Vai al contenuto

SANJI87

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    15161
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%

Profili Social

PSN

2 Seguaci

Su SANJI87

  • Compleanno 16/06/1987

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Mare Settentrionale
  • Interessi
    One Piece - Videogames

Visite recenti

14551 visite nel profilo
  1. Thanks caro! Per le info. Si avevo visto quella cosa dei gradi, in effetti non avevo capito a cosa servissero e non gli ho prestato importanza.
  2. Sì anche Origins aveva una buona quantità di contenuti. Origins però preferisco valutarlo come un nuovo tipo di AC. Syndicate e Odyssey non li ho giocati ancora. Per quanto riguarda Unity, con un motore grafico più stabile in generale il gioco farebbe la sua buona figura e purtroppo lo stealth è sempre a livello base. Bene invece i combattimenti all'arma bianca, con armi di vario tipo caratteristiche dell'epoca (Fioretti, Sciabole ecc), che risultano stimolanti e belli da vedere nei movimenti (con tanto di scintille nello scontro tra spade). Ho fatto qualche missione Coop (qualcuno online si trova ancora) e furto. Per adesso nulla di complicato. Su alcune cose il gioco l'ho sempre trovato piuttosto dispersivo e poco chiaro, per esempio come si può vedere il livello di Arno? In base al gear dell'equipaggiamento?
  3. Sì ricordo le news all'epoca, non che oggi sia perfetto da bug e glitch visivi. Nulla di ingiocabile comunque. Trovo solo un po' di legnosità nei movimenti di Arnò e qualche imprecisione nel Parkour. Per il resto lo trovo un AC valido, per quello che ha da offrire. A livello di contenuti mi è sempre sembrato enorme. Bene anche la ricostruzione della Parigi del 1800 e le routine della società francese dell'epoca. Ok grazie, infatti non sapevo se farle o no. Come contenuti comunque mi sembra grosso, forse l'AC più corposo? Le missioni in Coop non riguardano quelle della campagna principale giusto?
  4. Perchè nell'ordine del GS ad esempio è riportato che l'importo viene impegnato a favore del Game Stop. Magari è la stessa cosa.
  5. Ripreso in questi giorni, dopo anni. E' bollato come il peggior capitolo, eppure a me continua ad affascinare. Ma le Missioni Companions cosa sono? Dead Kings come si accede?
  6. Si ma poi graficamente e visivamente ad occhio pare già ottimo, quindi non avrebbe senso aspettare solo per update grafici. Più che altro non ricordo se hanno mai parlato del frame rate, se riuscisse a stare sui 60 fps come MGS V.
  7. E' ancora niente, penso che io terrò la special del GS da collezione, mentre acquisterò la normal dal mio negoziante di fiducia solo per poterlo giocare con tre giorni di anticipo
  8. Ma non è ancora detto nulla, tempo fa Kojima aveva annunciato di non stare pensando ad una versione next gen. Senza contare la questione retrocompatibilità PS5.
  9. Più che altro sto aspettando qualche action figures da collezione dedicate ai personaggi, sopratutto Higgs e Cliff
  10. Inizialmente ricordo pensavo che se fosse uscito a Maggio avrebbe fatto la differenza nell'ottimizzazione, ora sono convinto che tra un anno i problemi saranno sempre questi. E scommetto che in tutto questo ancora ci sono cali di frame rate insopportabili.
  11. ma io ricordo solo due zone non accessibili per motivi di trama, tra cui la prima porzione di mappa, che in seguito si sbloccava e potevi tornarci quando volevi. Poi ricordo un'altra area bloccata da una zona oscura o ventosa maligna, in seguito si sbloccava anche quella. Il resto era liberamente esplorabile, anche le varie aree per il crafting o i dungeons per sconfiggere gli Helion (i mostri più forti). Altri limiti non ne ricordo, ripeto, magari non è definibile un OW puro, ma è stato un esperimento a mondo aperto per la serie. Poi magari sto sbagliando io qualcosa, però anche nelle recensioni lo avevano definito tutti così più o meno e la novità del capitolo era quella.
  12. Berseria no di sicuro, essendo composto da macroaree non liberamente esplorabili, sopratutto in fase di trama (anche se c'erano pure sub quests più libere rispetto a Zestiria). Zestiria ancora me lo ricordo come un "esperimento" OW della serie. Pur non essendo nel concetto un OW come un Fallout o altri titoli occidentali.
  13. Sì non è un OW puro, comunque sei libero di spostarti esplorando il mondo di gioco, i dungeons e le aree (anche solo per sconfiggere gli Helion). Berseria ha diverse macroaree, che anche quelle seguono lo sviluppo della trama.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.