Già, purtroppo ne so qualcosa ma finora non mi era mai capitato che mi facessero saltare un day one con questo scherzetto, che schifo incommentabile. Mamma mia, sono scandalosi, poi ovviamente non rispondono neanche al telefono... Chiudo l'OT, beati voi che ci state giocando.
  10. Non ho parole, BRT non citofona e mi scrive "tentata consegna di spedizione, ripasseremo il 10". Ditemi che è possibile riprogrammare la consegna per il giorno stesso o ammazzo qualcuno, sono sicuro che non siano neanche passati 'sti idioti.
  11. Hydrox

    switch Mortal Kombat 11 | WB | 23 Aprile 2019

    Sì, non l'hanno sbandierato troppo ma c'è scritto nella descrizione del loro account Twitter e c'è anche il logo Switch sul sito.
  12. Hydrox

    hype The Game Awards 2018 | Fine

    Il fatto è che sono proprio mancati gli annunci in generale, non solo da Nintendo (che anzi, per me è quella che ne esce meglio tra il DLC di Persona, Crash, MK11 e l'esclusiva Marvel), ma anche roba che si dava per scontata come Death Stranding è stata completamente assente. Si vede che non è ancora un evento preso troppo sul serio.
  13. Hydrox

    hype The Game Awards 2018 | Fine

    Evento a dir poco deludente rispetto a quanto è stato hyppato, col senno di poi col cazz che avrei fatto questo orario. Ottimi Crash e Mortal Kombat su Switch, però.
  14. Wow, non malissimo di per sé ma rispetto alle aspettative è stato deludente a dir poco.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.