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Moiapon

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  1. È che volevo un qualcuno con heal pulse. Che in effetti a questo punto potrei davvero farlo mixed e mettergli gyro ball al posto di recover che tanto c'è indeedee
  2. Sto provando Indedee al posto di Hatterene, almeno non ha la debolezza a mille cose.
  3. Yep. Non sapevo che esisteva, ma ho già sostituito Energy Ball con Apple Juice. Very good. In ogni caso ho già droppato l'idea del team trick room. Proprio non mi gasa. Preferisco giocare difensivo come ho sempre fatto, quindi pompare le difese e boostare l'attacco con la weakness policy che tanto poi tra i parassiseme e il drop alla difesa speciale di apple juice riesco a fare abbastanza danni. Per hatterene, allora, allora...Impish l'avevo messa per potenziare la difesa contro l'acciaio visto che la maggior parte delle mosse acciaio sono fisiche. Le debolezze che ha sono veleno, spettro e acciaio. Spettro e veleno possono essere sia fisici che speciali (forse a questo giro sono più i fantasmi fisici per altro, grazie a Dragapult), acciaio è prettamente fisico. Bel dilemma. Se no che altro compagno sta bene con Appletun? Mi piacciono tantissimo entrambi i Pokemon ma non so quanta sinergia abbiano Espeon ha heal pulse?
  4. Possiamo paragonarli a un film marvel. Un po' una cagata piena di buchi e difetti ma per la sua durata ti intrattiene
  5. Sto provando la combo Hatterene + Appletun e non è male. Entrambi sono abbastanza bulky e lenti ma si completano bene a vicenda mi sa. Appletun @ Weakness Policy Ability: Thick Fat EVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Leech Seed - Recover - Dragon Pulse - Energy Ball Hatterene (F) @ Leftovers Ability: Magic Bounce EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Impish Nature IVs: 0 Atk - Calm Mind - Psychic - Heal Pulse - Trick Room Il problema principale è che non hanno coverage... Con chi potrebbero funzionare bene in squadra? In realtà l'idea di farli diventare una coppia trick room non mi gasa molto, ma weakness policy sta molto bene su Appletun visto che ha 6 debolezze. Serve un po' di lavoro per sgrassarli come coppia.
  6. Anche a me ultimamente dà problemi. Su Chrome e Firefox non mi si apre proprio, devo usare Edge.
  7. Ahaha, ma come? L'ho preso due giorni fa Si vede che porto bene. Magari anche il prossimo indie che compro dopo qualche giorno riceve una versione retail Comunque ho visto che hanno messo anche 2064 Read Only Memory che dicono sia collegato a Va-11 Hall-a. Com'é? Faccio la pazzia?
  8. Sarà un bug. Stanno ancora fixando varie cose.
  9. L'unica chance che ho per quella meccanica è il doppio, ma molto dubbi restano. Se no OU no Dyna tutta la vita
  10. Il buon vecchio metodo dell'elastico Comunque sto iniziando a guardarmi un po' i pokémon e le varie opzioni che girano. Ce ne sono alcuni che davvero mi stuzzicano tanto. Corsola Galar mi piace un sacco, perfetto come wall fisico. Per quanto riguarda le dynamax invece sembra che un po' tutti le stiano trovando deludenti. Alla fine si buildano i team in modo da resistere 3 turni della Dynamax e counterare il più possibile i vari effetti secondari. Spesso ci si riduce a giocare di predict per poter fare Dyna contro Dyna prima di continuare a giocare normalmente. In singolo insomma rompono e basta e, anzi, alcuni Pokemon sono proprio rotti in Dyna. Bisogna vedere come vengono gestite in doppio.
  11. DD...Per ora. Mah, a livello di storia per ora non saprei proprio. Nel senso mi pare che siano tutte small talks davanti al bancone del bar Poi immagino che andando avanti si scoprirà un filo conduttore e una vicenda che si costruisce poco alla volta sullo sfondo. Forse per ora sono tanti piccoli hint che vengono dati sia attraverso i dialoghi sia attraverso gli articoli che leggi sullo smartphone. La cosa che mi piace è che è proprio strano come impostazione, estremamente e volutamente grezzo e "retrotecnologico". Nel senso, anche come sono strutturate le opzioni e la UI è come avrebbero potuto essere 25/30 anni fa i giochi su PC brutti. Fa un effetto stranissimo.
  12. Ho iniziato Va-11 Hall-A ieri. Dopo un'oretta e mezza è già lassù nell'olimpo Switch.
  13. Certo che questi indianini che sostituiscono le copie sono bravissimi. Pure qua in Italia arrivano. Quante saranno le copie originali domani?
  14. Ahaha, sì tra i tre anche a me era quello che piaceva meno. Sceptile e Swampert invece molto gradevoli ancora oggi. A questo giro i primi due stadi mi piacciono di tutti e tre (forse un po' meno l'evo di Scorbunny) mentre le ultime evo sono una più brutta dell'altra.
  15. C'è da dire che il taglio di molti pokémon rotti (specialmente leggendari) potrebbe rendere il meta molto vario e potrebbero nascere strategie attorno a Pokemon che prima erano considerati di seconda fascia. Inoltre, sono state date moltissime nuove mosse a Pokemon vecchi cosa che potrebbe ulteriormente mischiare le carte in tavola. Ci vorranno settimane comunque per provare il tutto.

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