Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!

Hydrox

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    45400
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Informazioni personali

  • Città
    Milano

Visite recenti

56091 visite nel profilo
  1. Vogliono fare gli hipster a tutti i costi, basti vedere a quali giochi hanno dato voti alti (eccezion fatta per Fallout 4 e GTA V).
  2. Fanno ridere, il fatto che ancora vengano presi in considerazione da Metacritic è un insulto. Questi hanno dato 38 ad Avengers Endgame e 40 a Sekiro e ancora esistono.
  3. Vi ringrazio dei pareri, su quello per GBA ci giocai ore e ore in singolo, non so se adesso mi intratterrebbe allo stesso modo ma visto il prezzo potrei anche provare. Gli unici contenuti esclusivi su PS4 sono le skin retrò?
  4. Ma possibile che Slant Magazine ancora esista? Com'è che nemmeno Disney riesce a farli quantomeno rimuovere da Metacritic? Che a me in questo caso neanche interessa dei voti, lo prendo unicamente perché lo pago due spicci e sono in vena di zombie, ma loro sono davvero impresentabili.
  5. Ci giocherei unicamente in single player, dite che vale ugualmente la pena di acquistarlo?
  6. Quoto, mai piaciuti i voti a fine missione.
  7. Io lo vedo: https://www.unieuro.it/online/Giochi-Playstation-4/Days-Gone-edizione-speciale---Playstation-4-pidSON9985396
  8. Finalmente, ci speravo. Ai tempi mi aveva divertito tantissimo, era una figata la distruttibilità ambientale e vorrei che uscissero molti più giochi di questo tipo.
  9. Figata, quanto amo queste ambientazioni.
  10. Quoto, le varie tendenze SJW (promozione a tutti i costi di minoranze etniche, LGBT e femminismo) sono davvero il male. Che poi a me addirittura Esatto, che poi è il motivo per cui il mio preferito rimane Infinity War.
  11. Comunque io non ho ancora visto Captain Marvel, ma stando a Endgame è a mani basse il peggior personaggio dell'MCU, mamma mia.
  12. Vedersi di fila Infinity War ed Endgame è stata un'esperienza fantastica: il primo è il mio cinecomic preferito, il secondo se mi è piaciuto leggermente meno è unicamente per gusti personali perché in realtà è stata una conclusione veramente notevole ed emozionante. Incredibili le cose che hanno concepito in questi anni di MCU.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.