Vai al contenuto

final-baga-fanta

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4945
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

2 Neutral

Su final-baga-fanta

  • Rango
    Legend of forum

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Semplicemente certi giochi sono molto più godibili su portatile. Io voglio Switch sopratutto per questo, i giochi che prenderei subito li potrei già prendere su ps4, ma giocati in portabilità rendono molto di più.
  2. Io aspetterei, probabile che droppi a 4 stelle. Io invece sono a 4,5 % senza 5 stelle, secondo banner di fila.
  3. Ma. Infatti a me la console piace e sicuramente la prenderò perché sono un amante delle portatili, ma mi dispiace un po' questa cosa delle prestazioni, sopratutto per questi giochi che non avrebbero problemi a girare bene quanto la versione ps4 visto che parliamo di un gioco della scorsa generazione che ha ormai dieci anni sulle spalle e una grafica mediocre. Invece leggo che ha problemi di framerate sopratutto fuori dalle battaglie cosa che non avviene sull'altra versione, niente di ingiocabile sicuramente, non dico questo. Comunque se non ci fossero state voci di una nuova versione di Switch l'avrei presa a natale, mentre per ora aspetto, tanto non ho fretta, vedendo anche il mistero che é ad oggi il 2019.
  4. Comunque ero molto affascinato da Switch dal suo essere portatile, tales of vesperia su Switch mi attirava moltissima, ma poi vedo che le sue prestazioni sono molto inferiori rispetto alla versione ps4. Possibile che nemmeno un gioco che é uscito su Xbox riescano a fare girare bene come la concorrenza? Mai una volta che la versione Switch sia alla pari, così se si vuole la portabilità bisogna sempre avere la versione tecnicamente peggiore anche per giochi che dovrebbero andare tranquillamente
  5. 80 sfere e nulla, ero arrivato anche a 4,50 nel banner prevedete senza cinque stelle
  6. su DS e 3DS era pieno di esclusive provenienti dalle terze parti, sopratutto dal Giappone, mentre ora quando possono fanno porting da ps4. Switch non è abbastanza potente per la maggior parte di multi, quindi ci si dovrà "accontentare" di titoli condivisi con ps4 da parte dei giapponesi, che richiedono scarsa potenza
  7. ma io più che i soliti multi, che sono abbastanza "inutili" su switch per chi ha altre console, vorrei qualche esclusiva terze parti. Anche dal giappone, dove la console sta avendo parecchio successo arrivano praticamente solo conversioni da ps4.
  8. Finalmente un po' di fortuna dopo sfortuna nera gli ultimi banner (4 pitybreaker che già avevo, tra cui Silvia cinque stelle). Ho trovato ylgr +atk/-def. Ormai la cosa che da più soddisfazione in questo gioco é trovare un personaggio con natura perfetta. Ora vedo se puntare anche a surtr o aspettare i prossimi banner.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.