Jump to content

Hacking

Utente Registrato
  • Content Count

    41,875
  • 163 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Hacking

  • Rank
    Divinità
  • Birthday 08/12/1997

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. GTA Online è quasi solo grinding quindi butta tutto su rdr2 per un'esperienza singleplayer.
  2. Ti iscrivi al sito e lì compri il gioco (che è un codice/cd key) e paghi col metodo di pagamento che preferisci. Una volta fatto l'ordine vai in "i miei ordini" e dovrebbe comparirti il codice. Poi vai sulla home di steam. in basso a sinistra clicchi su aggiungi un gioco > attiva un prodotto su steam > metti il codice e te lo attiva. Nessuno. Dato che lo hai già scaricato anche se dovesse finire il periodo gratuito avresti già i file del gioco installati sul sistema, quindi una volta attivata la cd key puoi avviarlo direttamente dalla libreria perché già installato. Non vorrei darti consigli sbagliati perché sono fermo al 17 e gioco quelli ancor più vecchi che non avevano subíto il restyle dell'interfaccia grafica ma se vuoi trovare calciatori secondo dati parametri basta cercare nella sezione osservatori > giocatori e dovrebbe darti un menù a tendina dove mettere i parametri che vuoi (età, ruolo, etc.)
  3. Se hai il 19 trovati qualche database aggiornato o magari gioca con qualche campionato straniero da aggiungere a parte per cambiare un po' la solfa. Se lo hai giocato da poco meglio fare così che prendere il 20 tanto per. Pensa che io, ogni tanto, riprendo ancora il 15 con una carriera col Luton di 10+ anni che avevo portato sul tetto d'europa e ancora mi ci diverto un mondo con i regen (e perché la premier è uber difficile rispetto agli altri campionati, con chelsea united e city che spendono più degli sceicchi veri lol)
  4. Non ricordo se disinstallando elimini pure quelli ma nel caso basta andare in documenti e salvarli. Vai tra' Se poi attivi la key direttamente con i file installati dal periodo gratuito (non ho mai provato, ma dovrebbe funzionare) non perdi nulla.
  5. Aggiungo che una volta li ho contattati via telefono per un rimborso, non solo mi hanno risposto subito ma l'operatore era italiano e ha risolto il problema in pochissimo. Ma il 90% delle volte vado di via chat che si risolve lo stesso.
×
×
  • Create New...