Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!

Final Dream

Moderatore
  • Numero contenuti

    6845
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Final Dream

Informazioni personali

  • Città
    Mondo dei Sogni

Visite recenti

5828 visite nel profilo
  1. Secondo me sono quelle parti in 3d che magari stonano un poco. Per il resto anche a me la faccia sembra essere diversa.
  2. Infatti dicevo magari di rollare ma usare qualcosa anche per classi in cui sei totalmente scoperto.
  3. Immagino intenda il lavoro fatto dal doppiatore sul personaggio di Saitama.
  4. Non seguo nessuna delle due serie per cui non posso parlare della loro qualità. Per il resto Boruto è pur sempre il "sequel" di un manga/anime famoso come Naruto. Penso sia scontato che anche la sua continuazione sia seguita da molti.
  5. Ottimo Flare. Peccato che tu non possa sfruttare le ce per l'evento. Ora che hai un saber valido potresti anche pensare di non fare all in su musashi.
  6. Spesi 60 quartz e trovate solo ce, vado poi di ticket ed ecco il risultato. Incredibile come finisca per trovarli solo con i ticket e con i quartz invece niente.
  7. I giochi piccoli sono però più facili da prendere di mira perchè alla maggior parte dell'utenza non interesserebbe per niente. Vedi già con DMC5, un titolo grosso, come siano arrivate cosi tante critiche e protesta da portarli subito a fare retromarcia.
  8. Non so, se fosse cosi non spiegherei però la censura indirizzata solo ad un certo tipo di contenuti e di un certo tipo di giochi.
  9. Non credo sia problema della Cina. La situazione ha iniziato a prendere questa piega per Sony quando hanno trasferito la sede dal giappone in california.
  10. Il punto principale è che i giochi hanno ognuno un proprio rating. Se un bambino gioca un titolo 18+ e poi rimane scandalizzato dai suoi contenuti, che siano violenza o nudità, non è certamente colpa del gioco. Basterebbe far rispettare seriamente il rating e non sarebbe alcun problema. Purtroppo sappiamo che questi movimenti pretendono di avere sempre ragione e di avere le cose fatte sempre per loro.
  11. Ma quella dei bambini è solo una scusa. Chiaramente è una scelta fatta per stare dietro a tutte queste correnti chi si stanno sviluppando in america.
  12. Nel forum non si possono citare scan illegali. Ovviamente se però dovessi seguire siti legali, o comprare roba in inglese, allora non ci sarebbe alcun problema.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.