Vai al contenuto

Domino Hurley

Moderatore
  • Numero contenuti

    13847
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Tutti i contenuti di Domino Hurley

  1. Ricevuto, per me sta bene così. Chiudo la diatriba.
  2. Argomentazione ineccepibile, traduco quello che dovresti dire "Non ho dati a riguardo, scusa ho sbagliato". Però almeno hai ammesso di non saperlo anche se con giri di parole assurdi. Detto da colui che ha citato la discussione di un utente che paventava la morte di Bf3 spammando la stessa disuccsione su ogni forum dell'epoca. Sgammato e ownato nelle risposte. La scusa della privacy è un tentativo un po' deboluccio, puoi fare di meglio. Inoltre ti sei sempre affidato a dati incompleti non vedo perchè adesso dovrebbe essere diverso. Il periodo in cui è stato attaccato BFV è ancora in corso, mi spiace dovertelo dire. Procurami qualche dato a sostegno di quello che dici e non vuote parole e magari posso anche soffermarmi a leggere quello che scrivi. I fatti si spiegano da soli...ovvero non si spiegano perchè non hai fatti. Per chi li ha giocati tutti...argomento altamente soggettivo che presuppone di fissare un fatto basandosi sulla propria percezione dei giochi usciti fin'ora. Delirio
  3. Matrix per me finisce con il primo a livello di narrazione. Alcuni aspetti di Reloaded sono interessanti anche se complessivamente il film è mediocre. Revolution abbassa ancora più il livello ma il combattimento finale è veramente figo. Ho paura per il 4.
  4. Domino Hurley

    alert Topic Politico 2.0

    Mi sono sempre ripromesso di farlo e ancora mi pento di aver esitato quella volta
  5. Quindi secondo te, in un gioco che funziona, dove l'utenza non è stata "abituata" a niente, la gente non si lamenta ma saltellano tutti felici e contenti. Chissà quanti si lamentano, senti un po', linkami qualche grafico e qualche studio a riguardo. Ricorda sempre che siccome fanno fatica, si insultano tra loro. La sagra delle scimmie Direi che le cose si spiegano da sole, non c'è bisogno della realtà alternativa di Sephirotto
  6. Dalla regia mi dicono che da novembre 2018 ad Agosto 2019 ci sono giocatori che ancora devono adattarsi al gameplay di questo gioco, sapete, gli action-rpg sono difficili, e che quindi stanno imparando ma sfortuna vuole che si stanno azzannando tra loro, gli utenti dico, perchè è tutto troppo complesso. Cavoli che sfortunaccia nera.
  7. L'interessantissima correlazione insesistente tra difficoltà del gameplay (presunta da te) e la tossicità della community. Quindi l'equazione sarebbe + difficoltà = + insulti tra i giocatori (neanche verso Dice/EA ma tra giocatori) perchè è difficile adattarsi. Veramente interessante.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.