Vai al contenuto

Nakata

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    16751
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Nakata

  • Rango
    Francis York Morgan
  • Compleanno 25/07/1984

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Teramo - Pescara

User ID Videogames

  • Playstation Network
    Damiano147
  • Xbox Live
    Damiano147

Visite recenti

41626 visite nel profilo
  1. Ti consiglierei di non andare troppo oltre, soprattutto evita di arrivare al cap 3
  2. Che poi è paradossale la cosa, Killzone aveva una delle migliori IA nel campo FPS (soprattutto il 2), bho.
  3. Certo, i muli potevano farli un po’ meglio, pazienza, ma il vero problema sono le BTs, troppo semplici da tirare giù. Considerando la meccanica particolare legata al game Over avrei cercato di rendere quei tipi di scontri molto più impegnativi, quasi “impossibili” da affrontare senza il supporto della community.
  4. Qualche mese fa hanno messo la Special (85€) a 50€, qua dentro l’abbiamo svaligiata
  5. Minchia Io in 25 ore sto metà (presumo) cap 3
  6. Nakata

    corte suprema God of War (2018)

    Equamente valutato. In attesa di portare a termine DS, si gioca il primo posto della classifica di miglior titolo per Ps4 con Bloodborne. Sono riusciti a prendere una saga che non aveva più nulla da dire, ribaltarla come un calzino e tirarci fuori un nuovo filone narrativo con un cs della madonza. Bellissimo e appagante in tutte le sue parti. Difetti per me marginali (mid boss ripetitivi e poche armi), per il resto si aspetta in maniera quasi spasmodica il seguito.
  7. Io non sono mai morto, ma sono curioso di vedere cosa accade sinceramente
  8. Ci sono sempre delle variabili, tipo il carico eccessivo (che sicuramente andrai a fare raccogliendo pacchi smarriti durante il percorso. Ps. I pacchi smarriti devono essere riconsegnati ai loro proprietari, possibilmente in ottime condizioni, per aumentare la connessione con loro ottenendo in cambio likes e nuovo equipaggiamento) che ti limita nei movimenti (quindi abbassare a dismisura la tua resistenza, limitarti nei movimenti/fuga e rovinare molto più velocemente i tuoi scarponi da viaggio) e potresti accidentalmente perderlo o rovinarlo in caso di caduta o un’esposizione troppo lunga al timfall. Altra variabile sono le CA che possono rallentarti o addirittura ucciderti o i muli che possono captarti. Diciamo che durante i viaggi non c’è mai un percorso sicuro o un modo più semplice e standard di consegnare la roba
  9. Partendo dal presupposto che le strutture in una zona sono limitate e perfettamente in linea con il tuo progresso di gioco, il discorso è ben più complesso di quello che sembra e comunque tutto è studiato per far sì che tutti collaborino e siano incentivati a contribuire. Sfruttare le strutture degli altri giocatori ti porta a donare automaticamente un like (i likes in DS sono l’equivalente degli EXP dei vari rpg) ma, una volta entrato nel mondo e appresa la filosofica di base, ti verrà automatico rilasciare altri likes o donare materiali nelle cassette della posta (che ti permetterà di avere like a sua volta e aumentare le statistiche del tuo pg). Quando attivi una stazione chirale, sulla mappa troverai visibili tutte le informazioni e le strutture (anche corde e scale) lasciate da altri giocatori, li sta a te decidere che tipo di percorso fare per andare a portare un pacco a un prepper o a una stazione, puoi benissimo evitare tutte le strutture comuni se lo trovi semplicistico o poco appagante, ci sono mille vie per arrivare in un determinato punto. Puoi semplicemente studiare il percorso “più facile” sfruttando strade/corde/scale/strutture di altri o semplicemente portarti dietro la tua roba e costruirti il TUO personale percorso (tenendo sempre a mente dei pericoli che puoi incontrare sul tuto cammino come timefall, muli, CA, stanchezza). Il gioco è perfettamente studiato per essere collaborativo, ma allo stesso appagante.
  10. I loro sensori riescono a captare il tuo carico/pacchi, dovresti andare nel loro accampamento completamente vuoto di tutto (tipo La demo del Tgs), oppure usa le trappole.
  11. Io l’unico testo che trovo difficoltoso da leggere a schermo è quello del nome del destinatario del pacco (quello che compare in basso a destra per i pacchi scomparsi) è veramente microscopico Non fosse per la foto avatar ci impiegherei qualche minuto a capire a quale città/centro distribuzione/prepper consegnare la roba
  12. Oltre a questo il gioco ha attivo di default (attivabile e disattivale dalle impostazioni di sistema se non ricordo male)il blocco degli spoiler. Questo probabilmente crea un altro limite strutturale (esoscheletri e autostrade difficilmente li troveremo fruibili nella prima mappa e a inizio gioco).

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.