Vai al contenuto

54MU54R4N

Utente Prestigio
  • Numero contenuti

    3079
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

14 Good

Su 54MU54R4N

  • Rango
    "Princess"

Informazioni personali

  • Città
    K-2L Colony, Zebes (Once)
  • Interessi
    Kill Space Pirates

Visite recenti

23657 visite nel profilo
  1. Sulla macchina dove è nato ha un buon comparto grafico, quindi non è vero che è indecente. Sarebbe brutto se fosse un gioco nativo di Switch ma non lo è, si tratta di un porting, inutile pretendere cose che non competono al caso. Esatto.
  2. Quindi qualsiasi cosa uscita più di 15 anni fa non è degna di essere giocata a prescindere perché graficamente non all'altezza. Buono a sapersi.
  3. La fate anche un po' troppo lunga con questa grafica mamma mia, neanche fosse a 8 bit - 0 - I difetti del gioco sono altri.
  4. Con tutti i milioni di copie che ha venduto non si trovano persone per un torneino? Non fate i tipi timidi su - 0 -
  5. No, non lo è. Ad alcuni non sta bene la grafica da 3DS in HD, tutto qui.
  6. I gioielli da +1 con Gemma lucedisol + Membrana Rathian + Orecchio Lagombi, oppure Gemma scorrisangue + Carapace Tigrex. Quelli da +4 con Gemma lapislazzuli + Punta Chameleos + Pelle conciata Khezu.
  7. Sarebbe meglio il contrario; MHGU è molto più difficile in solo rispetto a MHW.
  8. La seconda se usi una CB di tipo impatto.
  9. La storia non è mai stata importante ma qui è troppo smilza anche per un MH. Infatti non mi piace questo aspetto, persino le intro dei mostri sono una delusione.
  10. Lo stesso nel villaggio dato che puoi ottenere equip o sbloccare servizi che non avresti giocando solo online. In certi casi il villaggio permette di affrontare pure mostri che non si possono incontrare online.
  11. La stessa cosa che fai al cambio di rank o nelle missioni evento, affronti sempre gli stessi mostri più e più volte, il gioco è fatto così. Avere una sezione strettamente offline non solo ti permette di imparare a giocare in tutta tranquillità ma anche di goderti di più la ""storia"" visto che spesso la gente online tende a rushare per arrivare all'ultimo rank. Comunque di solito il villaggio è strutturato in modo tale da permetterti di ottenere cose che non potresti avere giocando solo online, quindi non si tratta di tempo sprecato.
  12. E' la verità, scindere tra villaggio e gilda a conti fatti ti porta ad avere un gioco più longevo, e senza lo sbatti di dover aver sbloccato la cutscene di turno altrimenti non ti fa accedere alla missione.
  13. Il single è più facile della gilda. A parità di rank i mostri gilda hanno più vita, attacco e difese. Chiaro che se si affrontano in co-op diventano più facili, specialmente se si è in 3 o 4. Senza un sistema che scala i mostri in base al numero dei giocatori non è possibile fare una taratura adeguata. Non è una cosa positiva. Senza contare i problemi che porta, di fatto ti dimezza la longevità del gioco.
  14. Se qualcuno ha qualche dubbio basta chiedere. Chi gioca a MH per la prima volta può consultare pagina 2 di questo topic, ci sono informazioni basilari riguardo ad alcuni dei principali aspetti del gioco.
  15. Si può trasferire il salvataggio da Generations a Generations Ultimate. Viene trasferito quasi tutto tranne alcune cose.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.