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  1. Qualcuno mi levi un dubbio please Lago Ashina Thx
  2. From fanno quello da cui tutti gli sviluppatori dovrebbero prendere esempio. Fanno un titolo come loro lo hanno pensato e sta al giocatore adattarsi per superarlo. Semplice ed efficace. In ogni caso è strapieno di giochi semplici e/o che si adattano al giocatore, se questo è troppo frustrante per alcuni, possono benissimo passare oltre. A me pare poi ci stia giocando comunque un sacco di gente
  3. Il malus si può curare facendo tornare la situazione come prima, non c'è nulla di assurdo. L'oggetto per curare il malus non è nemmeno cosi raro. Basta farvi problemi, giocate e basta
  4. Si può impostare DUB e SUB a piacimento.
  5. Sto pensando di mettere anche i Sub in ENG, la traduzione iTA mi pare un po nammerda... Lady Butterfly tradotto in Falena che senso ha? e il mercante che ti dice "compra un ex voto"? Eh?
  6. Io dico che lo stealth è volutamente basilare perchè infondo è una sorta di action e una componente stealth troppo pronunciata lo avrebbe appesantito eccessivamente per quello che è realmente lo scopo del gioco.
  7. Avete notato che nei dintorni di Ashina, in una delle strutture in cui si può entrare, trovate dentro il cadavere del Chissà che significa
  8. Qui da noi è nulla, stavo leggendo un altro forum e alcuni commenti mi han piegato xD Robe tipo: "Non ha senso fare giochi cosi frustranti", "Ma perchè non mettono il selettore di difficoltà", "Sono morto 23 volte al primo mid boss", "Se non posso farmi aiutare con la coop non lo compro", "gioco rotto", "urge patch per gli sbilanciamenti", "mi sa che rivendo la collector" Non pensavo di poter rivivere i piagnistei dei primi tempi di Demon's Souls, che nostalgia
  9. Mi sto divertendo a leggere anche i vari commenti in giro sulla gente che sclera già ai primi mid-boss
  10. Quello credo sia il primo vero mid-boss cattivo Io ho messo ENG perchè preferisco sentire cosa dicono, visto che non sempre i sottotitoli ITA sono fedellissimi. Un pallino conviene sempre toglierlo in stealth se riesci.
  11. Secondo me non è questione di ferocia. NiOh ha un BS più tecnico ed approfondito dei Souls, ma il modo in cui giocarlo è simile. Mentre Sekiro ha dei punti di differenza piuttosto consistenti. Oltre a quel che ho già detto, anche il fatto che per fare danno serio ai nemici forti devi levargli la postura, questo implica che non puoi pensare di fare il toccata e fuga che tanto funzionava bene nei Souls, perchè il nemico poi si ri-equilibra se lo lasci stare.
  12. Vabbè sono ancora all'inizio praticamente. E come sai sono piuttosto paziente, frustrarmi è difficile Non fraintendermi, ci sono cose obiettivamente difficili, oltre al fatto che come detto col BS ti devi mettere in una mentalità differente rispetto al Souls, le cose fanno in fretta a diventare brutte, perchè il danno dei nemici (anche base) è altino e se ti trovi in una situazione del cavolo è facilissimo morire. Mettici poi che ogni tanto escono dei nemici "WTF" che il primo istinto è quello di scappare q_q Ho incontrato un NInja che mi ha fatto il culo a tarallo e sono fuggito vigliaccamente con quell'unico pixel di vita rimasto
  13. Ci ho giocato qualche ora. Mi piace come il BS sia diverso dai Souls e anche da NiOh direi. Diciamo che quest'ultimo è un'evoluzione (ben riuscita) di quello dei Souls, mentre Sekiro è un qualcosa di differente più improntato sull' action, che funziona bene (per quel poco che ho provato) ma richiede di essere imparato quasi da capo. Diciamo infatti che il player medio dei Souls probabilmente ha già un' "educazione" che lo prepara a Sekiro, ma il combat system va approcciato con una mentalità differente e questa cosa mi è stata chiarissima vedendo la differenza tra i mid boss Samurai e Quest'ultimo infatti, a differenza degli altri mid boss, è stato per me molto più facile (quasi non mi ha sfiorato manco), proprio perchè va affrontato più alla "Souls", ovvero usando la schivata, mentre il resto dei midboss, ho trovato quasi che la schivata sia deleterea, ed abusarne è un vizio che un Souls Player dovrà infatti subito levarsi, imho. Questo "dover reimparare" potrebbe essere il motivo per cui molti lo stan trovando cosi arduo (oltre al fatto che è Single player only, perchè tanto ci scommetto quello che volete che molti negli scontri tosti summonavano qualcuno ) Fin'ora non ho trovato particolari difficoltà, a parte contro quel rottincul0 con la lancia di Cacciatore che mi ha "ucciso sul serio" 2 volte dandomi pure il malus all'intervento divino .__. Lo stealth è piuttosto basilare, ma infondo va bene cosi forse, infondo è un Action e bisogna menare le mani. Ho investito i punti per le abilità nella skill che mi cura dopo un deathblow, veramente molto utile, fateci un pensiero che all'inizio aiuta visto che si hanno poche fiaschette.
  14. L'ho comprato oggi, domani lo inizio con calma. Sui commenti riguardo la difficoltà aspetterei che il gioco venga metabolizzato prima di esprimersi. Chi era qua sul forum all'epoca di Demon's Souls USA ricorderà robe analoghe
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