Jump to content

Vinsmoke Sanji

Capomoderatore
  • Content Count

    16,869
  • 445 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    100%

1 Follower

About Vinsmoke Sanji

  • Rank
    Black Leg
  • Birthday 06/16/1987

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Mare Settentrionale
  • Interessi
    One Piece - Videogames

User ID Videogames

  • Playstation Network
    MR-NOBODI87

Recent Profile Visitors

16,050 profile views
  1. Gli Hunter gamma, sono parecchio tosti e instant killano. A livello di difficoltà ad Hard a me sta sembrando un po' cattivello in alcuni punti, ora capisco perchè hanno messo le macchine da scrivere vicine, salvataggi illimitati e checkpoints.
  2. Ma è una cosa esagerata. A me per adesso ha droppato il caricatore ampliato, il mirino, il silenziatore. Ora ha iniziato a potenziare il resto degli zombi ed è ancora peggio.
  3. Ma già con la versione Redux hanno fatto un buon lavoro di restayling
  4. Troppo esagerato il Nemesis, ma solo io lo sto trovando frustrante?
  5. A questo punto mi sa conviene prenderlo dal GS online . Ma per lunedì spedisce?
  6. Abbattuto il Nemesis con una granata, mi ha droppato il caricatore per la pistola. Comunque il Nemesis non scherza, è davvero tosto e tenace. Colpisce più volte e ha un'ampia portata dei pugni, può scattare e raggiungerti in un secondo colpendoti alle spalle, ti afferra da lontano con il tentacolo, se tenti di allontanarti ti raggiunge con un balzo. Mr. X in confronto era fastidioso come una zanzara.
  7. Si si intendo proprio la parte iniziale, stile set piece . Comunque è davvero tutta un'altra cosa, specialmente per me che non ho giocato la demo e non ho potuto impratichirmi con i comandi, gli zombi sono molti e continuo a morire. La schivata non può essere ripetuta più di due volte consecutivamente, quella perfetta mi è riuscita solo una volta per pura combinazione.
  8. La schermata principale è un po' povera (rispetto a RE 2 R con la visuale della città sotto la pioggia), pare quella di una demo. Comunque la intro è una figata e fin da subito si ha la sensazione di una città in piena crisi e emergenza.
  9. Lasciamo perdere un attimo il discorso RE 3 R e longevità, che sono assolutamente d'accordo con voi. Il mio lamento invece è più sulla presenza di cut content. Leggo spesso qui e pure in varie recensioni di come la durata vari in base alla difficoltà, improvvisamente non vale più?
  10. Personalmente mi lamento solo della mancanza delle locations tagliate, iconiche o minori che siano. Un Remake dovrebbe anche aggiungere, non tagliare (come il fu Rebirth). Ma indipendentemente, i survival vanno giocati ad alti livelli di sfida.
  11. Allora è grave, ma il problema per quanto mi riguarda non sarebbe nemmeno la longevità, a fronte di una buona rigiocabilità anche a livelli di sfida superiori, quello che mi fa girare più le scatole è la presenza di cut content. Giocarlo sapendo che è stato tagliato e sostituito un pezzo di gioco importante come la Torre dell'Orologio non è il massimo della vita.
×
×
  • Create New...