Vai al contenuto

SANJI87

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    12878
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1
  • Feedback

    100%

L'ultima giornata che SANJI87 ha vinto risale al 10 Novembre

SANJI87 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

501 Excellent

1 Seguace

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Alessandria
  • Interessi
    One Piece - Videogames

Visite recenti

12394 visite nel profilo
  1. Qui però si sono dovuti regolare con le difficoltà di un OW, con tutte le conseguenze che ne derivano. Riguardo all'interfaccia comandi e reattività sono d'accordo, hanno lavorato male e non capisco il perchè. Sovente mi è capitato di riuscire a non raccogliere un oggetto o dover rigirare diverse volte per trovare il comando. Tolto questo però, e ripeto parlo per me, a livello di movimenti e legnosità, pure del gunplay e sistema di mira, è stata questione di abitudine. Trovai molto più scomodo GTA IV, quel senso di pesantezza che proprio non riuscì ad accettare nemmeno dopo diverse ore di gioco. Per il Viaggio Rapido hai quello dall'Accampamento che è già tanto, per il resto non hanno voluto fartene abusare, altrimenti inutile mettere la possibilità di spostarsi con Diligenze e Treni.
  2. Sicuramente di rivoluzionario non c'è nulla, ma tutte le esagerazioni che sono volate in internet pre release non andavano manco ascoltate o lette. Come il fatto che questo RDR II non ha riscritto le regole dei OW (stando alle parole di una recensione), però a livello di worldbuilding e costruzione del mondo di gioco in generale, credibilità, coesione e IA hanno fatto un ottimo lavoro. In tal senso si sono migliorati ulteriormente. Anche se non c'è stata la rivoluzione di interazione con gli NPC che era stata promessa, ma è comunque più di quanto abbiano offerto altre produzioni più o meno blasonate. A livello di interattività, immersività e come il mondo si interfaccia al giocatore hanno confezionato una grande produzione. Per il resto più o meno concordo, ho trovato più inutile la Pesca, al contrario della Caccia, che comunque è stata implementata con meccaniche di gioco interessanti (basti pensare alla qualità dell'animale e i punti deboli da colpire). Non si riduce al solito uccidi l'animale con un colpo qualsiasi e scuoia. Quindi la cosa va saputa un attimino gestire. Si tratta di un'Attività, che volendo puoi sfruttare per determinati fattori (cibo, pelli ecc) o per completare le varie Sfide. 3000 dollari mi sembrano davveri tanti, forse hai raccolto del Tesori? (conoscendone la posizione esatta, perchè sono impossibili da trovare al primo colpo sicuro). Sui Comandi anche qui d'accordo, non capisco perchè non assegnare la raccolta oggetti con un solo tocco di un tasto. Discorso gunplay e movimenti legnosi posso dire che per me è stata questione di abitudine, ovvio che hanno voluto puntare ad un accessivo realismo, anche nelle semplici azioni come la cura delle proprie armi, dunque questo si riflette in una minore fluidità di gioco generale (stesso discorso nel Viaggio Rapido).
  3. Alcuni rumors tempo fa ricordo che parlavano di un rilascio di una Demo.
  4. Le Figurine puoi anche raccoglierle normalmente in giro per il mondo di gioco. Con i pacchetti delle sigarette Premium faresti prima a collezionarle.
  5. Puoi solo comprare le frecce normali, le altre versioni le devi creare. Motivo per cui la caccia diventa importante.
  6. Per quanto visto finora devo dire che mi stanno piacendo le missioni della Campagna principale (Chap 3). A livello generale, trama, scrittura, personaggi (intrecci vari e come vengono presentati), atmosfera e sparatorie varie (io consiglio la mira manuale).
  7. Contento comunque che esca a Marzo, fino ad allora avrò il tempo di farmi una ripassata con la DMC HD Collection.
  8. Equipaggi l'orologio che vuoi dal menù della bisaccia, poi lo selezioni nello slot del binocolo e macchina fotografica. Cosi visualizzi l'ora dall'orologio da taschino.
  9. Ma è normale? Ora provo anche nelle altre città. Ho provato a ricaricare il save, appena arrivo a Rhodes l'orologio si ferma (anche quello da taschino). Poi non riesco più a trovare gli Strilloni, sono segnati sulla mappa nelle città. Appena raggiungo una città l'icona sparisce e non li trovo.
  10. Scusate, io non capisco. Sono a Rhodes, ho riposato in albergo fino al mattino. Guardo l'ora sia premendo lo stick in basso sia nell'orologio e non avanza. Sono rimaste le 6:00 del mattino per venti minuti buoni. Mi sono allontanato ora funziona. E' un bug, qualcosa che mi sfugge o Rhodes si trova in un altro continuum spazio temporale?
  11. SANJI87

    hype The Game Awards | 6 Dicembre 2018 |

    Ad essere realmente onesti il premio dovrebbe andare a GoW. Sono contento per PoE II, Nino Kuni II potevano anche lasciar perdere.
  12. Dopo TPP, che comunque ho amato lato gameplay, preferirei si concentrasse maggiormente sul sandbox. Un gameplay non lineare, ma rimanendo sul sandbox. Azione confermata, anche se lo shooting non è consigliabile, penso punterà sempre ad un buon gunplay e un po' di tinte stealth/survival, vorrei però ai VGA salisse sul palco e parlasse ancora meglio delle meccaniche di gioco in generale. Qualcosa si è visto, ma ancora poco per poterne anche solo fare Anteprime. Lo stesso Koji ha sempre sostenuto che si tratta di un VG che non si colloca precisamente in un genere (sicuramente in più generi), questo spero indichi un prodotto innovativo.
  13. SANJI87

    Final Fantasy XV: Memorial Edition

    FF XV mi ha regalato tante emozioni, sopratutto in compagnia di molti utenti di questo Forum, per me ha rappresentato un grande viaggio dall'inizio alla fine. Quelle emozioni che un JRPG dovrebbe regalare. Viene da mangiarsi le mani a morsi per quello che sarebbe potuto essere, a partire da tutto il polverone sollevato dopo il passaggio da Versus XIII al progetto FF XV (e tutto quello che ne ha conseguito a livello di Lore). Anche solo i viaggi a bordo della Regalia insieme ai 4 Boyz, ascoltando alla radio informazioni sul mondo di Eos o i classici soundtrack di FF. Ottima trama, buoni personaggi, un worldbuilding buono...bastava partire dall'inizio con le idee chiare e avrebbe avuto tutto il potenziale per essere il miglior FF di sempre. Invece hanno aggiustato il salvabile e a livello di vendite sono stati pure molto fortunati. Perchè i personaggi e la trama sono fenomenali in tutti i sensi, occasione sprecata in parte, come Ravus NF, Ardyn, Ignis non ne vedremo più.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.