Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'

SANJI87

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    14106
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%

Social Info

PSN

1 Seguace

Su SANJI87

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Alessandria
  • Interessi
    One Piece - Videogames

Visite recenti

13703 visite nel profilo
  1. Sono troppo fissati con il day one, non lo rompono di un giorno manco a morire. Parlo in negozio. Da una parte fanno bene, perchè la regola da seguire sarebbe quella, però quando lo rompono tutti gli altri, ormai fallo anche tu. Non si finisce sulla sedia elettrica per ste cose.
  2. Io domani sera, il GS non li sopporto più
  3. Però le Provocazioni Ex se eseguite danno subito una S, poi a livello di punteggio non so, ho visto su YT. L'unica cosa che durano tipo mezz'ora. Penso sia a pieni voti il nemico più fastidioso della serie.
  4. Per Pro ti fa scegliere qualche impostazione grafica? Ottime impressioni comunque, sono contento, mi tocca aspettare Venerdì il GS. Protesi armi per il braccio ne hai già trovate?
  5. E' più da paragonare con gli altri titoli FS, benchè sostanzialmente il gameplay sia diverso. Dai video si nota che i nemici sono più forti e aggressivi rispetto al passato, persino a BB, poi ovvio che inizialmente si tratta di prendere un po' di confidenza con il combat system e le nuove meccaniche di gioco.
  6. We carissimo, sto per cancellare il plugin delle member notes, ti posto tutti gli utenti con fima non a norma che erano in archivio :)

     

    Bardak_GOD - 29 DIcembre 2018

     

    KingArthassolo - 13 Dicembre 2018

     

    Starfighter - 18 Novembre 2018

     

    The Metaller - 17 Novembre 2018

     

    Giamp - 23 settembre 2018

    1. SANJI87

      SANJI87

      Ciao Boss! Grazie per la segnalazione :)

  7. A mondo aperto come, e forse anche di più, dei vari Souls e BB. Penso non mancheranno aree interconnesse e scorciatoie. Sulla longevità comunque direi di non preoccuparsi, oltre al fatto che sarà immenso, alla prima run non penso lo si finirà nelle ore standard. La prima run nei Souls, mi durava giorni. E' un fattore soggettivo.
  8. Con una guida di 500 pagine come fa ad essere corto sto gioco...
  9. Se ti stunnano possono farti il front stab anche loro, come tu puoi farlo a loro (mi sembra). Conta poi che nei video si vedevano mob forti riempirti la barra equilibrio anche con uno o due attacchi subiti, perchè magari colpivano il giocatore sbilanciandolo nel momento in cui saltava, per una parata mal eseguita oppure in risposta ad un attacco. Mentre tu attacchi, molti nemici non stanno a subire come nei Souls, possono pure rispondere.
  10. Arrivato alla 11 a SoS, preso S quasi in tutte. 3 e 4 A Qui avevo preso S a Devil Hunter, quindi le recupero 8 B 10 e 11 A Nella 11 avevo ottenuto S a Devil Hunter, quindi penso riuscirò a recuperarla a SoS. Forse perchè a Sons of Sparda in un'area trovi il Fury, che come al solito mi rallenta. Perchè poi la differenza sta lì, nella presenza dei nemici, anche nella 10 ad esempio, a Sons of Sparda, nell'area in cui incontri gli Scissor, vengono invece sostituiti dal Fury. Adrebbero affrontati con un certo metodo, poi sul tubo guarderò quale. Poi a Devil Hunter, dovrei prendere la S alle ultime cinque missioni, il problema sarà negli scontri con Per adesso non è che mi ci stia applicando molto però.
  11. Difatti è molto fastidioso, spero di riuscire a farci l'abitudine. Corro con il personaggio, sopratutto quando devo fare tragitti lunghi a piedi per raggiungere dei punti di missione, l'immagine attorno vibra. Pensavo fosse un problema di scatti, ma con riva tuner non ho notato cali o alzamenti improvvisi di frame rate. Nausea. Pensavo l'avessi solo io, ma se mi dici che è normale sarà dura reggere. Per il resto, grazie mille a tutti per i consigli sopra.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.