Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!

MANUEL-DRAKE

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1523
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su MANUEL-DRAKE

  • Rango
    Professionista

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Con 100 000 punti ottenuti nello shogi hai la Dragon Slayer Sword, ovviamente neanche quest'arma serve per le 100 dell'obiettivo Mai capito perché mettono tutte queste armi negli Yakuza, oltretutto è molto più divertente combattere a mani nude. Cosa diversa sono le armi improprie che trovi nelle stanze durante gli scontri, là c'è un minimo di bilanciamento (vedi i due boss nella discoteca, affrontabili con diverse tattiche).
  2. Io mi sono rifiutato di usarle proprio per quel suono fastidiosissimo . Poker e soprattutto blackjack sono i metodi migliori, qualche puntata e se non va ricarichi il save e ricominci. L'rng vuole che tu perda dopo qualche vittoria quindi appena vinci esci e salva. Le armi del mahjong delle partite classificate non le ho prese ma ho completato lo stesso tutto. Ce ne sono in soprannumero, se fai le altre arrivi all'obiettivo per i CP. L'equipaggiamento da prendere nel Colosseum è molto più semplice anche se ci vuole un po'. L'ultimo match è il migliore per fare punti in fretta, la tattica è questa: Tiger Drop come se non ci fosse un domani
  3. Buone vacanze! Per Majima versione idol vai al Club Sega a Theater Square. Entra, esci e rientra finché non senti "Kiryu-chan!", guarda se ha il vestito giusto ed in caso contrario rientra nel Club e ripeti. Riguardo ai minigame mi sembra che si trovino tutti con un'esplorazione normale, le partite vanno finite se non sbaglio.
  4. Finito pure il NG+ e visto il finale "segreto", incredibile... Ora mi mancano alcuni chalice dungeon ed una run ancora più veloce per l'ultimo finale.
  5. Finito ieri compreso il dlc ed iniziato il NG+, quindi posso dire finalmente la mia A livello di gameplay dovrebbero potenziare l'aspetto action, le mosse in trasformazione sono un'ottima aggiunta ma si può fare molto di più. Fronte boss sono stati impeccabili, ma vorrei avere la stessa soddisfazione nel padroneggiare un moveset più complesso rispetto a quello attuale che è estremamente semplice. Questa maggiore profondità si può raggiungere in molti modi. Io sarei propenso anche a qualcosa di drastico come un'eliminazione delle statistiche e quindi anche della stamina (mi è bastata la stamina base per tutto il gioco e non mi sono sentito in difficoltà), così come di un combat system non più incentrato sul lock ma che permetta di effettuare scontri con nemici multipli in modo più fluido. A livello esplorativo ma anche utile al combattimento aggiungerei un salto o qualche altra manovra particolare, gioverebbe anche agli shortcut (attualmente limitati a scale, porte e ascensori). Poi rivedrei anche tutti gli attacchi ranged: arcane e bloodtinge rompono il gioco sia per il danno che infliggono sia perché i nemici non hanno modo di contrastare efficacemente gli attacchi fatti a distanza. Fortunatamente ho fatto una strength build e l'ho giocato - a mio parere - nel modo più "puro" . Riguardo alle evocazioni le possono tenere. Sono l'easy mode del gioco, ma le posso ignorare tranquillamente e non avere gli scontri rovinati.
  6. In un commento ho letto che lo ha modificato perché preferiva giocarlo con colori più accesi, quindi escludo la seconda ipotesi Deve essere la prima allora, non pensavo si potesse fare anche sugli emulatori
  7. Come si fanno a saturare i colori dei giochi su PCSX2 ? Come in questo video (anche se preferirei un po' di meno nel caso specifico )
  8. Però reindirizzano alla sezione Old Gen, praticamente con ancora meno visibilità Capisco pure che si potrebbero creare doppioni delle stesse discussioni, ma averli in sezione One faciliterebbe chi vuole parlarne o li sta giocando ora.
  9. Comunque vi consiglio di creare qualche topic sui giochi retrocompatibili più importanti, porterebbero anche più visibilità alla sezione secondo me
  10. Uncharted è proprio l'esempio di gioco che alle difficoltà più elevate (brutale, ma anche distruttivo) è brutto da giocare. Diventa un gioco estremamente difensivo in cui la difficoltà è data principalmente dall'auto-aim dei nemici, spawn senza criterio, danni elevatissimi ed un sistema di coperture non totalmente affidabile. Nel primo capitolo l'ia sembrava più sveglia stranamente Queste considerazioni riguardano i primi tre Uncharted, non so come sono gli altri. In ogni caso un'ia evoluta è difficile da battere ma rende il gioco più appagante, con TLOU si ha un esempio facilmente apprezzabile da chiunque.
  11. Ti avevo quotato perché mi era venuto in mente quel discorso sentendo parlare di complotti o non complotti e volevo fare una parentesi, avrei dovuto specificare meglio
  12. No, non ho detto questo. Sulla vicenda Naughty Dog ne so poco, sulla loro influenza verso la dirigenza Sony ancora meno. Quindi non ho un'idea precisa a riguardo. Ho scritto quella riflessione parlando in maniera generale dei due estremi e della percezione che ne ho io
  13. L'anticomplottista a priori può essere anche peggiore del complottista medio che è solo un bufalaro sgamabile facilmente da una persona di media intelligenza. L'anticomplottista (ripeto "a priori", non un soggetto che nega questo o quel complotto ridicolo) invece è assai più malleabile dal sistema, per lui la verità ufficiale è l'unica Verità possibile, qualsiasi altra spiegazione (magari più razionale e logica, ma non accettata dal mainstream) è falsa. Riguardo invece alla questione censura su PS4 ritengo che sia un problema. Avendo anche un PC la questione DMC5 non mi colpisce personalmente, ma riesco a capire il fastidio come in casi analoghi a questo. Se fossi un utente only PS4 certamente non boicotterei il gioco per una cosa così secondaria. Comunque basterebbe un po' di rispetto in più da parte di Sony, magari trattare gli adulti come tali ed evitare questo perbenismo moderno.
  14. Magari su PS5 avremo Bloodborne 2 a 8k/20 fps Comunque a parte gli scherzi spero che i 60 fps diventino uno standard, almeno che diano sempre l'opzione 1080p/60fps
  15. MANUEL-DRAKE

    ufficiale pc Yakuza: Kiwami 2 | 9 maggio 2019

    Condivido il giudizio sul 5, stesso pensiero mio
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.