Jump to content

Moiapon

Utente Registrato
  • Content Count

    3,710
  • 110 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

1 Follower

About Moiapon

Informazioni personali

  • Città
    Milano
  • Interessi
    VG - Disegno - Musica

Recent Profile Visitors

24,954 profile views
  1. Per quanto possa essere attendibile, How Long to Beat segna circa 7 ore per la campagna + pochi extra
  2. Bah, alla fine ho preso solo Kuukiyomi a 3 euro, giusto per prendere qualcosa. Mi ispirava da tanto ma non lo avevo mai comprato, nonostante il costo infimo. Consigliato a tutti i nostalgici dei Wario Ware. Per il resto tante offerte interessanti ma niente che al momento mi faccia scattare la molla dell'acquisto. I 2/3 giochi che avrei preso al volo in caso di offerta non sono in saldo.
  3. Con l'ultima patch hanno sistemato praticamente tutti i bug, eliminato i freeze e ridotto sensibilmente i tempi di caricamento tra un'area e l'altra. Anche la grafica tra effettistica e altro ne ha guadagnato. Il gioco è giocabilissimo senza problemi. Certo, l'impatto grafico sulle altre console (soprattutto lato nitidezza della scena. Su Switch è un po' smarmellato in alcuni contesti) è superiore ma niente che mini assolutamente l'esperienza, anzi, in portabilità è la morte sua. Come detto, in circa dieci ore ho avuto una sola situazione in cui il frame rate è calato vistosamente ma da quello che ho letto un po' in giro quel punto crea problemi in tutte le versioni. Se vi piacciono i Castlevania, prendetelo che non ve ne pentirete
  4. È un Castlevania in tutto e per tutto, alla massima potenza. Niente di più, niente di meno. Dopo l'ultima patch, la situazione per Switch è decisamente migliorata. In una decina di ore ho incontrato solo un singolo punto dove il frame rate calava vistosamente. Per il resto tutto ok. Se ti piacciono questi giochi, non avere dubbi.
  5. VA11- Hall-4 è da provare.Punto. È una delle esperienze mistico spirituali più alte che si possano trovare in un videogame. E tutto questo in un simulatore di chiacchiere da bar.
  6. Transistors a 3 e qualcosina. Not bad. Mario Rabbits a 9,99. Prezzo più basso in assoluto.
  7. Domani saldi? Beneeeee Oggi ho aperto l'eshop e mi era salita un po' di tristezza ma domani si recupera tutto Sarebbe molto figo se mettessero in sconto Alien Isolation. È sul mio radar da un po'.
  8. Il leak di flipnote si era mezzo bruciato quando hanno ficcato dentro Giftpia. Anyway, Paper Mario sembra comunque in arrivo, quindi ok. Pikmin sembra pure lui molto prossimo e ...ok? Li ho tutti e non ne ho mai finito uno.
  9. Ahah, guarda gli concedo il beneficio del dubbio su 3DS, dove effettivamente era stato pensato. Su Switch secondo me i controlli e il "feel" sono davvero pessimi. Ai limiti dell'ingiocabile.
  10. Sushi Striker è solo brutto
  11. Sono a cinque ore e finora il gioco mi sta piacendo parecchio. Con la patch 1.04 scorre tutto veloce e anche l'impatto grafico è migliorato rispetto alla versione uscita al lancio. Certo, è Castlevania con un altro titolo, senza nessun tentativo di mascherare la cosa. Level design, battle system, sistema di quest, feeling generale, colonna sonora. Se fosse stato fatto a pixelloni poteva essere tranquillamente uno degli episodi per DS. Ma ci sta. Alla fine l'ultimo "vero" Castlevania è uscito più di 10 anni...
  12. Di Giftpia non me ne frega niente, ma Chibi Robo penso che potrebbe essere una vera e propria perla. Un cult come quelli che oggi Nintendo non può più fare. Oggi solo troppi giochi patinati. Noi vogliamo le grezzaggini cult.
×
×
  • Create New...