Vai al contenuto

Hacking

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    40488
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Hacking

  • Rango
    Divinità

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Di Isekai non ne guardo tanti, avevo visto Log Horizon ai tempi e Re Zero, ora questo. Sicuramente avete più "esperienza" per giudicare meglio quest'opera e conoscenze se avete letto la roba ln/wn. Devo dire che l'ho apprezzato molto nelle battute iniziali e nell'arco di Raphtalia. Dal momento in cui
  2. Sono l'unico a cui piace e che vuole la S2?
  3. Ma la Limited ha solo la steelbook in più della standard?
  4. Hacking

    topic ufficiale Nazionale

    Che angoscia che è diventata tifare le nostre nazionali
  5. Hacking

    topic ufficiale Nazionale

    Patriiiick! Bel goal
  6. Hacking

    topic ufficiale Calciomercato Azzurro

    Noi abbiamo portato uno degli allenatori più fortunati del mondo a diventare sfigato, api che ci pungono in campo, 30 legni, girone con liverpool in 3° fascia, partite dominate con 10 azioni a 0 finite 0-0 etc. quale sculare
  7. Hacking

    topic ufficiale Calciomercato Azzurro

    Dall'ossessione champions della juve ci stiamo rimettendo solo noi che in un periodo storico diverso ci saremmo tolti qualche soddisfazione mentre con questi mostri più del 2° posto non puoi fare. Almeno la vincessero così può essere che finisca un ciclo, altrimenti è un loop infinito e l'anno prossimo ricomprano un altro top tipo mbappè, neymar etc.
  8. Hacking

    topic ufficiale Calciomercato Azzurro

    Complimenti ai giornalisti, le hanno dette tutte su James. Siamo partiti dal prestito con obbligo, poi prestito a 5 con diritto, poi prestito a 7 con diritto, poi prestito a 8 con diritto, poi prestito a 12 con diritto, oggi si passa a prestito gratuito! Domani acquisto a titolo definitivo e dopodomani salta la trattativa? Caxxo, si capisce che non ci sono passi avanti, finitela di scrivere cavolate. Con Manolas siamo passati alla ricerca della casa, come Trippier no?
  9. Hacking

    Maurizio “Q8” Sarri

    Ho visto una clip in cui momblano vuole stringere la mano a Sarri e lui non se ne accorge/lo snobba, con la storia di Guardiola alle spalle assume tutto un altro sapore
  10. Hacking

    topic ufficiale Calciomercato Azzurro

    Aurelio ha un pregio e difetto allo stesso tempo cioè non si fa toccare da "queste cose" è uno che va sempre sulla sua strada anche se 99 su 100 gli dicono che sta sbagliando. Lui fa come gli dice la testa e il bello è che quasi sempre ha ragione. Da una parte è vero che sarebbe un bell'incentivo spendere per provare a battere Sarri, dall'altra lui è veramente convinto di avere già una squadra forte e di continuare così come siamo Mi fa morire quando parla di quelli che dobbiamo vendere, li chiama "giocatori bravissimi, campioni, che però farebbero meglio a giocare in un conesto di gioco diverso dal nostro" quando vuole lui sa essere un comunicatore TOP
  11. Hacking

    Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri ♦ ♠

    A parte la nota sfuriata mi avete fatto venire in mente questo Io conosco il giocatore benissimo
  12. Hacking

    topic ufficiale Calciomercato Azzurro

    Nemmeno ad aurelio, parliamo di un giocatore super costoso (sia di cartellino che soprattutto di ingaggio) per le nostre possibilità, ADL è stato chiaro lo ha chiesto Carlo e lo vuole accontentare responsabilizzandolo aka ti stai giocando l'all in, se fallisci ti mando a quel paese. Però sarà un'operazione interessante perché così ci togliamo un dubbio, prendi un giocatore sulla carta importante e vediamo se, come dicono i tifosi, ti farà vincere. Se non ti farà vincere (99% non vinci nulla la stagione prossima) non gli si potrà più dire "cacc e sord, non vuoi vincere", anzi a quel punto si sentirà maggiormente giustificato a cercare i colpi low cost alla Zielinski & co. da lanciare e far diventare grandi. Se invece dovessimo vincere sarà curioso sentire cosa dirà, ma scommetto che ne uscirà bene con qualche sua supercazzola. SECONDO ME, da ignorante, questa squadra la migliori con un centrocampista completo e di livello da aggiungere a quelli che hai E sostituendo Insigne con un giocatore superiore (parliamo di gente alla Salah/Mane/Sterling che sono comunque impossibili per noi o scovare l'alter ego di questi qui a due spicci com'è successo con Koulibaly.). Per me la puoi migliorare solo così, inutile andare a toccare il centravanti, Milik va già bene, al massimo gli affianchi uno, non ha senso sostituirlo con Cavani che non ti fa vincere nulla lo stesso. In porta stai bene, in dif anche SE sostituisci Albiol e i terzini pure dato che li stiamo cambiando. Sulle riserve non mi esprimo, per motivi di fatturato e monte ingaggi ti devi tenere le pippe varie come diawara, maksimovic, rui etc.
  13. Hacking

    topic ufficiale Calciomercato Azzurro

    Non è che passiamo al 4231? Booh vediamo. Comunque anche col 4231 avremmo Insigne/Younes a sx, Callejon/Verdi-Ounas a dx (penso uno andrà via), in attacco hai Milik e Mertens, e sulla trq solo James? Oppure James e Mertens sulla trq ma in attacco solo Milik. O li fai ruotare tutti o ti serve Inglese. Ma io credo che Mertens venga considerato una punta quindi ti manca il trequartista (nel caso) ma non prenderebbero mai un altro giocatore offensivo, piuttosto adattiamo un centrocampista tipo ruiz. Poi però ci troviamo uno in meno dietro e se si incastrano infortuni e squalifiche ciao... Non ho ben chiara la situazione.
  14. Hacking

    topic ufficiale Calciomercato Azzurro

    Te lo anticipo già, ho deciso che quest'anno si parte col road to 62 dalla 1° giornata. Pensa che ottimismo ho...
  15. Hacking

    Maurizio “Q8” Sarri

    Si si, ma lo intendevo con accezione positiva verso Sarri e non a voler prendere in giro voi della juve. A chiunque nella vita farebbe godere ricevere una vittoria personale del genere.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.