Jump to content

~Gray Føx™

Capomoderatore
  • Content Count

    77,626
  • 25 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    N/A

About ~Gray Føx™

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Interessi
    Donne,Calcio,Praticare Sport,Amici,Film,Videogames

User ID Videogames

  • Playstation Network
    gray_fox222kk

Recent Profile Visitors

75,754 profile views
  1. Stando a quanto riporta Sky Sport in questo momento è in corso un incontro fra la dirigenza rossonera, Boban, Maldini e Massara, e l'agente di Krzysztof Piatek. Si sta parlando del futuro del polacco, che dall'arrivo di Zlatan Ibrahimovic ha perso il posto da titolare. Il Milan continua a chiedere almeno 30 milioni di euro per il centravanti ex Genoa.
  2. E' terminata pochi minuti fa l'importante sfida tra Venezia e Milan, gara valevole per la quattordicesima giornata di campionato. I rossoneri, in testa alla classifica, ottengono il decimo successo consecutivo grazie alla doppietta di Maldini nel secondo tempo. I ragazzi di Giunti con questa importante vittoria allungano in classifica verso l'obbiettivo stagionale: la promozione.
  3. è ancora vivo? sono ore che non escono news al riguardo,non vorrei che in preda alla depressione....
  4. Ismaël Bennacer si sta lentamente prendendo il centrocampo del Milan. Arrivato nello scetticismo generale di chi vedeva in lui solo un centrocampista di una squadra retrocessa, non usato con continuità da Giampaolo, Pioli ne ha fatto il pilastro della propria mediana. IL TIMIDO INIZIO - Quando i rossoneri giocavano con il 4-3-3 o il simil 4-3-1-2 di Giampaolo, le volte in cui veniva impiegato, si veniva a creare quasi un equivoco poiché l'algerino veniva utilizzato come regista, ma sembrava non dare il giusto schermo alla difesa. Da mezz'ala invece dava poco contributo offensivo. Con il passare delle partite si è capito però che la quantità e la qualità nella verticalizzazione che portava erano imprescindibili per la squadra. EFFETTO IBRAHIMOVIC - Con l'arrivo di Zlatan si è cambiato modo di giocare e non è stato un cambiamento che ha giovato solo allo svedese e magari a giocatori come Rafael Leao, ma anche lo stesso Bennacer sembra averne beneficiato. In una mediana a due riesce a gestire e governare meglio il suo spazio e con le due punte di fronte a sé verticalizza meglio, scegliendo sempre la mossa giusta. In un centrocampo che si sta dimostrando un punto debole di questo Milan - a livello di filtro e di creatività - spesso si trova a lottare da solo. Da segnalare anche il suo record di percentuale di dribbling riusciti in Serie A, arrivato all'88%. Sarà un giocatore arrivato dall'Empoli, un centrocampista non ancora completo, ma è spesso uno dei migliori e dall'arrivo di Ibrahimovic ha fatto uno step in avanti e non può essere un caso. Non casuali nemmeno i dialoghi a fine partita tra lui e lo Svedese. E' un giocatore di qualità e di personalità, ma un po' troppo aggressivo. Proprio per questo motivo, con l'ennesimo cartellino giallo (10 in 16 presenze) salterà il Verona, costringendo Pioli a inventare una soluzione visto che il suo sostituto naturale, Lucas Biglia, è ancora ai box per infortunio.
  5. Appena atterra a Linate/Malpensa potete aprire il topic
  6. Gattuso non ha mai vinto contro i gobbi,sempre sonore sconfitte ed ho detto tutto
  7. Napoli-Juventus, i convocati di Sarri. Out Emre Can, De Sciglio e Pjaca
  8. Maestri dei legni oh Da quanto si può leggere sul sito ufficiale della Lega Serie A, sono già dieci i legni, tra pali e traverse, colpiti dal Milan in questo campionato. L'ultimo quello di Theo Hernandez che ha centrato l'incrocio dei pali contro il Brescia. Peggio dei rossoneri solo Napoli (15) ed Hellas Verona (11).
×
×
  • Create New...