Vai al contenuto

The_BACH

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    6857
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

1 Seguace

Su The_BACH

  • Rango
    Andrea Zeppeli

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Bambaland
  • Interessi
    La droga ed i videogiochi sulla droga.

User ID Videogames

  • Playstation Network
    The_BACH
  • Xbox Live
    The BACH

Visite recenti

10898 visite nel profilo
  1. The_BACH

    Need for Speed Heat | 8 novembre 2019

    In realtà invece non riesco a capire se si tratti di un buon gioco o meno. Il discorso della progressione con le carte non è un grosso problema, alla fine penso il gioco sia stato bilanciato per questo, come accade in The Crew. Però non mi sono chiare molte delle polemiche relative all'IA, se è presente del rubber banding, quanto è lineare, quanto sono invasive le scene interattive durante la corsa, tutta la struttura delle gare (di che tipo sono, quante, sono legate alla storia o ci sono corse randomiche), com'è l'handling delle macchine, ecc.. Mi piace l'idea del taglio filmico (già provata in altre iterazioni), ma se ho aspettato una versione migliore di NFS2015 fino ad adesso e Payback non mi è mai sembrato deliverare appieno, non vedo perché spendere dei soldi, anche perché non sarebbe la versione complete. Esplicati meglio.
  2. The_BACH

    Need for Speed Heat | 8 novembre 2019

    Io non so manco se buttarli quei 5 euro per Payback visto che questo Heat sembra sulla carta un prodotto migliore...
  3. Sto qua cerca di spiegare la storia e del gameplay dice praticamente zero... "I finally understand what's going on"
  4. The_BACH

    ufficiale pc Mortal Kombat 11

    Ma quel Joker é orribile, sembra un meme
  5. Rivedendo i gameplay ho notato una cosa che potrebbe essere usata per guidare il giocatore, i fiumi. Proprio come nel concetto primordiale di societá che nascono alle rive dei fiumi, forse, invece d'avere i soliti obelischi in lontananza da seguire (abc game design) in questo gioco si devono seguire i fiumi per trovare zone d'interesse. A livello meta narrativo, sembra che l'acqua e le sue risorse rivestano un ruolo abbastanza importante. Non abbiamo ancora visto un ciclo di nutrizione.
  6. Perché fuori dal Giappone Yakuza 5 è uscito solo in digitale, e vedere il case del quinto capitolo per PS3 nella collection fà capire che quelli di Sega non si sono dimenticati dei fedelissimi fan che come me hanno seguito la serie fin dagli albori. E fidati, vederli tutti in fila sulla libreria fà una certa impressione. Peccato non abbiano portato anche lo spin-off degli zombie... Io spero portino davvero anche i 2 capitoli ambientati nel periodo Edo, di cui import ho comprato il primo per PS3, e magari (sogno bagnato) che facciano i remake dei 2 Yakuza Black Panther usciti solo per PSP.
  7. Ma perché dice "Plus a free game every week in 2019" quando è ogni 2 settimane
  8. Non me ne vogliate ma la collectors console con il case di Yakuza 5 per PS3 è stupenda
  9. Oddio che trailer tamarro...
  10. Ma... Non ho capito come funzionano le skill ed il livellamentl dei personaggi. É una cosa una tantum che una volta sbloccati i potenziamenti ed i livelli si tramandano a tutti quelli della classe che si decide di utilizzare o sono legati ai personaggi? Perché se fosse il secondo caso il permadeath potrebbe rendere il grinding molto fastidioso, specialmente se si puó morire random.
  11. The_BACH

    Marvel's Avengers | 15 Maggio 2020

    Ma voi avete capito che gioco é? Come si strutturano le missioni, com'é il loop delle sezioni, quanto e lineare, se i personaggi hanno delle skilm da sbloccare, se é offline o allways online, se la storia é interconnessa in maniera asincrona o in tempo reale, se si possono switchare personaggi o avviene tutto in autonomia, se ci sará una mappa di gioco openworld, delle macro aree/hub, o dei livelli lineari come quanto visto, ecc. Abbiamo visto il gameplay, tutorial ok ma non é detto che il gioco sia tutto cosí. Sappiamo ancora troppo poco del quadro generale a parte che i soldi investiti nella produzione sono parecchi.
  12. L'attrice è mezza autistica... Ed il suo personaggio non mi dice nulla, la solità "donna che è brava ad assemblare cose". Tipo la sesta volta che vedo sta macchietta nei giochi giapponesi; che palle.
  13. Il quarto capitolo della serie Survivor nata su PS2 approderà anche su PC! Nei panni di differenti personaggi dovremmo sopravvivere in una metropoli giapponese disastrata da calamità naturali, tra puzzle game ambientali, sezioni attive di esplorazioni, ed una narrativa ricca di personaggi da scoprire. Per chi non avesse mai avuto modo di giocare ad un Disaster Report su PS2 forse li conoscete con il nome di SOS: The Final Escape ed il seguito come Raw Danger. Il terzo titolo invece, mai uscito da noi, è approdato per PSP. Un altro titolo simile, molto più action e lineare, è Disaster: Day of Crisis, apparso su Nintendo Wii. Insomma, vedere questa serie approdare su PC dopo così tanto tempo è veramente un ottima cosa per tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.