Vai al contenuto

Moiapon

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    26878
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Moiapon

  • Rango
    Divinità
  • Compleanno 23/09/1991

Informazioni personali

  • Città
    Milano
  • Interessi
    VG - Disegno - Musica

Visite recenti

24727 visite nel profilo
  1. Ieri ho fatto una mega sessione e ho fatto tutta Lost Izalith e poi sono tornato nella foresta a sconfiggere Pokemon Spada. Ormai credo di essere quasi alla fine! Speriamo portino anche la remastered del 2! Ci starebbe troppo!
  2. Per favore smetti di infinocchiarci con il tuo 2% di conoscenze.
  3. Ma io infatti non mi sono mai buttato sui dati tecnici. Ho sempre e solo detto che fa schifo al cazzo da vedere e che risulta difficile credere che uno studio importante come GF non abbia i mezzi per fare di meglio. Sul discorso orpelli estetici necessari o non necessari ho già detto a sufficienza. Per me sono una montagna di piccoli errori che se messi tutti insieme creano un GRANDE ERRORE.
  4. Ma nemmeno tu. Quindi come puoi difendere delle scelte di programmazione di GF se non sai cosa c'è dietro? Leggendo vedo che ti sei buttato a capofitto in discorsi molto tecnici su coordinate, codici e compagnia. Come fai a capire cosa c'è dietro e se le scelte di GF siano dovute a precise scelte di design o, come ipotizza Luca e una vasta comunità di dataminer, a semplice approssimazione e incompetenza? Se nessuno dei due sa cosa c'è dietro non avrebbe più senso fidarsi di chi ha almeno competenze nel campo?
  5. Stiamo parlando con te, mica con la GF. Tu parli di cose che per tua stessa ammissione non sai. Quindi è ovvio che se devo scegliere chi ascoltare ascolto Polmo.
  6. Beh, l'ha detto che non è un ingegnere e che semplicemente si diletta di queste cose. Penso che a questo punto sia sicuramente il tuo punto di vista il più corretto e autorevole.
  7. Ma AKAB, tu sei un programmatore? Vedo che ti butti spesso su analisi tecniche anche approfondite. Sei un programmatore quindi? Un ingegnere informatico?
  8. TPC che intanto si sta sfilando sempre di più da questo modello di gen con i giochetti mobile e con i film. Ma guarda, facciamo così. HAI RAGIONE E NON MI MERITO DI POSTARE NEL TOPIC DEI SACRI POKEMON. Ho già perso troppo tempo stamattina
  9. Il gioco cheap che rende meglio di Pokémon, sì. Il fatto che i GF non siano il fulcro di Pokémon è stato discusso anche qualche giorno fa quando si diceva (non ricordo chi) che è Pokémon Company a decidere come stanziare i budget e che i GF non hanno autonomia su questo.
  10. Sì, ma tu non hai detto che i particellari sono eccellenti. Hai detto che il BS è basato sui particellari e che le animazioni del Pokémon non contano. E io ti ho detto di farmi vedere dove, quando e chi dice questa cosa.
  11. Sicuramente siamo tutti hater. Fatto sta che gli unici che difendono a spada tratta Pokemon siete tu e il tuo compagno di merende. Forse non siamo noi a essere hater ma voi a essere fanboy?
  12. Guarda, no. Tu stai dicendo una stupidaggine e TUTTI te lo stanno facendo notare. Chi deve dimostrare qualcosa sei tu, non io. Sei l'UNICO che difende questa posizione e sei TU a dover dimostrare questa cosa che stai dicendo. Ma non hai prove, non hai niente in mano se non il tuo tuo arrogante arroccarsi sulle tue fragili posizione. E quindi fai il giochino specchio riflesso. Stai dimostrando non solo la tua incompetenza ma anche la tua incapacità di reggere e sostenere una conversazione. E ritirando ancora fuori Octopath non fai altro che mostrare ancora di più che non riesci a percepire la differenza tra un gioco 16 bit hd e un Pokémon del 2019.
  13. No, sticazzi. Non funziona così. Dici una cagata e devi avere le palle di provarla. Se no uno può dire tutte le cazzate siderali che vuole e non le dimostra perché "Eh, ma se non lo sai sono problemi tuoi". Questo è un modo di discutere da sagra dell'uva, non da forum.
  14. Dove. Io non l'ho mai letto. Postami delle prove.
  15. Ma ancora con Octopath. Ma capisci che sono due giochi con scopi, mire, raison d'etre completamente differenti? Cioè stai prendendo una tua idea personale basata su tuoi ragionamenti e la stai spacciando per realtà oggettiva. Allora io potrei dire che per me la caratteristica fondamentale in un JRPG è quanti personaggi femminili con le tette al vento perché nel 90% dei JRPG ci sono ragazze con le tette al vento. Dimmi DOVE si è detto che le mosse sono belle da vedere per via dei particellari eccellenti. Postami una frase, una citazione, un tizio che dice questa cosa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.