Vai al contenuto

Pedro92

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    2347
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

21 Excellent

Su Pedro92

  • Rango
    Signore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma è una naturale evoluzione di A Link Between Worlds.
  2. Tutti erano scettici col primo trailer di A link between worlds, poi è uscito un giocone. Mi aspetto uno scenario simile, se non migliore.
  3. SONO MORTO HYPE LO SAPEVO ZELDA 2D E' UN SOGNO HANNO DROPPATO
  4. Cast Allison Tolman: Molly Solverson Colin Hanks: Gus Grimly Martin Freeman: Lester Nygaard Billy Bob Thornton: Lorne Malvo Kirsten Dunst: Peggy Blumquist Patrick Wilson: Lou Solverson Jesse Plemons: Ed Blumquist Ted Danson: Hank Larsson Sinossi La prima stagione di Fargo segue le vicende avvenute nel 2006 in Minnesota, tra le cittadine di Bemidji e Duluth. Le città del nord degli Stati Uniti sono segnate dall'arrivo del violento delinquente Lorne Malvo, che durante un casuale incontro a Bemidji trascina in un piano criminale un sempliciotto assicuratore senza successo, Lester Nygaard. A seguire le tracce delle loro malefatte è la giovane e intraprendente agente di polizia Molly Solverson. La seconda stagione è ambientata non lontano dalle cittadine della prima, nei dintorni di Luverne, nel 1979, e include anche le vicende dell'"incidente di Sioux Falls", menzionato durante la stagione precedente. Protagonista è la famiglia mafiosa dei Gerhardt, il cui boss, colpito da un ictus, è costretto a lasciare la guida degli affari alla moglie Floyd, mentre il figlio minore Rye, cercando di raccogliere approvazioni nella famiglia, uccide tre persone durante un maldestro tentativo di estorsione. Rye rimane poi vittima di un incidente stradale, venendo investito da Peggy Blumquist, che occulta il corpo ferito, poi ucciso dal marito Ed. Ad indagare sugli intricati avvenimenti sono il giovane agente della polizia di stato Lou Solverson e lo sceriffo Hank Larsson, mentre la mafia di Kansas City vuole espandersi nella zona acquisendo le attività dei Gerhardt. La terza stagione è ambientata nel 2010, a St. Cloud, Minnesota. L'addetto alla sorveglianza Ray Stussy e la fidanzata Nikki Swango sognano una vita migliore e cercano di rubare un francobollo d'epoca dal valore inestimabile, che è custodito nella villa del fratello di Ray, Emmit. Sfortunatamente il loro piano fallisce quando il ladro incaricato di rubare il francobollo si reca dalla persona sbagliata e uccide il patrigno della poliziotta Gloria Burgle. Nel frattempo, Emmit spera di ripagare i debiti che ha contratto con una losca compagnia, la quale gli aveva prestato dei soldi due anni prima; ma i misteriosi emissari della compagnia, V. M. Varga e Yuri Gurka, hanno altri piani. Trailer
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.