Vai al contenuto

~Gray Føx™

Moderatore
  • Numero contenuti

    76075
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su ~Gray Føx™

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Interessi
    Donne,Calcio,Praticare Sport,Amici,Film,Videogames

User ID Videogames

  • Playstation Network
    gray_fox222kk

Visite recenti

75186 visite nel profilo
  1. Marco Fassone, ex amministratore delegato del Milan, ha commentato l'avvenuta risoluzione contrattuale con il club rossonero ribadendo la felicità nell'essersi liberato da un rapporto che non gli ha dato quello che si aspettava; queste le sue parole riportate da Ansa: ''Sono estremamente felice di lasciarmi alle spalle una vicenda che mi ha profondamente toccato e di poter tornare a guardare al futuro con serenità''. RINGRAZIAMENTI - Fassone ha poi ringraziato gli avvocati che hanno lavorato alla risoluzione del rapporto con il Milan: ''Ringrazio molto il giudice dott. Pazienza e gli avvocati che hanno seguito la causa per averci convinto, con le loro capacità di mediazione, a trovare un accordo soddisfacente per tutti. Per me contava soprattutto ribadire che il mio operato è sempre stato improntato a criteri di lealtà e trasparenza, in difesa degli interessi del club. Chiarito questo non mi resta che augurare al Milan, e in particolare al mio successore Ivan Gazidis, di riportare presto al successo sportivo ed economico i colori rossoneri''. Mr,Li è ancora vivo? mi hai flashato
  2. ~Gray Føx™

    Marco "Crisantemo" Giampaolo

    Prosciuttone no vi prego Carlo Pellegatti, intervenuto sul suo canale YouTube, ha svelato di un possibile arrivo di un ex giocatore rossonero nello staff di Giampaolo: "Nello staff di Marco Giampaolo potrebbe entrare un vecchio cuore rossonero, un milanista, un uomo da riconoscenze, un uomo che ha vissuto il carisma dei grandi, un giocatore fondamentale sempre fedele nei momenti difficili, sempre importante quando la squadra lo richiedesse. Il giocatore che probabilmente arriverà ad aiutare Marco Giampaolo è Daniele Bonera, potrebbe entrare nello staff del tecnico rossonero. E' una figura importante, una figura alla quale i tifosi rossoneri sono affezionati. Può aiutare Giampaolo ed aiutare a trasmettere il dna dei grandi".
  3. ~Gray Føx™

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    io che già ci siamo scansati Sensi son contento poi vediamo chi arriva e chi parte,aspettiamo le ufficialità e poi sentenziamo
  4. ~Gray Føx™

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    Il Milan fiducioso nell'operazione per Kabak, difensore dello Stoccarda. Secondo Sky Sport il Milan ha fatto tutto il possibile per convincerlo: vuole pagare la clausola rescissoria di 15 milioni e alzargli l'ingaggio, ora sta aspettando la decisione definitiva del giocatore.
  5. ~Gray Føx™

    topic ufficiale Atalanta

    Ufficiale Muriel per 15 miliones
  6. eh già abbastanza incasinante guardare la storyline,figuriamoci leggerla però ne vale la pena guardarla
  7. ~Gray Føx™

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    Stefano Sensi sempre più al centro del mercato di quest'oggi: dopo la visita di Giovanni Carnevali nella nuova sede dell'Inter, ora è Beppe Riso a incontrare i nerazzurri, proprio l'agente del centrocampista del Sassuolo. Il procuratore, che assiste anche Dimarco e Gagliardini tra i giocatori nerazzurri, è entrato poco fa nel quartier generale dell'Inter. Ultime di mercato relative all'affare del giorno, quello che l'Inter vorrebbe chiudere per Stefano Sensi, centrocampista del Sassuolo molto ambito dalle società milanesi: in questo momento l'Inter sembra aver fatto lo scatto definitivo, con un'offerta al Sassuolo "alla Politano" che dovrebbe comprendere il cartellino di Andrew Gravillon (valutato 10) più un prestito con diritto di riscatto da 22 milioni di euro. Valutazione complessiva da 32 milioni dunque, più la priorità al Sassuolo in caso di separazione con i giovani Pompetti e Vergani, a testimoniare i rapporti eccellenti che continuano a esserci tra i due club. Vai Marmitta
  8. Adesso è ufficiali: Frederic Massara è il nuovo direttore sportivo del Milan. Questo il comunicato pubblicato dal club rossonero: AC Milan comunica che affiderà, a partire dal 1° luglio p.v., il ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra a Frederic Massara, il quale riporterà direttamente al Direttore Sviluppo Strategico Area Tecnica del Club, Paolo Maldini. Massara, nato a Torino l'11 novembre 1968, da calciatore ha collezionato 221 presenze tra Serie A e B con all'attivo 25 gol. Terminata la carriera agonistica, ha iniziato quella di vice-allenatore per poi collaborare, da dirigente, con Palermo e Roma, prima di conseguire il patentino da Direttore Sportivo nel maggio 2011 con la brillante valutazione di 110/110. Ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo della Roma nel 2016 prima di iniziare una nuova avventura, dall'agosto 2017 al marzo 2018, nell'Area Tecnica del Jiangsu Suning. Nel giugno 2018 è tornato alla Roma nella veste di Coordinatore dell'Area Tecnica, per poi ricoprire nuovamente il ruolo di Direttore Sportivo della Società. Massara entrerà a far parte del mondo rossonero per tutte le operatività tecnico-sportive. -------------- Il Direttore Sviluppo Strategico Area Tecnica Paolo Maldini, parla così al sito ufficiale del club nel giorno che ha visto l'annuncio di Frederic Massara come direttore sportivo del Milan: "Siamo molto felici di accogliere Frederic nel nostro team di lavoro. Grazie alla sua preparazione, serietà e professionalità sarà un valore aggiunto per il Milan e sarà funzionale alle strategie da intraprendere nel nostro percorso di crescita".
  9. ~Gray Føx™

