Vai al contenuto

the mentalist1

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    11889
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su the mentalist1

  • Rango
    Divinità

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. aridaje non hanno floppato , di dino crisis ha floppato solo l'orrendo 3 gli altri due sono successi come lo sono gli onimusha infatti ora capcom che è tornata in buone mani le farà tornare in vita come è giusto che sia . Appunto fare un reboot di dmc era il segno di cosa fosse diventata capcom che fino a un paio di anni fa collezionava flop su flop mandando al macello tutte le sue ip.
  2. non è cosi , sono state fermate perchè capcom ha preso la brutta strada ed ha o stoppato o ucciso con titoli orribili le proprie ip . Re 2 nasce dal fatto che avrebbero dovuto rifarlo comunque ed hanno deciso di farci un tripla a invece di un gioco alla re 1 remake ... basti pensare a dmc mica l'hanno interrotta perchè vendeva poco .
  3. è uguale , re2 remake nasce da questo se no avrebbero fatto una semplice remaster
  4. intanto polemica di polygon sulle fattezze dei mutanti che ricorderebbero persone reali con handicap
  5. non le fanno le remaster dei titoli ps1
  6. the mentalist1

    help Consigli Titoli Ps3

    mi sono ricordato di dare una seconda possibilità a splinter cell
  7. certo che lo faranno , hanno detto che vogliono offrire esperienze diverse e poi dragon ball è ormai l'unico gioco su anime che gli tira al momento
  8. secondo me il remake del primo è probabile ma se non lo annunciano a questo e3 ci perdo le speranze , anche perchè visto che i platinum al 99% non lo stanno facendo direi che un remake ci sta anche perchè è incomprensibile che square enix non abbia fatto la remaster cavalcando l'onda automata 2 è impossibile , yoko taro non lo farebbe.
  9. non credo ci voglia un miracolo per vendere bene, poi dipende dalle aspettative di sony
  10. ma sei fai roba secondaria ovvio che dura di piu
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.