Vai al contenuto

Yang Xiao Long

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    48386
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

237 Excellent

Su Yang Xiao Long

Visite recenti

15100 visite nel profilo
  1. Yang Xiao Long

    prossimamente POKÉMON Detective Pikachu

    Onestamente meno peggio di quel che pensassi, sono quasi invogliato di andare a vederlo al cinema
  2. Yang Xiao Long

    Final Fantasy XV: Memorial Edition

    Salvatevela l'immagine al primo post, che tra qualche anno la riproporremo con Episode Yuffie, Episode Vincent e via discorrendo, vero Square?
  3. Yang Xiao Long

    ufficiale pc Overwatch | Ashe Meta Incoming |

    Si parlava che comunque sta gente è un peso, se non è per me, è per quel povero cristo nell'altra squadra, fanno scendere e basta, se non me, qualcun altro. Io ho smesso di rankare nei weekend perchè il numero di sta gente è veramente insostenibile durante i fine settimana, solo incazzature pure quando si vince.
  4. Yang Xiao Long

    ufficiale pc Overwatch | Ashe Meta Incoming |

    Questo non vuol dire che non facciano scendere ste persone, giocando partite perse in partenza.
  5. Una leggenda. Grazie di tutto. Rip.
  6. Non si sa mai, anche se Nis porta il 90% dei suoi giochi retail, finchè non vedo i primi preorder non lo darei per scontato
  7. Il vero problema imho è che ormai si stanno attaccando veramente a tutto, e finiranno per demolire il mercato orientale un pezzetto alla volta. Pensavo si sarebbero limitati ad alcuni giochi con le ragazzine moe 2d, ma questi hanno il piede sull'acceleratore per quanto riguarda dar fastidio.
  8. The Liar Princess and the Blind Prince will launch for PlayStation 4 and Switch on February 12, 2019 in North America and Europe, publisher NIS America announced Se arriva retail, mio prima di subito se no si aspetta qualche sconticino in dd, ma lo voglio giocare
  9. Sono già passati a rompere le balle a P5, entro qualche giorno parleranno del **** di 2B Vabbè finchè rompono le balle senza conseguenze su giochi già usciti non penso vadano a retrocensurarli... madò come lo vedo NERO il futuro dei giochi orientali.
  10. Controllavo i siti di sub e vedevo che non c'erano, poi vado a controllare e sta già uscendo in italiano, wtf
  11. Non è che abbia chissà che limiti a dire il vero, anzi puoi pure giocare contro chi ha il gioco completo. In più i personaggi sono acquistabili singolarmente ad un prezzo ridotto, quindi se ti piacesse proprio un pg, potresti acquistare solo quello e giocarlo di continuo. Sta versione f2p è una scelta sensata, che visto com'è il gioco, probabilmente potevano pensare pure un anno e mezzo fa.
  12. Avendolo già giocato mi sa che aspetto un ulteriore sconto, però sicuramente quei soldi ce li vale, soprattutto se si ha qualcuno con cui giocarlo, è uno dei giochi migliori del suo genere.
  13. Se devi giocare in sti giorni gioca pure, non è una cosa imminente, anzi, non ha nemmeno una data. Facendo due conti approssimativi, potrebbe uscire quando uscirà Ashe, immagino fine mese o prima settimana del mese prossimo. Ti copio il comunicato, ma non ci sono molte info nel dettaglio Inoltre hanno successivamente dichiarato Blizzard called this a “remaster” patch and said it’s intended to improve load times, optimize memory for “constrained systems,” reduce hard drive space used by the PS4 version, fix bugs “across many maps,” and make changes to data formats to “support future content.” The dev team also clarified that this will apply to PC and consoles.
  14. Yang Xiao Long

    in corso Goblin Slayer | VVVVID | J-Pop

    Ma si perdono pure dei collegamenti che andavano ad incastrarsi con questa saga, hanno omesso completamente certe cose non menzionandole nemmeno, potevano benissimo concludere la serie con questo arc, ha comunque la sua bella scena finale con tanto di cliffhanger, invece presumo andranno a modificare pure la fine di questo arc dovendosi riallacciare a quell'altro.
×