Vai al contenuto

yonkers86

Moderatore
  • Numero contenuti

    36932
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%

Su yonkers86

  • Compleanno 24/03/1986

Informazioni personali

  • Città
    Cagliari

User ID Videogames

  • Playstation Network
    yonkers_86

Visite recenti

99934 visite nel profilo
  1. yonkers86

    al cinema Joker | Leone d'oro 2019

    Stai facendo grossa confusione Sinceramente la trovo banale e per nulla sul focus delle questioni, cerca giusto lo sdegno facile.
  2. yonkers86

    al cinema Joker | Leone d'oro 2019

    Beh
  3. Posso essere d'accordo con te, soprattutto per quanto riguarda Impact e NWA. Ma ROH, NJPW e AEW mi sembra si rivolgano a un pubblico abbastanza simile. Per dire, non credo la ROH voglia (e possa) rubare pubblico alla WWE ma sia più interessata a mantenere la sua base. La NJPW probabilmente è interessata, la AEW ne deve fare una ragione di vita.
  4. Boooh, son curioso però La partnership è impossibile da quanto è nata la federazione, e per me è meglio così. Vuol dire più competizione, oltre a sostanzialmente tenere a galla la ROH Ecco, pensate che ci siano troppe federazioni in giro? La ROH era data come spacciata da praticamente tutti (è quella che più ha perso dalla nascita della AEW), eppure tiene botta nonostante l'assoluta mancanza di star power. Impact? Ora è rinata pure la NWA, che ne dite?
  5. yonkers86

    topic ufficiale Topic Cagliari

    Inizio ad avere le vertigini
  6. Insomma, vedo che siamo alle solite Mi manca solo una conchiglia ma non c'è modo di raccattarla, credo di potermi comunque ritenere soddisfatto. Peccato veramente per i cali di frame rate, unico vero difetto che mi sento di imputare a un progetto altrimenti ispirato e veramente ben confezionato. Il gioco lo avevo abbastanza fresco dalla run sul DX di qualche anno fa, però cavoli se rimane sempre bello da giocare
  7. yonkers86

    Codici Amico Switch

    Eccomi, il codice amico è SW-4299-7428-8877 e sono KingKunta
  8. Eh ma se non ne azzecchi mezza da anni Semplicemente hanno chiuso i rubinetti, gli arriva pochissima roba e mi sembra abbastanza palese. Per il resto concordo con te, credo sia il reporter più biased che c'è sulla piazza e infatti, da quel punto di vista, è ormai irrilevante per me. Come memoria storica numero 1 ovviamente, dovrebbe concentrarsi sulla "carriera accademica" Su Stunt, e in generale alcune robe della AEW, la stampa/reporter ci stanno andando con i guanti. I fan, il pubblico del wrestling di ogni estrazione, molto meno. Quei paragoni sono ridicoli e offensivi, Stunt non deve proprio stare su un ring. Può essere parte di un act, fare qualche stunt e via, ma assolutamente nulla di più. Devono avere il coraggio di metterlo in ghiaccio, fare qualche match singolo a Jungle Boy per fargli fare esperienza e via.
  9. La cosa più bella è che non ammette mai di non sapere le cose (plans have changed cit.) quando è palese che in WWE non ha più fonti da secoli. E secondo te Dave non è sul payroll di Khan?
  10. Sto ridendo da solo da mezz'ora
  11. AAah ecco, allora non sono l'unico a pensarlo Per il resto concordo, su Omega continuo a dire che si stanno facendo dei grossi errori di booking. Decisamente troppo sacrificato (perchè anche a Full Gear credo perderà) e l'inevitabile redemption sa di stantio già da ora. Sicuramente è quello dell'Elite che più sta faticando a trovare la sua dimensione. Ah dimenticavo, Riho è anche brava e non mi dispiace ma come campionessa non ha nessuna credibilità. Già la fai vincere contro Nyla Rose (con annessi e connessi) non mi ha convinto, nonostante il match non fosse male. Due settimane dopo match titolato contro la tua stella (ditemi quello che volete, ma Britt è la migliore full timer lì dentro), stesso canovaccio e comeback per il pin. La stanno bookando un po' a-là Tyler Bate secondo me, ma le manca il sense of wonder che riesce a creare il wrestler inglese (vedere il match con WALTER per capire che intendo). Al momento è una goleadore che subisce subisce subisce, stamina <9000, comeback e pin. Poi boh, era necessario fare due match titolati in tre puntate con un roster così?
  12. Nessuno punta il dito ed è ovviamente una cosa one and off, ma se hai buttato (e butti) tutta quella benzina sul fuoco e poi fai ste robe... Io ne sto semplicemente prendendo atto. Di problemi ne abbiamo iniziato ad elencare un po', a te cosa non sta convincendo?
  13. Non ci andrà perchè è successo dopo il dark match, but still...
  14. Secondo me stanno andando alla grande, considerato il grande passaggio alle 2 ore live. Poi certo, il prodotto perfetto non esiste ma non mi vengono in mente manco momenti troppo imbarazzanti A livello di lottato, il match per il titolo tra Adam Cole e Matt Riddle, Kushida v. WALTER, la faida tra Keith Lee e Dijakovic son tanta roba. A te https://www.prowrestlingsheet.com/cody-rhodes-pinned-child-video/
  15. yonkers86

    Merih Demiral

    Raga dai basta OT, non fatemi cancellare i post. Credo ci sia un topic in altro, altrimenti possiamo aprire un topic qui in sezione

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.