Jump to content

R.Zoro92

Utente Registrato
  • Content Count

    2,423
  • 660 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About R.Zoro92

  • Rank
    Studente
  • Birthday 12/07/1992

Informazioni personali

  • Città
    Viareggio
  • Interessi
    Videogiochi,manga,calcio,musica,film e telefilm.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Questa smania per il fotorealismo la capisco fino a un certo punto. Ok, anche a me piace la grafica spacca mascella però ci sono certi giochi che nonostante la qualità grafica non hanno altro. Menomale che hanno detto che il salto generazionale sarà su altri aspetti come la fisica e gli effetti particellari ecc. Una rivoluzione in fatto di gameplay con più cose da fare, npc con patern più complessi e una ia più performante sarebbe già un bel passo in avanti. Comunque TLoU2 è pazzesco nonostante sia sulla 4
  2. Anche a me Comunque il fatto che Ellie sia così abile è contestualizzato perché già nel primo viene "addestrata" da Joel nella caccia e comincia ad uccidere già da piccola. Poi con il passare degli anni si è rafforzata con l'esperienza diventando cazzuta. Ha più senso lamentarsi di Lara Croft degli ultimi anni che pare rambo o il protagonista di Far Cry 3 che era semplicemente un ragazzo in vacanza con i suoi amici e dopo 20 minuti diventa un soldato veterano di guerra.
  3. Naughty Dog sono pazzeschi! Sono riusciti nell'impresa di migliorare Tlou. Sempre detto che sono tra gli studi migliori al mondo.
  4. Guardando gli ultimi screenshot sembra proprio un titolo maestoso, pazzesco! Stasera non guardo niente, ho già visto troppo. Per Got aveva senso.
  5. Cosa devo sacrificare per avere "l'Avatar"? Sono pronto a sacrificare la mia ps4 standard
  6. Per favore annunciate una data sennò questo topic delirante implode su stesso se continua così
  7. Quale disposizione di chip mi consigliate? Non so che scegliere tra la varietà di chip
  8. È quasi improbabile che la prenda al day one. Faccio il tuo stesso ragionamento. Se però mi mettessero un bel Uncharted 5 Di certo non la compro subito per Horizon
  9. Mi ha parlato di una cura mirata all'infiammazione non la trattano più come una forma virale, così ho capito. E non si è indebolito, semplicemente nei periodi freddi la mucosa che ci protegge per esempio dall'influenze è indebolita.
  10. Ieri sera davanti a un bar della mia città c'era un assembramento di una 30ina di ragazzi La maggior parte dei ragazzini dai 14 ai 16 anni sono degli irresponsabili idioti. Ieri sera sono andato insieme a due miei amici a farci una birra in un tavolo da 4 tutti distanti. Vado a giro e vedo tavolate di 10 persone tutte vicine. Tavoli di ragazzini tutti attaccati. La distanza di un 1 mt non serve a una sega se fate sedere amici che vedono altri amici di amici e così via. Un conto sono le tavolate di famigliari o tavoli da due con coppie. A questo punto l'uso della mascherina mi pare inutile. Gente che non ce l'ha, chi la tiene giù sotto il mento, chi si copre solamente la bocca e il naso fuori, chi ce l'ha legata al braccio o alla mano. Non è cambiato nulla. È come se fossimo a marzo nel pre lockdown. Un mio amico medico ha detto che secondo lui non faremo più i numeri di prima perché chi doveva morire non ce l'ha fatta e oltretutto sappiamo anche come curarla. Nonostante la strage che ha fatto la gente se ne frega altamente.
  11. Avendo già fatto due jrpg potresti cogliere l'occasione di giocare a uno dei titoli più belli su Ps4 cambiando anche genere. Rdr2 ha una trama ben scritta e un mondo vasto e vivo pieno di cose da fare. Ti affezionerai sicuramente al protagonista e alla sua "famiglia". Quando l'ho finito mi è rimasto un vuoto dentro e non mi succede con tutti i giochi. Secondo me non è un gioco pesante, se hai fatto Rdr 1 e ti è piaciuto, ti consiglio vivamente di acquistarlo.
×
×
  • Create New...