Vai al contenuto

Cloud-Loku

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    47651
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Cloud-Loku

  • Compleanno 08/09/1986

Informazioni personali

  • Città
    Pavia

User ID Videogames

  • Playstation Network
    CloudLoku

Visite recenti

130262 visite nel profilo
  1. Basta che fai Nuova partita con uno e Nuova partita (2) con l'altro/a. Le differenze ci sono, alcune abbastanza sostanziose (zona inedita), altre meno. Ma appunto per completare la storia e vedere il vero finale, serve che completi con entrambi i pg, l'ordine non ha importanza.
  2. Fa riferimento a chi ha il profilo tracciato sul sito, se vai nella homepage infatti vedi il numero dei giocatori tracciati, che al momento sono poco più di 4 milioni, ergo le % del sito si basano su quel pool di giocatori. Mentre quella del PSN dovrebbe far riferimento a tutti gli account che hanno sincronizzato i trofei online, globalmente. (Infatti le % di rarità sono molto più basse). Circa un annetto fa PSNProfiles infatti ha aggiunto l'opzione per vedere la rarità trofei di entrambi i conteggi (basta che ci punti il mouse sopra). Entrambe le modalità di calcolo presentano inesattezze, quella di PSNProfiles perchè appunto fa riferimento solo a chi è tracciato sul sito (per farlo bisogna inserire l'ID anche 1 sola volta) che è solo una parte (anche piuttosto piccola se vogliamo) dei giocatori totali. Quella del PSN perchè potrebbe far rientrare nel calcolo anche eventuali secondi account. Tra le due direi che quella del PSN si avvicina più alla realtà probabilmente, ma quella di PSNProfiles ha uno spettro più ampio nelle % essendo il pool di giocatori più ristretto e probabilmente è per questo che viene usata come metro di paragone/giudizio.
  3. In realtà a quanto ne so io la % reale dovrebbe essere proprio quella del PSN, perchè fa un conteggio di TUTTI i giocatori che hanno quel gioco, mentre su PSNProfiles tiene conto di quelli che sono sincronizzati sul sito. Difatti mediamente i giochi PS3 hanno % più basse anche su PSNProfiles proprio perchè essendo passati molti anni, più giocatori hanno il loro profilo sincronizzato sul sito rispetto ai giochi attuali PS4. @Coin Op
  4. Avevo 10 min liberi qui in ufficio e non sapendo che fare, ho guardato le % aggiornate su PSNprofiles Tiè PS3 Injustice - 0.30 Warhawk - 0.37 Homefront - 0.40 Singstar - 0.47 Far Cry 2 - 0.55 WWE' 13 - 0.55 FIFA 10 - 0.58 FIFA 11 - 0.63 Gran Turismo 5 - 0.63 Super Street Fighter IV - 0.68 Street Fighter IV - 0.68 Max Payne 3 - 0.72 Starhawk - 1.06 Army of Two - 0.81 007 Blood Stone - 0.88 FIFA 13 - 0.83 Child of Eden - 1.00 Ultimate Marvel VS Capcom 3 - 0.95 PS4 Smite - 0.70 Laser League - 0.88 EA Sports UFC - 0.92 TRansformer Devastation - 0.96 Absolver - 0.88 3on3 freestyle - 1.00 Dead by Daylight - 1.44 PixelJunk Nom Nom Galaxy - 1.23 Street Fighter V - 1.34 Shadow Warrior - 1.27 Red Faction - 1.28 Evolve - 1.32 Worms Battlegrounds - 1.36 Furi - 1.54 Red Dead redemption 2 - 1.60 Marvel Heroes Omega - 1.45 Darkest Dungeon - 1.74 Killzone shadow fall - 1.79 Overwatch - 1.90
  5. L'esecuzione in questo gioco è molto basilare, direi che non fa proprio differenza.
  6. Io probabile andrò a vederlo a casa di un amico in nottata e magari facciamo anche streaming twitch con qualcun'altro della community di SF (saremo tutti li in attesa delle novità )
  7. Non è propriamente dei migliori, però si gioca. Metti comunque in conto che col WiFi sui picchiaduro non avrai mai un'esperienza ottimale, pure con un ottimo netcode.
