Jump to content

~Gray Føx™

Capomoderatore
  • Content Count

    79,478
  • 1,641 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About ~Gray Føx™

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Interessi
    Donne,Calcio,Praticare Sport,Amici,Film,Videogames

User ID Videogames

  • Playstation Network
    gray_fox222kk

Recent Profile Visitors

76,357 profile views
  1. Molto dipenderà da come arriverà l'Atalanta a questa partita di coppa. Io non credo avranno sta condizione fisica chissà ancora per quanto, mica sono automi...ma potrei sbagliarmi ovviamente
  2. Paolo Maldini non è Pavel Nedved, né Javier Zanetti. Ivan Gazidis gli ha offerto l'incarico di vicepresidente del Milan: la bandiera rossonera ha preso tempo prima di dare una risposta, ma è orientata a rifiutare la proposta. Perché non intende accettare un ridimensionamento rispetto all'attuale ruolo di direttore tecnico. Posizione che verrà ricoperta da Ralf Rangnick, pronto al doppio ruolo prendendo anche il posto di Stefano Pioli in panchina. FUTURO AZZURRO - Ripensando alle dichiarazioni rilasciate negli ultimi mesi da Maldini contro Rangnick ("Non è da Milan"), è difficile pensare a un epilogo diverso da quello di Boban: il divorzio. Per Paolo potrebbero aprirsi le porte della Figc, disposta a offrirgli un incarico in Nazionale nel Club Italia. POKER ALLA RANGNICK - Intanto nella squadra rossonera è in ascesa il poker centrato l'anno scorso da Maldini: Theo Hernandez, Bennacer, Rebic e Leao. Pagati in totale 60 milioni (più André Silva), ora questi quattro calciatori valgono quasi 100 milioni di euro (fonte dati: Transfermarkt). Con un'età media di 23 anni e mezzo. Quattro colpi di mercato alla Rangnick.
  3. Tra 5 giorni scade la clausola per il riscatto temo il peggio
  4. Stai rovinando tutto cacciando i migliori ora che siamo una squadra VATTENE
  5. Ti Amo Ibrahimovic a Sportweek: "Io e il Milan non siamo da Europa League. Rangnick? Non so chi sia" Zlatan Ibrahimovic è stato intervistato da Sportweek, settimanale de "La Gazzetta dello Sport". Di seguito un'anticipazione delle dichiarazioni dello svedese, in attesa del pezzo completo che uscirà domattina: Sul futuro: "Ibra gioca per vincere qualcosa o sta a casa. Ibra non è un giocatore da Europa League e il Milan non è un club da Europa League". Su Gazidis: "Con Gazidis c'è stato un faccia a faccia necessario, ma se le cose stanno così è difficile che io rimanga qui." Su Rangnick: "Chi è Rangnick? Non so chi sia Rangnick".
  6. Ha rovinato un ottimo calciatore madonna
  7. https://www.transfermarkt.it/serie-a/dauerbrenner/wettbewerb/IT1
  8. Secondo me dovresti stare più tranquillo
  9. Dai che di sto passo si dimette
  10. Anche stasera hanno vinto e sono a +6 con ancora pochissime gare da giocare
  11. Vi è anche andata bene con il pareggino. @Comandante Gigio al prossimo "muori o ammzzati" ti prendi un cartellino
  12. Praticamente Conte è diventato un cesso di allenatore da voi? non ho capito
×
×
  • Create New...