Vai al contenuto

Final Dream

Moderatore
  • Numero contenuti

    7540
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Final Dream

  • Compleanno 18/11/1989

Informazioni personali

  • Città
    Mondo dei Sogni

Visite recenti

6171 visite nel profilo
  1. Fatta una rollata da 10 e trovato Yagyu. Sono proprio destinato a trovare tutti i saber 4 stelle del gioco.
  2. Come causa cita l'avanzamento della produzione. In teoria, essendo ancora all'inizio, questo episodi avrebbero già dovuto completarli settimane fa. Il fatto che siano cosi in ritardo non è un buon segno anche per il futuro della serie.
  3. Kimetsu no Yaiba Titolo Originale 鬼滅の刃 (Kimetsu no Yaiba) Trama Tanjiro è il primogenito di una famiglia che ha perso il padre. Un giorno, visita un'altra città per vendere carbone ma finisce col passare la notte lì, invece di tornare a casa, per via di una voce riguardante un demone che di notte vaga per una montagna lì vicino. Quando torna a casa il giorno seguente, ad attenderlo ci sarà una tragedia. (da Animeclick) Media Kimetsu no Yaiba - Manga (2016, capostipite) Kimetsu no Yaiba - Graphic novel (2018) Manga Autore: Koyoharu Gotouge Genere: Avventura, Fantasy, Storico Target: Shounen Stato: In corso Volumi pubblicati: 12 Editore giapponese: Shueisha Editore italiano: Inedito Serie TV Anime Prima Stagione In Italia Il manga è inedito in Italia News Kimetsu no Yaiba, Anime di Ufotable (Fate/Stay) per il manga di Jump Video Anime - Prima Stagione Link Utili Manga Anime
  4. Final Dream

    topic ufficiale Jesús Fernández Sáez "Suso"

    Suso, ad ora, è il giocatore che sta facendo di più la differenza al Milan. Difficilmente Montella lo farà partire dalla panchina in campionato. :sisi:
  5. Final Dream

    topic ufficiale Jesús Fernández Sáez "Suso"

    Menomale che per alcuni, anche milanisti, si trattava solo di un fuoco di paglia e che doveva essere venduto il prima possibile. :asd:

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.