Vai al contenuto

SANJI87

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    16751
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%

Profili Social

PSN

2 Seguaci

Su SANJI87

  • Compleanno 16/06/1987

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Mare Settentrionale
  • Interessi
    One Piece - Videogames

User ID Videogames

  • Playstation Network
    MR-NOBODI87

Visite recenti

15430 visite nel profilo
  1. Kojima disse che in fondo Higgs non è così cattivo, sto aspettando di capire il perchè a livello di caratterizzazione. A me sembra da reparto neuropsichiatria. Mentre di Cliff disse che a un certo punto farà qualcosa che lo ameremo tutti, per me il personaggio più affascinante.
  2. Non ti sta piacendo? Ci mette un po' a decollare, forse un po' troppo diluita, ma i personaggi sono tutti ottimi e ben inseriti nel contesto narrativo. Una volta sì
  3. Mi chiedo quanto sia da fuori di testa il finale Questo DS deve essere qualcosa di potente
  4. Death Stranding, nel suo essere particolare e per il coraggio nelle idee merita il Goty. Rispetto anche per Control e Sekiro.
  5. I personaggi mi stanno piacendo tutti, era dai tempi di MGS che non mi trovavo così convinto. Sopratutto Hertman, molto particolare a suo modo, come caratterizzazione. Però l'alloro va a Higgs e Cliff, due antagonisti d'eccezione nell'opera.
  6. Kojima sicuramente ha voluto trascendere il significato di Game Over, uscendo fuori dai classici canoni dei videogames. Per me in DS il livello di sfida è rappresentato dal viaggio stesso, nella gestione e cura del carico in generale, nella gestione dell'equipaggiamento e attrezzature, nella pianificazione di tutto quello che riguarda traversal. Proteggere il carico, oltre alla nostra vita, rappresenta una priorità. Difatti Mules e BT possono essere una fonte di danno per il nostro carico, in svariati modi, quindi diventa importante pianificare sulla mappa il percorso più adatto e sicuro, anche in base al territorio che dobbiamo attraversare. Tra l'altro avanzando del corso dell'avventura BT e Mules diventano sempre più forti e resistenti.
  7. I Metal Gear in generale avevano un grado di sfida equilibrato, ma SoL e Snake Eater le Boss Fight, oltre ad essere rimaste nei ricordi dei fans, offrivano un buon grado di sfida a difficoltà alte. Qui però il più della sfida è rappresentato dalla cura del carico, i Mules mirano solo a quello. Addirittura se passi vicino a loro senza carico, ti ignorano totalmente. Comunque, vuoi forse per l'età o altro non sono riuscito a trovare una BF realmente memorabile al momento. Ho notato che è più facile driblare le BT con la moto, rispetto all'autocarro. Almeno in moto puoi ancora vedere l'Odradrek e di conseguenza spostarti in direzione sicura. Io appena finito di maxare i Link della prima area
  8. Tempo fa disse che nei server sarebbero state visibili le costruzioni con maggiori likes. Però a livello di server anche io alcune cose non le capisco.
  9. Si esatto! Gran personaggio, è stata una buona idea anche quella di delinearlo tramite i flashback dei ricordi del BB. Non vedo l'ora di scoprire di più sul suo conto, sopratutto quando il suo ruolo entrerà nel vivo della storia.
  10. Sì ho letto adesso che anche tu sei arrivato allo stesso punto. Ma non saprei, alla fine è solo un'ambientazione slegata dal resto del mondo di gioco, ci sta sia lineare e lagata ad eventi di trama. Vero, e tutta l'ambientazione montuosa è ben delineata in profondità e verticalità, consegnare in quelle zone richiede una vera fatica sia per Sam che per il videogiocatore.
  11. Terminato Cap 6, iniziato il 7. Cliff, vero nome Che bel personaggio, enigmatico, lentamente sta venendo delineato il suo background, ha fatto bene Kojima a lasciargli i suoi tempi. Sempre più interessante. Regia ancora una volta di altissimo livello.
  12. Infati Sam come protagonista non mi è piaciuto, come caratterizzazione, gli altri invece sono su un altro livello.
  13. Per una cosa o per l'altra ho perso tutte le scale chiarli che mi avevano regalato i Preppers, senza averne utilizzata una.
  14. Sì sarà meglio che non uccido più nessuno. Avevo lasciato un accampamento pieno di Mules morti, ma non ho più saputo niente da allora. Strano. Hai finito il gioco, ti è mai capitato di fare visita ai siti segnalati dai Preppers con particolari oggetti luminosi? Ah ecco, per fortuna però che nonostante ricarichi un save precedente il problema non si ripresenta. Temevo il problema finisse in loop
  15. Eh lo so, ma camminavano in modo troppo sospetto

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.