  8. @AT-33 Cosa è cambiato esattamente? BTW mi piace il gameplay coi piedi a terra, ma bisogna vedere come sono le mappe. Negli ultimi anni hanno avuto questa abitudine di fare le mappe circolari con 14 entrate/uscite per passaggio e il tutto diventava una roba frenetica scambiabare per gente sotto cocaina. Per assurdo erano meglio le mappe di BO3 che seppur ci stavano i saltelli almeno le mappe permettevano di giocare non perforza a ritmo corri corri.
  9. Questa domenica dovrebbero uscire i numeri finali degli iscritti. Smash abbastanza scontato il primo posto quest'anno, è il suo primo EVO e come gioco tira molto, anche quelli non solitamente interessati al competitivo sui picchiaduro. Tekken e SF fino agli ultimi conteggi erano pari (hanno parlato proprio di stesso numero esatto di entrants), quindi immagino che anche sul finale, che sia 2° uno o l'altro, sarà praticamente un pareggio. Cosa buona per Tekken che vuol dire si mantiene stabile, meno per SF perchè nonostante i numeri da 2° posto ha avuto un calo, ma come detto da Sparda qui sopra, la cosa era piuttosto inevitabile visto i mesi di silenzio radio da parte di Capcom (Hanno confermato novità all'EVO, ma solo di recente), anche se c'è da dire che tra i big è il più vecchio di tutti, essendo questo il suo quarto EVO, da ricordare infatti che durante il suo primo EVO ha fatto il doppio di iscritti di tutti i primi posti di picchia nuovi. Ma per rivedere quei numeri ormai ci sarà da aspettare SF6. DBZ è quello che ha ricevuto di più la batosta, ottimi numeri nel suo primo anno poi crollo. E non è mai buono quando si crolla in cosi breve tempo. Solitamente questo succedere con i vari giochi Netherealms, pieni di new entry il primo anno poi spariscono perchè competitivamente son quello che sono. MK a sto giro superato anche da SamSho (entrambi al primo EVO) è la ciliegina Per DBZ si sperava qualcosa di più duraturo/stabile, ma già all'epoca poco dopo la release uno dei difetti che riscontrai nel gioco fu quello di una certa piattezza data dal fatto che qualsiasi era il pg che usavi, il gameplan era sempre simile/uguale. In pratica cambia la skin ma non come va giocato. Questo alla lunga lo senti, e credo che il crollo sia anche (soprattutto?) per questo. Ha inoltre imho sofferto un po dell'effetto "meta", nel primo anno alcuni pg erano quasi imprenscindibili e questo non giova alla varietà. @Marte Il gioco che fa da main event finale di solito non è quello con più iscritti? Ho sempre visto SF ma quest'anno potrebbe toccare a Smash.
  10. Riguarda un po tutti i Mario Kart non solo l'8, ma vi segnalo questo video molto bello che racconta la storia dei record sulla Rainbow Road:
  11. Un picchia fatto bene su OP potrebbe farlo ArcSys come ha appunto fatto per Dragon Ball. Tralaltro vista la grandissima varietà offerta dal mondo di OP, anche il roster potrebbe giovarne e magari andare a risolvere uno dei principali difetti del picchia di DB, ovvero la piattezza di stili di gameplay (tanti pg diversi ma i gameplan di tutti si somigliano se non uguali addirittura).
  12. Da grande fan dei picchia a scorrimento sicuro lo metto in lista. Già sto aspettando Street of Rage 4.
  13. Bandai Namco Reveals Code Vein, God Eater Team’s New Action RPG With A Touch Of Dark Souls http://www.siliconera.com/2017/04/18/bandai-namco-reveals-code-vein-god-eater-teams-new-action-rpg-touch-dark-souls/#AFe0gPSoUaZywIWs.99
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.