Vai al contenuto

Paix

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    869
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

1 Neutral

Su Paix

  • Rango
    Esperto
  1. Oh finalmente. Casomai è la volta buona che lo finisco... Solo 4K o anche qualche altro miglioramento?
  2. Fatemi capire, le taglie? Come funzionano? insomma per farla breve, ero in un saloon quando uno stron zo patentato ha cominciato a prendermi a pugni e in una manciata di secondi siamo finiti a pistolettate in faccia con tutto il bar. E fino a qua poteva anche andare bene, peccato che una è andata a chiamare lo sceriffo. Io mi stavo solo difendendo, ma va beh l’assisino sono io... Per non farmi mancare nulla quindi ho ucciso lei, lo sceriffo e un altro paio di uomini. Insomma, mi sono ritrovato braccato con 110$ di taglia. Ho capito che è valida solo a lemoyne e che devo andare a pagarla in posta. E se non lo faccio? Resta perenne? Con il tempo cala? I cacciatori di taglie mi possono beccare anche fuori dallo “stato” in questione?
  3. Per fortuna va, anche se sono ancora al capitolo 2 mi sarebbe seccato dover rifare di già tutto da capo. In questo caso ero troppo curioso di iniziarlo ma c’è poco da fare, ormai bisognerebbe sempre aspettare qualche mese prima di prendere giochi di questo genere.
  4. Paix

    importante Sezione morta? Parola a voi.

    Axwell non era assolutamente una critica allo staff, anzi. Non ho nulla da dire su di loro. Era solo qualche consiglio per cercare di invertire la tendenza e comunque non una prassi da tenere. Il problema è che se entri nel circolo vizioso in cui l’utenza scazzata smette di rispondere perché le risposte a loro volta scarseggiano puoi solo te staff provare a intervenire per cercare di ravvivare la situazione. Una cosa già fatta. Comunque molto meglio la nuova versione. Era ora di dare una sgrezzata.
  5. Paix

    importante Sezione morta? Parola a voi.

    Sono iscritto al forum da una vita ormai ed ero ancora adolescente quando mi sono avvicinato a questa community per la prima volta, in sezione Nintendo, con un Gamecube tra le mani, e in sezione PC. Sono stato moderatore prima e capomoderatore poi passando nel frattempo alla 360 e al mondo Xbox. Dopo tra alti e bassi sono stato sempre meno presente, chi conoscevo spariva e di riflesso scrivevo sempre meno anch’io. Comunque tornavo spesso a leggere cosa si diceva, le novità, qualche battibecco interessante in CW. Insomma diciamo che è diventato un po’ come andare nella piazza del proprio paese, al bar a fare colazione. Devo dire però che in questi ultimi anni ho visto il forum cambiare radicalmente, perdere pezzi per strada, e non parlo della sola sezione Xbox, la quale già aveva avuto una buona battuta d’arresto a causa di quello che tutti sappiamo, ma c’è stato uno svuotarsi generale. Inoltre le discussioni sono diventate sempre più povere, meno voglia di confrontarsi, di scrivere e di leggere, di scoprire e di imparare. Insomma meno condivisione di informazioni e più trollate a vanvera. Sarò io che ho una visione oramai antiquata ma i forum hanno (avevano) un altra funzione e se devo solo sparare stron zate tanto per, faccio un gruppo whatsapp con quattro caz zari e morta la. Con questo ovviamente non voglio dire che è tutto “caccapupu”, ci sono ancora discussione interessanti, sopratutto in gamesdome (sarà una coincidenza ma la maggior parte sono portate avanti da vecchi utenti) ma ormai si contano nelle dita di una mano come gli utenti che vi partecipano. Diciamo insomma che la sezione morente è un po’ il riflesso di un cambiamento più grande, semplicemente accentuato dalla situazione in cui naviga il marchio Xbox in questo periodo. Cosa si può fare per invertire la rotta? Se veramente il problema è in realtà qualcosa di più generalizzato (potrebbe essere solo una mia impressione errata, dovete vedere voi statistiche alla mano) bisognerebbe pensare ad eliminare i rami ormai secchi e ricominciare da capo, concentrare l’utenza, rendere le discussioni più vive e interessanti. Gli stessi moderatori devono fare da utenza premium, non solo moderare e postare le notizie del sito, devono rispondere alle richieste di aiuto il più possibile, in ogni discussione, fare in modo di sopperire alla momentanea mancanza di utenza in modo da attrarne di più ed impedire che quella presente vada a cercare risposte da altre parti. Alcune idee. La situazione in ogni caso è difficile e sicuramente non ci sono colpe da attribuire. La causa è semplicemente un insieme di cambiamenti. In ogni caso non darei molte colpe al sito, l’utenza il forum l’ha sempre avuta a prescindere, i pezzi per strada li ha persi per qualche altro motivo.
  6. Si si il menu di gioco. Io me la ricordo, proprio perché non ho mai capito cosa l'hanno messa a fare che sbloccandolo c'era più tearing che altro. Almeno adesso è tornata utile. :rickds:
  7. Nel menu sotto impostazioni grafiche troverai una voce per bloccare/sbloccare il frame rate. Bloccato arriverà max a 30fps sbloccato arriverà fino a 60fps.
  8. Confermato da DF, sbloccando il FR dal menu schizza a 60fps con cali a 45/50fps nelle scene più concitate. :morristend: Il 2 invece ha un pelo più di problemi a mantenerli, tocca anche i 35/40fps
  9. Viene emulato la dash della 360 per intero. Sarà come giocare dalla 360 chat e party compresi!
  10. Da novembre si. Comunque per chi vuole ci possiamo fare qualche partitone in multi in attesa della UE!!! :gab:
  11. Sto facendo un paio di partite al multy di gear 1 (di colpo si trova gente a pacchi :morristend:) e devo dire che continuo a preferirlo a tutti gli altri, compreso quello della remaster. Non so lo trovo molto più... Veloce! Ah si confermo ci sono cali di frame in alcune situazioni... Almeno nel multi!!
  12. Hanno aggiunto l'italiano su mass effect... Prestazioni mi sembra sempre uguale!
  13. Ho notato che hanno aggiornato Mass Effect. Qualcuno lo ha provato? Hanno sistemato i cali?
  14. Ah ecco... Non sapevo della versione digitale solo inglese. Cosa un po' fastidiosa questa sopratutto su un gioco come mass effect!
×