Jump to content

yonkers86

Moderatore
  • Content Count

    39,957
  • 1,443 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    100%

Informazioni personali

  • Città
    Cagliari

User ID Videogames

  • Playstation Network
    yonkers_86

Recent Profile Visitors

100,571 profile views
  1. Hai fatto proprio l'esempio sbagliato, però. The Witcher 3 è estremamente rilevante in ottica gamer, perchè comunque un gioco di quella portata in portabilità (no pun intended ) è qualcosa di incredibile. Rispetto agli altri titoli che hai citato, che per te possono chiaramente essere più rilevanti, non c'è proprio paragone. E poi è un titolo che ha sicuramente avuto bisogno di lavoro, non è un lazy late port come tantissimi altri (tipo le recentissime collection 2K). Insomma, per me gli esempi paradigmatici della pigrizia su Switch sono altri Sì, il mio però è il solito discorso dei figli e figliastri. Perchè roba come Mass Effect 3 e Batman Arkham City sono port old gen, e non uscite current gen come Assassin's Creed 3 e 4, Watch Dogs e i due Call of Duty. I multi da PS4, ci sono anche arrivati e quindi, volendo, qualcosa si sarebbe potuta fare. Il problema principale, come dici anche tu, è che era un aborto commerciale, perchè altrimenti ci sarebbe potuta arrivare serenella quasi tutta la roba uscita fino al 2015/2016. Che ovviamente esce su Switch, anche perchè ha saltato quella finestra e fetta di possibili vendite. Per questo dico che è scorretto, e tendenzialmente malizioso, dire che Wii U ha avuto i primi due anni a bomba (che poi, già a fine 2013 era kaputt) e che Switch non abbia saputo fare di meglio.
  2. Come se il portare certi titoli tempo e tempo dopo, non sia una precisa (e criminale) strategia commerciale dei publisher. Siamo seri, per favore Wii U non ha avuto molti dei titoli citati, poi, non solo per il giga flop commerciale. Ma anche perchè era estremamente complicato fare i porting, anche della roba old gen (perchè è inutile che vi raccontate diversamente, un anno solo con PS360 non la rende una console della settima gen). Switch ha un'architettura e delle librerie, per cui fare porting è molto più semplice. Ovviamente è limitata, sia come hardware che per il suo concept, ma non è mica solo colpa sua, se certa roba arriva eoni dopo. O se si becca la roba che, ovviamente, ha skippato Wii U. Continuo poi a trovare esilarante questo revisionismo su Wii U, che ho amato sia chiaro, ma è veramente qualcosa senza logica alcuna
  3. Non son riusciti a spiegare la combo mascherina + distanza di sicurezza in tre mesi, figuriamoci adesso
  4. E chi sono io per contraddire le scritture Sì sì chiaro, io però stavo facendo una conta dei titoli di lancio di Sony. Poi non ricordo neppure se Godfall sia "confermato" per il lancio della console.
  5. EA ha l'evento il 18 però. Potrebbero anche fare un mini trailer di reveal, e poi presentazione vera il 18
  6. Ma sì, una cafonata random me l'aspetto. Oppure annunciano acquisto di Housemarque, reveal del titolo, out al lancio Mica è un first party
  7. Comunque, escluso ovviamente Fantavision, direi che è vero sino a un certo punto. WipeOut è un brand parecchio amato, Resistance ha comunque avuto un ruolo centrale nella gen PS3 (con pure spin-off portatili), Knack is knacking on heaven's door e dobbiamo solo onorare.
  8. No no, tutto ciò che Kojima ha fatto come dipendente di Konami, appartiene ovviamente alla casa. Avranno avuto problemi perchè son dei cani maledetti, e non sapevano cosa farci
  9. Sì va bene, ancora con queste baggianate un tanto al chilo. Mi fai vedere la prova INCONFUTABILE che Kojima detiene i diritti sulla proprietà intellettuale? Proprio che non si può confondere o interpretare, voglio leggere ALL RIGHT RESERVED TO KOJIMA PRODUCTIONS.
  10. Esatto, perchè i diritti di sfruttamento sulle IP sono ora in mano a QD. Invece Sony potrebbe annunciare un Death Stranding 2, sviluppato da chicchessia, anche domani stesso. Eh sì, la situazione sul possesso non è molto chiara. L'unica cosa certa è che QD ha i diritti di sfruttamento.
  11. Giusto disclaimer, considerato l'interlocutore Che te devo dì? Io più di così non so che fare
×
×
  • Create New...