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MANUEL-DRAKE

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  1. Non credo sia un action rpg da come l'hanno descritto, altrimenti gli aspetti gdr non li avrebbero nascosti Trailer con doppiaggio giapponese
  2. Eh le Climax saranno una bella sfida, ottima per concludere definitivamente il gioco. Almeno è più il mio campo cavandomela abbastanza negli action, le altre cose invece erano tutte nuove per me . Alla fine mi sono piaciute, ma il primo approccio mi ha un po' spaventato.
  3. L'unica cosa è ottimizzare i tempi spendendo miliardi (letteralmente) per non avere tempi d'attesa. Io me lo sono lasciato tra le ultime cose proprio perché avevo intuito che valeva il detto di Kaiba "Screw the rules, I have money !" Il boss segreto di Kiryu è assurdo con il suo moveset, non me l'aspettavo minimamente considerando che quello che affronta Majima è molto più "tradizionale". Nella seconda fase hanno messo la gimmick, ma vabbé carina come idea Ayaka l'ho chiamata al primo colpo poco fa, che fortuna Leggendo un po' le regole del Mahjong mi sembra simile a Scala 40, di certo è interessante. Yakuza 0 ha avuto il merito, tra i tanti altri, di farmi appassionare a cose che non consideravo minimamente prima (giochi arcade, rhythm games, ecc.). Quando li padroneggiavo sentivo vera soddisfazione e non per gli achievement
  4. Per quell'obiettivo servono le "equipment parts" che sono 96 materiali per craftare armi ed accessori. Quest'ultimi due invece vanno presi fino al numero 100 e 70 rispettivamente, ma ce ne sono molti altri. Le equipment parts sono abbastanza semplici da finire alla fine del gioco perché diverse se ne ottengono dai nemici o dalle subquest. Quando mi sono deciso a farmarle me ne mancavano meno di dieci, perciò ho fatto in fretta. Armi ed accessori invece rallentano il completamento, anche perché gli agenti possono portare solo la ricetta per craftarli e quindi devi ottenere anche le equipment parts corrispondenti.
  5. Pure a me le cose viste sembrano sufficientemente "rivoluzionarie" per un action. Poi se hanno in cantiere qualcosa di ancora più originale bravi loro Una bella bomba quest'annuncio, spero che escano dei gameplay più approfonditi a breve
  6. Basta che a causa di troppa libido non finiate come Akimoto Sto al 97,59 %, il completamento degli equipaggiamenti, armi ed accessori è stato un parto. Ho dovuto spendere diversi miliardi per terminare le ricerche istantaneamente, ma ci ho messo un bel po' lo stesso. Per fortuna non si chiede il 100% effettivo di armi ed accessori, ma solo un numero elevato Quindi le tre cose che mi mancano sono: Ayaka e relativo video, Mahjong e Fantasy Zone.
  7. Oltre a quelli che non giocano a ciò che recensiscono ci sono quelli che non hanno una capacità di comprensione sufficiente, quelli che non contestualizzano i giochi rispetto ai loro obiettivi (tipo l'essere un remake) and so on . Presto con Sekiro e DMC5 ci faremo altre risate, anche se in quel caso i recensori medi cercheranno di mascherare meglio la loro mancanza di preparazione. Per quanto riguarda le hostess mi verrebbe da dire quasi Mana, ma le gag con Yuki sono troppo divertenti
  8. Il tizio di Osaka è stato facile per l'rng, dopo qualche tentativo ha fatto un punteggio medio ed io poco superiore Miracle Johnson peccato che l'ho sfidato quando non avevo dimestichezza con le canzoni, adesso perderei probabilmente ma gli darei della sfida Sul telephone club grazie per l'impegno della spiegazione , l'avrei preferito meno randomico nelle frasi ed un po' più sviluppato. Carini gli appuntamenti, ma le telefonate potevano essere migliori.
