Vai al contenuto

Yang Xiao Long

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    49010
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

332 Excellent

Su Yang Xiao Long

  • Rango

Visite recenti

15458 visite nel profilo
  1. Yang Xiao Long

    ufficiale pc Overwatch | Ashe Meta Incoming |

    Ho cambiato idea, questa è la peggior skin di sempre. Dov'è la gnocca?! eh?! di sto passo daranno la barba pure alle donne.
  2. Finita. Season fantastica, personaggi nuovi e vecchi gestiti benissimo, nessuno con storyline noiose (neanche Bridget, strano ma vero) e l'evoluzione di Ray durante sta season è stata magistrale. Buon finale, anche se...
  3. Si ma il 14enne che compra il jump di turno non sa chi siano, ripeto, mica sono i più famosi per la loro epoca, e sono serie finite da ventanni buoni, non è il film di turno che rilancia ste opere, che per la cronaca deve pure uscire un nuovo film animato su City Hunter. Se fosse una scala di popolarità tra tutti i pg di sto gioco, sarebbero agli ultimi posti, questo dico.
  4. Gli analogici non alla stessa altezza, tenere i pollici in posizioni così diverse mi da più fastidio di quanto dovrebbe
  5. Secondo me sono semplicemente troppo mascoline, da sempre, o perlomeno da quando hanno smesso di usare attori reali per creare gli sprites dei primi MK e sono passati direttamente ai modelli 3d. Non è questione di essere idealizzate o sessualizzate, non sono proprio femminili, in niente. Non le reputo belle donne se prese come donne mica perchè stonerebbero vicino alle pornobambole di DOA, sò brutte e basta. Sto giro le han peggiorate a livello di volti e le hanno vestite a più non posso per paura di incorrere in polemiche e censure varie, e non lo dico solo io, fatti un giro sul web perchè è scoppiato mezzo caso mediatico attorno sta cosa Poi non è un problema, per carità, il fatto che siano corsi pure loro ai ripari per paura di polemiche ormai non fa manco più scalpore, si stanno adattando tristemente tutti al politically correct, sjw e quant'altro.
  6. Ovviamente in proporzione a decine e decine di manga degli ultimi, boh, 25 anni, si, sono semisconosciuti alle nuove generazioni, noi ci siamo cresciuti con Ryo Saeba, Dai lo conosciamo per via dell'anime su mediaset anni e anni fa, discorso analogo in giappone, sono molto poco popolari in proporzione. Tra un Ken di HNK e un Ryo Saeba ci sta l'abisso a livello di fama, di cosa stiamo parlando
  7. Nel mentre sul web si sta scatenando una guerra mediatica per il nuovo look dei personaggi femminili nel gioco, effettivamente certi personaggi (soprattutto Skarlet) fan pensare che siano corsi ai ripari pure i NR. Poi son il primo a dire che le donne in MK mi son sempre sembrate tutte dei trans ma la differenza si nota. Volti meno femminili di sempre anche a sto giro insomma.
  8. Han ripescato certi personaggi impopolari che nessuno c'avrebbe scommesso un euro su gente come Dai o Ryo Saeba, quindi alla fin fine mettono quel che gli pare e bona, prediligendo il solito banale trittico DB/OP/Naruto.
  9. Non voglio walltextare su un discorso ergonomico di impugnature, che ad un certo punto è pure soggettivo e se uno sono vent'anni che usa quel tipo di pad si è pure abituato, dico solo un paio di cose sul pad ps4. - i led non servono a niente se non a fare figo durante le presentazioni sul palco e i vari spot in tv - la batteria dura uno sputo - gli analogici fanno schifo, sia come forma, che posizione, che materiale, e soprattutto perdono precisione nel tempo in maniera imbarazzante, pur trattandoli benissimo nel giro di pochi anni ho dovuto cambiare quattro pad perchè i pg fanno movimenti a caso dovuti agli analogici allentati. Però quando mi capita di riprendere il ds3 in mano, è quasi un trauma notare quanto quello sia piccolo rispetto il ds4, come dimensioni non mi lamento. Del pad xone mi fa schifo la croce direzionale e mi da molto fastidio il fatto che abbia analogici e bottoni asimmetrici. Ci ho sempre giocato da amici quindi non so quanto duri la batteria. Il pad pro su Switch mi manca quindi non saprei, ricordo fosse molto buono quello su Wii-u condividendo però i difetti del pad xone.
