Vai al contenuto

thend

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    2725
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

1 Neutral

Su thend

  • Rango
    bufu

Informazioni personali

  • Città
    Cagliari

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sapete quali giochi sono validi per la promozione "il meno caro a 5 euro"? Volevo recuperare Doom e Sleeping dogs...stanno entrambi a 15 euro, ma se potessi risparmiare 10 euro tanto meglio.
  2. Io non sono un collezionista (ho 1 platino su 200 giochi :asd:) però mi prende lo stesso male vedere percentuali infime di completamento in un gioco perché mi ricorda quanti soldi butto in roba che non mi piace e di cui non ho tempo e voglia di dedicarmici. Comunque la prima stagione io già ce l'ho, e giocata pure parecchio, ho guardato la lista trofei del secondo giusto per vedere che ambientazioni aspettarmi e mi sono reso conto che non tornava qualcosa.
  3. Ma questa cosa non ha senso, perché poi ci sono pure i trofei del primo episodio in mezzo?
  4. Allora, le promozioni del calendario sono valide fino al 17 ma non è permesso fare i vari trade in consentiti solo il giorno della promo stessa. Ho recuperato Hitman a 12 euro complessivi ma non mi hanno permesso di versare gli stessi giochi. Così sono andato in un'altro Gamestop e preso due Harry Potter per Switch ma non mi hanno permesso di riversarli per due copie di Hitman che mi avrebbero fatto più comodo visto che dovrebbero mantenere un valore più alto col tempo rispetto a due giochi Lego, ma confido che nei prossimi giorni qualche altro gioco di mio gradimento venga messo in offerta. Poi un commesso si è accertato scrupolosamente che i due giochi VR versati fossero privi di graffi nonostante glieli abbia consegnati col cellophane. Io dico che se trovate il commesso menefreghista o magari amichetto vi permetta tutto. Scusa non avevo letto ma presumo di sì.
  5. Maaagari, ma ne dubito Dopo pranzo passo per approfittarne di Hitman (ho un Unieuro affianco, ma al limite i giochi VR sono a 10 euro anche al MW) e me la tento, anche se come al solito credo che ogni commesso faccia come **** gli pare.
  6. Ma che giochi ci sarebbero a 20 euro? Parli in generale o c'è qualche offerta? Perché Fallout 4 goty lo prenderei a quel prezzo.
  7. Le offerte per prendere The crew 2, gta V e altri a 1 euro più un gioco della lista 1x1 fino a quando è valida?
  8. Confermo, ogni store sembra abbia una lista 1x1 a se stante poi dipende da quanto è cagacazzo il commesso, ieri un ragazzo mi avrebbe accettato Arizona Sunshine senza problemi nonostante non gli risultasse solo facendogli vedere la lista dal sito ma ho avuto a che fare con colleghi molto più rompicazzo, uno qualche settimana fa non mi ha voluto dare Ratchet e Clank che in lista da mesi. E confermo pure che Detroid è merce rara, oggi devo passare in un altro gamestop.
  9. thend

    Quello schifo di YouTube

    Non ho voglia di impostare un discorso esauriente e il titolo parla per se, ma che cavolo è diventato YT? Ma avete notato i video spazzatura che compaiono in home o sulle tendenze? Tra robaccia su Whatsapp, scherzi falsissimi, challenge da ritardati, e vlog mentre ci si pulisce il buco del **** e gente che gioca e si fa i cazzi suoi...mi spiegate il senso di seguire sta gentaglia? GENTE ADULTA. Ma è normale che loro addirittura lo considerino come un lavoro e ci guadagnino pure? Io non seguo quasi niente ma è pieno di canali che trattano i VG in maniera esauriente, recensiscono e snoccialano ogni componente eppure ci si guarda solo in Fvij che schiamazza falsamente davanti a qualche giochino flash. Un 20enne che ha come seguaci dei 12 enni. Ma è molto meglio un Zeb che spala ***** senza criterio su qualsiasi cosa piuttosto che vedere un ciccione che a mala pena entra nella scrivania e apre bustine del FUT. Perchè dei ragazzetti( oddio spero siano tutti piccoli) hanno interesse di guardare gli altri giocare? Sugli scherzi e altri video simili non mi sbilancio, non ho nemmeno il coraggio di aprirli, mi baso unicamente sui titoli ( un EPICOOOO!1! è sempre presente) per lasciarmi basito. Quasi mi viene da rivalutare i bei tempi di Andrea Diprè, un personaggio puro e genuino in mezzo a sta prebaglia
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.