Vai al contenuto

Marte

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4027
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Marte

  • Rango
    Legend of forum
  • Compleanno 04/03/1989

Visite recenti

17102 visite nel profilo
  1. Marte

    RISSA DA BAR: discussioni generali sui picchiaduro

    Non necessariamente, l'anno scorso era DBFz quello con più iscritti, ma a chiudere fu comunque SF (la differenza non era tantissima però). Non mi ricordo se ci sono stati altri casi. Comunque sarebbe strano chiudere con Smash, poi chissà.
  2. Marte

    RISSA DA BAR: discussioni generali sui picchiaduro

    Classifica interessante, tenendo presente che al momento le prime 6 posizioni hanno superate tutte i 1000 partecipanti. Penso che quest'anno l'unico titolo a superare i 2000 partecipanti sarà Smash, Tekken non credo arrivi a tanto (dai 1500 dell'anno scorso), ma comunque dimostra ancora di essere il picchiaduro più in forma della gen (Smash esclusi), superando finalmente anche SFV che perde tanto. Samurai Shodown è il titolo SNK migliore di sempre come numeri all'EVO, grande risultato, meglio addirittura di MK11 che pure è uscito l'altro ieri. DBFz invece è quello che ha perso di più, dalla prima posizione dell'anno scorso con più di 2500 partecipanti alla settima attuale, con quindi meno di 1000 partecipanti al momento (ma chissà che fino a domenica non li superi). Comunque un calo netto, e a mio avviso giustificato, visto che, sempre a mio parere, il gioco è tanto fumo e poco arrosto. Questi i numeri dell'anno scorso per confronto Dragon Ball FighterZ: 2575 Street Fighter V: Arcade Edition: 2484 Tekken 7: 1538 Super Smash Bros. for Wii U: 1354 Super Smash Bros. Melee: 1351 BlazBlue: Cross Tag Battle: 1178 Guilty Gear Xrd REV 2: 629 Injustice 2: 363 (Per inciso, sarebbe anche ora che Tekken abbia un posto come gioco finale la domenica per la prima volta nella storia, penso se lo meriti)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.