Vai al contenuto

Cloud-Loku

Responsabile Network
  • Numero contenuti

    47129
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

20 Excellent

Su Cloud-Loku

Informazioni personali

  • Interessi
    Collezionista di FFVII

Visite recenti

129426 visite nel profilo
  1. Visto poco fa, piaciuto anche a me, cosi come mi sono piaciuti i due The Raid ed Headshot (come plot avevo preferito quest'ultimo a Night come for us) Quoto sul resto, "le botte" in sti film sono decisamente avanti.
  2. Cloud-Loku

    saga Ys | Ys VIII disponibile EU |

    YS VIII Sono verso la fine penso, ho raccolto tutti i naufraghi e c'è aria di parte finale Spero di non aver saltato nulla, ma che voi ricordiate, i forzieri per il 100% contano anche quelli nelle esplorazioni notturne? Non ci ho fatto caso. Il vostro party preferito? Mi sto trovando bene con Dana - Ricotta - Hummel. Quest'ultimo lo avevo pisciato all'inizio, ma le skills che ha sbloccato più avanti sono piuttosto forti e comodi da usare. Ricotta l'ho messa subito obbligatoria perchè Sahad è troppo lento mi viene l'angoscia ad usarlo. Mentre Dana è Dana, mandatory.
  3. Nuovi titoli console (news ita) https://www.spaziogames.it/falcom-nuovi-titoli-console/
  4. Salve gente, Stasera cercheremo di ripetere l'evento che l'altra volta saltò causa down del PSN. Dojo battle "interna" tra membri del Dojo della community italiana, ItalianFighters. Stasera ore 21.30 in streaming con doppio commento Venite a trovarci.
  5. Anche a me Nier Automata ha preso tipo 60 ore di gioco in 1 settimana, difficilmente un gioco mi ha coinvolto cosi assiduo (è capitato ma sono casi rari), c'è da dire che ero malato quella settimana quindi niente lavoro. Ma, almeno fin'ora, per me è il gioco della gen, quindi ci sta.
  6. Posseggo già Slam Dunk collection ma questa nuova edizione con le nuove illustrazioni mi attira non poco.
  7. Cloud-Loku

    Bloody Roar merita di ritornare?

    Io dico di no. I motivi: - Attualmente il panorama picchiaduro è piuttosto saturo, difficile possa trovare spazio un picchia dal nome non di richiamo come altri che appunto, al momento sono sul mercato ancora vivi e vegeti. - Konami non mi sembra propensa ad investire molto sui suoi giochi al momento, e visto il punto sopra, con qualcosa di low budget tanto per rispolverare il brand non credo proprio si possa fare granchè. - Anche per il discorso eSport, cosa che piaccia o meno, al momento è uno dei principali fattori che tiene in vita un picchia negli anni (difatti i picchia che non hanno scena competitiva, spariscono in fretta dai radar), ma per mettere in piedi una roba simile al Capcom Pro Tour o al Tekken World Tour, serve investire e soprattutto credere nel prodotto, cosa che come detto prima, non mi pare si sposi con la Konami attuale.
  8. Va che Capcom, dopo gli anni dove con manovre meschine (ricordiamo su tutti il caso SFxT) si è inevitabilmente presa una brutta reputazione, negli ultimi tempi sta facendo cose interessanti sotto questo punto di vista, vedi anche ad esempio in SFV che sono presenti costumi extra da sbloccare in-game (oltre al fatto che anche i pg possono essere sbloccati cosi, unico picchia al momento sul mercato ad avere questa opzione), e altri costumi che ti danno aggratisse facendo delle sfide settimanali (che non richiedono nessun effort, basta tipo connetterti al gioco almeno 1 volta a settimana). Questo per dire che vedendo questo, non mi stupisce la cosa dei 2 costumi di RE2. Tanto poi contenuti a parte a pagamento, cosmetici e non, li fanno sempre e la gente glieli compra, ma magari han capito che sbottonarsi un pochino a loro non costa poi molto e lascia la gente piacevolmente stupita, soprattutto laddove la concorrenza non lo fa.
  9. Se non ricordo male mi pare di aver letto che il porting era quella della versione PSP, con anche Maria giocabile.
  10. Strano però che non sia riportato come missabile, se è davvero cosi lo hai scoperto tu adesso xD La prova del 9 sarà procedere con la run principale e vedere se prima o poi parte la scenetta.
  11. Mi manca "solo" la target elimination 7C (le virgolette perchè è di fatto la missione più difficile della combat school). Sono indeciso chi sia il pg giusto per affrontarla... 1) Marco, per i danni della pistola che aiutano in generale per tutto il corso della missione, sembra una scelta piuttosto ovvia, ma... 2) Eri, ci sono un sacco di bomb pickup nella missione e col suo bonus se ne arrivano ad avere davvero TANTE, cosa che può tornare utile in diverse situazioni, soprattutto al boss. 3) Leona, se decido di giocarmi la prima parte della missione usando lo Slug, cosa che con 7A e B non ho fatto perchè c'è un punto dove se hai lo Slug ti droppa gli Armor Piercer al posto della Zanzetsu Sword (che è sgrava, ma nella 7C è solo pistola quindi il problema non si pone). L'unico video sul tubo presente al momento di qualcuno che è riuscito a fare la 7C, usa questa strategia. Mi paiono tutte valide, vedremo...
×