    topic ufficiale Torino F.C.

    direttamente dal film;Pacco, doppio pacco e contropaccotto Accostato anche al Milan nelle scorse settimane, il futuro di Kevin Bonifazi sarà al Torino: come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, la Spal aveva riscattato il giovane difensore, ma i granata lo hanno subito controriscattato, riportandolo così nel capoluogo piemontese.
  10. ~Gray Føx™

    topic ufficiale Mattia - l'infiltrato - Caldara

    Il ritorno in campo di Mattia Caldara è previsto per ottobre: lo riporta l'edizione odierna di Tuttosport che ricorda che il difensore rossonero è stato operato lo scorso 3 maggio per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
  11. Milan e Inter sono pronte a fare lo scatto decisivo nella questione nuovo stadio. Dopo mesi di indiscrezioni, le due società presenteranno al Comune di Milano la domanda ufficiale per la costruzione di un nuovo stadio. L'ipotesi di ristrutturazione dello stadio Giuseppe Meazza è stata accantonata lasciando il posto a un progetto da 700 milioni di euro per un impianto che, secondo gli obiettivi, dovrebbe essere pronto per la stagione 2022/23. Nonostante le proteste dei romantici del calcio circa l'abbattimento di San Siro, le due società milanesi guardando al futuro stanno correndo per la propria strada e - secondo quanto riportato da Repubblica - entro la fine di questo mese dovrebbe arrivare un passo ufficiale per un nuovo impianto. Milan e Inter stanno lavorando insieme per completare la documentazione necessaria da presentare al Comune, progetto dell'impianto e sviluppo urbanistico dell'area compresa, in modo da poter avere il via libera ai lavori entro la fine del prossimo campionato. Il costo totale si aggira sui 700 milioni di euro per uno stadio che sarà pronto in tre anni, secondo i calcoli per la stagione 2022/23. Se tutto procederà senza intoppi il nuovo impianto sarà costruito in parte sotto il livello stradale e verrà realizzato di fianco al Meazza, dove al momento si trova il parcheggio accanto all'uscita della metropolitana. L'area che ne deriverà dall'abbattimento di San Siro dovrà essere riorganizzata in un modo alternativo.
  12. ~Gray Føx™

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    Secondo quanto riferisce SportMediaset in merito alla missione di ieri a Madrid di Maldini e Boban, si respira un cauto ottimismo intorno al nome di Dani Ceballos, centrocampista del Real e della Spagna Under 21. L'offerta di ingaggio dei rossoneri allo spagnolo è superiore rispetto a quello di altre pretendenti della Liga. Per il suo gioiello, il Real non ha chiuso al prestito, ma chiede l'inserimento dell'obbligo di riscatto per arrivare ad incassare almeno 40 milioni di euro. Maggiore apertura, da parte dei Blancos, sull'attaccante Borja Mayoral che potrebbe prendere il posto di Cutrone in caso di cessione di quest'ultimo. Più complicata invece la pista che porta a Theo Hernandez, su cui si stanno muovendo da tempo Juve e Napoli. -------- Dani Ceballos. Il sogno sarebbe Isco, ma per costi l'operazione non sembra sostenibile per i rossoneri. Fra i nomi vagliati c'è pure quello di Mateo Kovacic, così come Mariano Diaz, Sergio Reguilon e Nacho.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.