Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'

Cloud-Loku

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    47371
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Cloud-Loku

Informazioni personali

  • Interessi
    Collezionista di FFVII

Visite recenti

129829 visite nel profilo
  1. L'ho comprato oggi, domani lo inizio con calma. Sui commenti riguardo la difficoltà aspetterei che il gioco venga metabolizzato prima di esprimersi. Chi era qua sul forum all'epoca di Demon's Souls USA ricorderà robe analoghe
  2. Sta scena è da spanciarsi, ma che c4zzo gli è arrivato addosso
  3. Se sapete di qualcuno che vende prima nei dintorni di Milano e provincia, fatemi sapere please *__*
  4. La lista è moooolto simile a quella di BloodBorne, che è un platino ottenibile piuttosto facilmente.
  5. Molto bello il trailer di spiegazione delle meccaniche, piuttosto chiaro ed invitante.
  6. Personalmente ho apprezzato l'idea della World Tendency, l'unica cosa che non funzionava era il fatto che scazzava se giocavi online, andando a rovinare le tue azioni. Come han già detto, sti giochi son sempre stati pieni di cose da fare inizialmente poco chiare, e come poteva capitare di missare roba per via della WT, ti capitava di missare roba nelle normali quest, perchè scoprivi che dovevi parlare con quello prima di fare questo, andare in quel posto a fare X solo dopo aver fatto Y, etc. Quindi è vero che la WT non serve per incasinare e nascondere i segreti, ma trovo comunque un controsenso apprezzare quest'ultimi e disdegnare la WT perchè ti incasina l'ottenimento di tot eventi o ricompense, quando appunto le quest fanno lo stesso. Poi non ve lo dice il dottore di dover fare tutto al 100% alla prima giocata, il gioco ha pure 4 finali, c'è tempo e spazio per ulteriori giocate raddrizzando il tiro nelle scelte che si fanno, con l'uso di guide o meno.
  7. Magari stavolta con l'online funzionante e non come su PS3 dove era quasi impossibile giocare e non è mai stato fixato?
  8. Secondo me no, ma non ha senso expare cosi tanto prima, anche perchè la missione buona per grindare è proprio quando cambia il campo di addestramento.
  9. Che fai prendi in giro? Maaaaah per me ripeto, quel numero di morti, contando che probabile intende morti definitive (quindi già meno frequenti), se conosci il gioco non credo proprio sia roba non fattibile. Poi From non fa mai trofei difficili, anzi. Quello di BloodBorne ad esempio è alla portata di tutti. Non mi preoccuperei fossi in voi.
  10. Secondo me una volta che si conosce il gioco (quindi non prima run) suona di cosa decisamente fattibile. Non ci vedo niente di particolarmente assurdo.
  11. Intendi le canzoni del gioco o le Song magic? Come canzone direi questa
  12. Sei già li? Vabbè che in effetti non dura molto, però stigazzi BTW finito e platinato. Personaggi alcuni buoni altri dimenticabili, il plot devo dire che spicca assai, tra i più originali visti ultimamente nei Jrpg, in alcuni punti quasi geniale. L'unico problema è che le prime 10-12 ore sono piuttosto pallose a dir poco, un po proprio perchè il gioco è lentissimo a partire narrativamente parlando, un po anche per la sua natura di sequel di una Visual Novel che quindi dà per scontato alcune cose (soprattutto il rapporto tra i personaggi). BS senza infamia e senza lode, l'idea di un sistema "combo" simile ad un picchia mi è piaciuta, con mescolanza di tempo reale e turni, l'idea c'è tutta, però non viene approfondita abbastanza da renderlo bello alla lunga, infatti verso la fine mi ha un po annoiato. Crafting simpatico sebbene non approfondito (ma vabbè, non è un atelier), avrebbero imho dovuto un po diluire i dialoghi nelle fasi di crafting e ottenimento ricette, a volte diventava un po pesante. Musiche molto belle come sempre per questa serie. Apprezzate molto alcune scene/filmati legate alla storia e obviously le scenette ecchi Carino il ritorno su Inoltre il "bad" ending opzionale.... è di una crudeltà assurda In sostanza imho un jrpg discreto ma che merita tantissimo ed eccelle per la storia, mettendo in conto la fase iniziale molto lenta. Nel true ending, nella parte in cui feels e tears Altre considerazioni: Ion best waifu, Kanon best gnocca.
  13. NiOh brutta copia poi non direi proprio. Non avrà la cura per i dettagli dei titoli From, ma in quanto a Battle System è bello avanti rispetto ai Souls. Difatti secondo me hanno fatto una scelta giustissima a proporre un titolo con un gameplay nuovo (Sekiro). Classicissima lista alla Souls
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.