Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×

SANJI87

Capomoderatore
  • Content Count

    16,182
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    N/A

1 Follower

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Mare Settentrionale
  • Interessi
    One Piece - Videogames

User ID Videogames

  • Playstation Network
    MR-NOBODI87

Recent Profile Visitors

15,734 profile views
  1. Esatto, anche RE 4 pensate che inizialmente doveva essere ambientato con Leon, sempre in una Villa enorme, con fantasmi, con telecamera angolare. Insomma la serie ha sempre avuto diversi cambi di concept o direzione artistica. Lo stesso motivo per cui dal 4, poi Kamiya aveva tirato fuori DMC. Comunque in un certo senso questa manovra era auspicabile, davo per scontato che dopo il successo dei Remake avrebbero cambiato direzione, cancellando e riavviando il progetto. Direi che questa volta le opinioni dei fans e critica sono state equilibrate, cosa non avvenuta invece in passato. RE VII è da considerare un capitolo a sè (vedasi anche il numero inserito nel nome Resident Evil), una sorta di spinn off o esperimento, ma sopratutto un'esperienza di gioco pensata principalmente per il VR.
  2. Era da prendere la collector del 2, con la statuetta di Leon, bellissima. Almeno sono riuscito ad andare di Steelbook
  3. Già tempo fa dissero di essere indecisi tra RE 8 o Revelations 3, quindi l'idea gli era già venuta.
  4. Nemmeno io, infatti sono più da Resident Evil. Avendo giocato solo The Room, Homecoming e Downpour. Un soft reboot potrebbe essere un buon modo per rilanciare la saga ormai ferma da troppo tempo.
  5. Un soft reboot probabilmente vogliono provare a rilanciare la saga. Dopo la chiusura anche dei Vatra, mi chiedo a chi hanno dato il progetto. Per il resto attendo fiducioso.
  6. Quindi RE 8 cancellato e riavviato, nemmeno un anno di produzione intero. Si parla poi anche di nuovi reboot? Penso a Dino Crisis. Nuovo RE in uscita l'anno prossimo, ma non è nè un Remake nè RE 8, presumo un nuovo Revelations.
  7. Mamma mia, da bambini eravamo drogati di Holly & Benji. Poi il pallone con gli effetti è da prendere al volo.
  8. Anche i Director sono diversi se non erro. Io spero aggiungano mostri, invece di tagliarne. Sono sempre convinto che Ragni e Corvi nel due li abbiano tolti per una questione di spazio, non sapendo dove infilarli nel gioco.
  9. Però affrontare i XIII uno ad uno di per sè vale il prezzo del biglietto imho Certo 30 € è un po' caro

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare a permanere online e fruibile grazie anche alle campagne pubblicitarie inserite. Cerchiamo sempre di renderle il meno invasive possibile, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare il blocco delle pubblicità, in modo da sostenerci attivamente. Grazie!

.

×
  • Create New...