Vai al contenuto

Cloud-Loku

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    47542
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Cloud-Loku

Informazioni personali

  • Città
    Pavia

User ID Videogames

  • Playstation Network
    CloudLoku

Visite recenti

130081 visite nel profilo
  1. Eh ripeto, è stato proprio nerfato come sistema. Chi ne ha goduto durante l'arco vitale non ha niente da rimpiangere visti i vantaggi avuti, chi non ne ha usufruito a suo tempo amen. C'è da dire però che partendo dall' AE hai sicuramente meno fame di FM rispetto a chi stava al lancio. Se ti serve fare il milione solo in ottica trofeo (ergo ti basta guadagnarli, non averli tutti assieme), ora comunque non è cosi difficile, visto che han ammorbidito di tanto la modalità survival. Potendo fare continua non è un problema finirlo con tutti i pg, anche ad Hard.
  2. I FM sono stati definitivamente nerfati ormai, arrivati a questo punto. Ne ha goduto chi ha seguito il titolo durante il suo corso come è giusto che sia stato. Quando anni fa dicevo quanto fosse vantaggioso e per certi versi "generoso" in termini di guadagno con le dovute accortezze, mi credevano in pochi. Guarda come è andata a finire poi Il mio guadagno totale nel tempo di FM si è fermato a poco più di 2 Milioni e Mezzo. Fate voi il conto di quanti pg e stage ho potuto prendere senza sborsare soldi. Purtroppo difficilmente un sistema del genere lo rivedremo, visto che poi chi si lamentava è il primo a comprare Season pass a 40 euro al lancio di X altro picchiaduro.
  3. Finalmente Ono rompe il silenzio durato mesi. Novità sicure in arrivo per SFV all' EVO (primi di Agosto) Nuovo pg? Nuova roba? (parla al plurale nel tweet). Intanto invita a guardare il Combo Breaker questo weekend (ma dubito ci sia qualcosa, probabile lo ha solo "pubblicizzato")
  4. Io ho spolpato il primo NiOh, finito la via del demone appena la han messa, build super ottimizzata, 140 ore di gioco, tutti i trofei, etc. Ergo ovviamente NON sarò selezionato .__.
  5. Io continuo a pensare che avvenimenti ed epiloghi siano azzeccati, chi più chi meno. Quello che li rende dubbi è come siano raccontati perchè si avverte troppo la fretta, sono sicuro che molte incongruenze o scene in teoria epiche ma che risultano blande, avrebbero invece funzionato bene se gli avvenimenti avessero avuto il loro giusto tempo per maturare come si deve. Secondo me con questi eventi servivano almeno il doppio degli episodi che invece ci siamo trovati, almeno. Diciamo una stagione regolare e mezzo, se non due addirittura. Per fare un esempio, a me una delle parti che ha hypato di più in questi anni, se non forse proprio la parte più hypante di tutte, è stata: Season 4 Però tutto questo processo ha richiesto vari episodi per strutturare tutto il discorso e l'hype che ne seguiva, gli avvenimenti hanno avuto il loro tempo per formarsi, etc. Questo non faceva altro che caricare a molla lo spettatore per spedirlo in aria appena succedeva l'evento. Questo fattore è mancato in questa ultima serie, dove sono successe tantissime cose a diversi personaggi senza il giusto spazio di tempo e di dialoghi, facendo perforza di cose perderne struttura e facendoli sembrare una successione di eventi raffazzonata/riassuntiva. Per il resto ripeto che gli eventi accaduti chi più chi meno hanno secondo me il loro perchè, dato che
  6. A me la meccanica di comeback con la rage preoccupa abbastanza. So che si può usare 1 volta a match e non a round e comunque è roba senza invincibilità, però boh. Si tratta sempre di un colpo che leva il 60% di vita che ottieni per essere stato pestato, ste cose mi fan sempre storcere il naso.
  7. I newser di Spazio non sono nuovi ad interpretazioni a cazzium. Sul perdere click non mi preoccuperei visto che Spaziogames sito è ormai alla deriva da diverso tempo. (al contrario del forum )
  8. Si ma è il newser di Spazio che per fare clickbait o semplicemente perchè boh, ha messo del suo nella notizia. Ho letto la news originale stamattina, non cita nè SF6 nè NRS, sono semplicemente supposizioni. La notizie dice che Capcom dice appunto "esplorare modi per fornire un valore aggiunto ai giocatori, come feature che innalzino il loro senso di immersione". Potrebbe si essere maggiore personalizzazione in effetti, ma i modi sono svariati e farei attenzione ad accostare roba NRS a SF, visto che quest'ultimo è un picchia pensato principalmente per la competizione, mentre quelli NRS la mettono decisamente in secondo piano, basti vedere cose come bilanciamenti sempre a cazzium e feature varie che la ostruiscono abbastanza (tipo mettere i set default differenti da quelli che si usano in ranked)
  9. Per chi è interessato, Domenica 26 Maggio la community Lombarda di SFV ha organizzato un raduno al Lobby di Milano (Viale Monza). Abbiamo già tutto noi (postazioni/monitor/etc) dalle 11.00 alle 23.00. Se qualcuno vuole unirsi faccia sapere
  10. Preso retail da Amazon a 17 euro, lo tenevo d'occhio da un po aspettando l'offerta. Ma qui nessuno l'ha preso? Dove son finiti tutti i fan del classico? :-/
  11. Secondo me sarà semplicamente gratis sul PS Store fino al 30/06 (scaricabile magari solo tramite il gioco)
  12. Mi preoccupa il fatto della caratterizzazione dei pg che dite, visto che è da sempre stato il punto di forza migliore di Arland.
  13. Perchè in ambito picchiaduro, quelli che si lamentano di più sono sempre quelli che ne capiscono meno.
  14. Molto simpatica la cosa del ghost nella modalità Dojo, ma prima di hyparmi voglio vedere se realmente funziona a dovere o semplicemente ti crea un alter ego che spamma a cazzium le mosse che usi di più. Ma se la pubblicizzano in questa maniera imho ci sono buone speranze che non sia male. Sai che roba le perculate poi, a suon di "Ti batte pure il mio ghost"
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.