  10. Ma sarà il solito adventure caciarone con due cazzatine di stat in croce, figurarsi se ripropongono su ps4 una roba come i rpg di dbz usciti su gameboy DBZ quello è alla fin fine, se si mettono a fare battaglie a turni ammazzano la voglia di giocarlo quasi a tutti.
  11. Non continuo l'ot su tew perchè siam stati richiamati e alla fin fine a chi piace piace a prescindere dai difetti, inutile continuare, mea culpa che mi son lasciato triggerare dai vostri discorsi. Ricollegandomi coi RE però, mi triggero proprio perchè secondo me il capolavoro di Mikami è RE4, non solo ha rivoluzionato il genere quel gioco, ma l'unico e solo difetto che aveva quel gioco imho, c'aveva la gonna e i capelli biondi. Quello è IL capolavoro supremo, è pure invecchiato infinitamente meglio rispetto i primi RE, risultando gameplaysticamente molto gradevole pad alla mano pure oggi.
  12. A livello proprio di avvenimenti non c'è molta ciccia, dopo qualche battaglia siamo già su Namec praticamente. Sicuramente lo allungheranno con roba secondaria inutile se è rpg. Non ci vuole molto a capirle ste lamentele, mi fai un gioco su Dragon Ball Z e lasci fuori quasi metà opera, manco avesse chissà quanti avvenimenti a livello di trama, son tutte battaglie. Lasciar fuori roba da qui perchè già devono pensare a cosa mettere nel sequel, quello si mi pare invece un ragionamento sbagliato, della serie "dai raga come viene viene, tanto la gente lo compra e poi lo si migliora col sequel aggiungendo l'altra metà di trama" Pensare di fare un prodotto già da subito completo no eh? fai un gioco su Dragon Ball Z, tutto. Poi semmai farai un gioco su DB Super, tutto. etc etc. Se andiamo a frammentare pure le serie suddividendole in saghe, è la fine.
  13. La trama è una, oggettiva, se la gente non la capisce e si confonde capendo cose totalmente diverse o avendo molte perplessità, probabilmente è perchè è confusionaria e fatta male, una trama non può andare a interpretazione, il discorso bello/brutto piace/nonpiace non ha niente a che vedere con il capire la trama. C'entra relativamente poco il discorso dei film di Lynch che sono onirici abbestia in certe cose Sò andati i creatori stessi in confusione col primo Tew, e ti ho portato il lampante esempio della cicatrice di Kidman La parte di Mikami è ovviamente riferita solo agli elogi immeritati di tew, il discorso era che siccome ha fatto capolavori in passato, non è che ogni cosa che fa è per forza un capolavoro di gioco solo perchè hey è fatto da Mikami, quello era ovviamente il senso della frase. Eh ma lo sapevo che triggeravo mezzo topic con quel post, era preventivato, ma proprio non riesco a star zitto perchè c'avevo belle aspettative su tew, e mi ha deluso, ha deluso moltissimi, è strapieno di difetti, ma gli irriducibili affamati di horror continuano ad acclamarlo solo perchè non ne fanno praticamente più di horror degni di sto nome che non siano beceri walking simulator farciti di scarejump Ecco, n'altra cosa fatta a caso che mi era passata di mente.
  14. La trama di tew si incasina quando vai ad analizzare la parte finale nei dettagli, è semplice fino a metà gioco, poi con sta cosa che creano un mondo nel mondo dell'altro mondo etc etc è un attimo andare a interpretazione per certi passaggi, ricordo chiaramente le discussioni che feci nel topic con certa gente che non c'aveva capito niente della trama. La trama in tew2 fa cagare ed è la sagrà del clichè, ma è raccontata molto meglio ed è praticamente impossibile perdere il filo narrativo.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.