  9. Questo sì, ma meglio restare in guardia perché se non fai parte del cerchio magico delle SH i giornalisti ti possono attaccare senza motivo in ogni momento Già sul Kiwami certe sciocchezze ne ho lette...
  10. Il cammino per il 100% prosegue (attualmente sto al 91% circa) Fatte tutte le canzoni della discoteca e relative secondarie. Pensavo peggio ed invece dopo esser entrato nel ritmo neanche hard era un problema. Giusto Isobe l'ho dovuta sfidare più volte perché l'rng le dava punteggi assurdi , ad easy era impossibile quindi l'ho battuta ad hard con tre fever con un'esecuzione perfetta (meglio di così solo se fai un sacco di passi). Ora, a parte cose stupide da fare (telephone clubs e qualche carta di Kiryu) e l'ottenimento di tutti gli equipaggiamenti dall'Eye of the Dragon and Tiger, di cose più "serie" da completare ho solo il mahjong e fantasy zone. Raggiunto il 100% restano solo le climax battles. Gioco assurdo comunque, più lo completo e più mi piace. Per i miei gusti questa è la tipologia di open world perfetta, anche più di Zelda. Kamurocho in primis - ma anche Sotenbori in questo capitolo - hanno un'anima percepibile più di tante mappe gigantesche ma vuote. Complimenti al Team Yakuza che ha perseverato per tanti anni, pur non avendo ricevuto un trattamento decoroso e la visibilità che meritava per colpa della stampa
  11. Bel cameo di Blade Wolf in Astral Chain . A parte gli scherzi, sembra molto interessante. Bisogna vedere qualcosa in più ma Nintendo potrebbe essersi accaparrata un'ottima esclusiva
  12. Sinceramente il problema sono proprio le conseguenze di certe scelte. Alla fine il percorso più logico/meglio scritto è uno solo con qualche variazione minore. Anche con la sequenza di scelte più giuste resta una storia mediocre, pregna di cliché e insipidezza. Solo il personaggio di Connor mi sembra ben costruito, peccato per ciò che c'è attorno. Ripeto, l'unica cosa che doveva fare la fa male, non merita proprio considerazione ludicamente e non solo Poi non so niente di Cage, ma se è questo il meglio... non oso pensare al peggio Pure l'esclusiva Sony meno buona è migliore di Detroit.
  13. Ma Detroit ha avuto successo tra i giocatori di forum? No, perché lo vedo sempre citato. Non so se per trolling Un mio amico me l'ha prestato e ho appurato che è pessimo, ma non capisco tutta questa attenzione per un "gioco" che sbaglia l'unica cosa che cerca di fare: la sceneggiatura.
  14. Esatto, nella mia run ad hard (quella che sto cercando di completare al 100%) ho maxato la Real Estate appena ho potuto, soprattutto per avere un gettito di denaro costante e sbloccare le mosse il più velocemente possibile. Basta che uno la renda operativa e veloce spendendoci cp e non tocca aspettare molto. Nel tempo che uno fa una secondaria o un minigioco il denaro arriva. Comunque ho fatto i 5 milioni a space harrier, se avessi avuto le due vita extra della versione ps4 avrei finito subito Mi si è pure buggato in una buona run. Dove doveva darmi 4 milioni me ne dava uno in meno Fatti tutti i minigiochi d'azzardo, ora mi dedico alla pista da ballo. Io non capisco perché finire una canzone ad hard non sblocchi anche easy e normal automaticamente Friday Night è stata semplicissima da completare a tutte le difficoltà, Koi no Disco Queen leggermente più tosta (mi manca hard, ma è fattibile). Le altre sembrano molto più cattive come Queen of Passion... @Sil Mi consigli di concentrarmi sulle combo o di usare il fever time ? Preferirei le combo, il fever time non mi dà tanta confidenza
  15. No, ho controllato in giro e non sono necessari. Lo stile Dragon (suppongo anche il Mad Dog) può essere livellato addirittura fino a 999
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