Vai al contenuto

SANJI87

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    14695
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%

Social Info

PSN

2 Seguaci

Su SANJI87

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Mare Settentrionale
  • Interessi
    One Piece - Videogames

Visite recenti

14292 visite nel profilo
  1. Realistico nei movimenti, ma a me ha solo fatto venire il nervoso nei movimenti più precisi in corsa. Tuttavia diventa essenziale per poter portarsi appresso più armi e poterle cambiare in qualunque momento, pistole, fucili e tanto altro. Per me D Horse nei suoi aspetti è il migliore, come tutte le spalle di MGS V
  2. Magari la maschera serve a proteggere il bambino. È un poster comunque, un easter egg.
  3. L'abbigliamento e la capigliatura direi che sono di Ellie. Quel tipo di abbigliamento mi sembra lo stesso visto nel trailer E3 mi pare, contro i Serafiti. 90 su 100 quella nel poster è lei, vai a capirne il significato.
  4. Per me a breve TLoU 2 sparano la data di uscita, è già da parecchi anni che si dava la fine dei lavori per il 2019, per tutti i vari rumor, a breve dicono qualcosa di importante.
  5. Days Gone è un titolo valido, su diversi aspetti, si è rivelato una sorpresa a livello globale, personalmente lo valuto un dignitoso 7.5. Trama non originale, ma con buoni spunti e personaggi ben scritti. Non meritava la stroncatura che ha subito da diverse recensioni maligne.
  6. Essendo che hanno già detto che la storia ruoterà principalmente su Ellie sì, anche secondo me giocheremo solo con Ellie per buona parte dell'avventura, tuttavia hanno pure confermato la presenza di una spalla. È la moda del momento, protagonista + spalla, rafforza sia la narrativa sia il gameplay, sopratutto in un gioco fortemente story driven, per dialoghi, approfondimenti, ecc.(vedi GoW). Loro su questo ci hanno sempre puntato molto, anche in Uncharted, ragion per cui anche qui mi aspetto qualcuno che accompagni di spessore. Il cane farebbe il terzo. Anche
  7. Le Storie sono le missioni in pratica, principali della trama e secondarie. Le Rosse ad esempio riguardano liberare gli Avamposti nemici, le marroncine i siti della Nero, poi ci sono vari colori per ogni Storia.
  8. Da simpatizzante di RDR 2 devo ammettere che con il cavallo non mi sono tovato così bene come detto in generale da molti. Realistico nei movimenti, in tanti particolari, ma l'ho sempre trovato goffo, con collisioni e fisica non ben fatte (inciampa facilmente fuori strada), quando entravo in corsa nelle foreste mirava direttamente contro gli alberi, avevi bisogno del suo aiuto per rincorrere un fuorilegge o altri, fischiavi e arrivava con tutta la sua calma possibile. Non siamo ai livelli di Ruttilia, ma non mi sono trovato per niente bene. Ho preferito di gran lunga D Horse in MGS V, lo chiamavi e arrivava in un lampo, se poi correvi, per mantenere i tempi, lui in automatico si allineava affianco di Venom Snake per permetterti di salire al volo. Sì, parliamo di due giochi diversi, però...
  9. Secondo me è per questo che ancora non hanno rivelato la spalla di Ellie nell'avventura, che sarà un ragazzo, nonchè il futuro padre di questa figlia.
  10. L'interazione ambientale e l'uso della dimensionalità (nei Santuari delle Prove) in BotW sono il simbolo del gioco, grandiosità made in Nintendo. Basti vedere piccole cose come l'armatura che attira fulmini, la carne che si gela al freddo, persino un piccolo insetto può servire per creare pozioni. Stonano molto il CS, i comandi, le fetch quests e altro, altrimenti anche qui parliamo di una costruzione quasi perfetta del mondo di gioco.
  11. E ma sarebbe pure ora di spiegare un po' di più le meccaniche di gioco.
  12. Secondo me il NG+ necessitava di una svolta sostanziale per FS, anche il fatto che i mid boss non droppano più Grani di Rosario per salire di livello in Vita e Postura riduce molto il divertimento rispetto alla prima run. Avrei preferito nuovi nemici per una seconda run.
  13. The Witcher 3 fantastico, un worldbuilding eccezionale e una narrativa insuperabile. 500 ore di gioco con i DLC non mi sono mai annoiato. I feels
  14. Io un dardo in testa e finivo i teschi con un colpo di spada. Comunque i tranquillanti mi pare non funzionassero nemmeno su di loro.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.