Vai al contenuto

Light8

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    2526
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

1 Seguace

Su Light8

  • Rango
    Signore

Informazioni personali

  • Genere
    maschio

Visite recenti

6215 visite nel profilo
  1. Beh ma Square è scivolata su qualche progetto di punta ma giochi belli ne ha sempre continuati a fare. Capcom per un periodo era messa decisamente peggio con giochi al limite della sufficienza.
  2. Hai già i funz con i forconi sotto casa con questo commento Io concordo comunque.
  3. Per quanto sia un remake il lavoro rimane sempre quello di un tripla A. Se devono fare 3 giochi(sparo, dubito non sappiano il numero di titoli, anche se non vogliono dirlo) non è comunque facile dire tutto prima ancora di aver iniziato lo sviluppo. Internamente hanno sicuramente una idea(sarebbe folle il contrario, pure per Square Enix), poi che non possano e non vogliano dirlo è un altro discorso. D'altronde non mi vengono a dire quanto dovrò aspettare tra un Gow e l'altro e se saranno effettivamente 3 capitoli. Pure lì finchè non escono tutti i giochi la storia non è completa, e pure lì un eventuale flop farebbe stoppare la serie come successo per esempio(momentaneamente almeno) con The Order(esempio a caso). Ciò che frega FFVII è il fatto di essere un remake, e si sono imbarcati in un lavoro forse troppo ambizioso. Pretendere, con la qualità mostrata fin'ora, un gioco solo per me non si poteva fare. Poi continuo a leggere di Resident Evil 2 ma probabilmente ricordo male io e RE2 non era ambientato in una centrale di polizia e aveva 3 dialoghi in croce, ma era ambietato in tutta l'America con tanto di città e 34 personaggi da approfondire PS. Più che la divisione in giochi, su cui io personalmente sono d'accordo, è il fatto di avere solo Midgar nel primo che mi lascia dubbi. Vedremo.
  4. Continuate a ragionare come se fosse un Life is Strange con gli episodi a prezzo pieno. Non se ne esce così... Considerando poi che finchè non vediamo i contenuti non è che possiamo esprimerci chissà quanto.
  5. Pensa che KH3 io l'avevo prenotato con il prime e mi è sì arrivato al dayone... ma agli altri(senza prime) è arrivato prima rompendo il dayone. Mi sembra giusto Sta volta che non sono prime CTR mi arriva una settimana dopo. Sempre in quel posto
  6. -6 Se non sbaglio Cod BO4 è sviluppato da Treyarch. Beenox ha fatto il porting per Pc.
  7. Ma smettila che hai il poster di Druckman in camera
  8. Sinceramente non capisco questa lamentela sul titolo(che è legittima, per carità). Se criticate la divisione in più giochi ok, ma il titolo? Non ci stanno tenendo nascosto nulla, lo hanno detto ovunque. Quando si va a vedere Avengers Infinity War non è che ti scrivono nel titolo che è la parte 1, eppure si sapeva benissimo. Se compri GoW per Ps4 non c'è scritto parte 1, così come un qualsiasi primo capitolo di una serie. Uncharted, The Last of Us, The Witcher: mica ci scrivono "1" davanti. So già il motivo della lamentela, e cioè che, a differenza dei giochi da me citati, FFVII è un remake; però lo sapete che non c'è tutta la storia nel primo gioco, che vi frega se lo chiamano Parte 1 o no? Davvero siete preoccupati per chi lo andrà a comprare? Gli stessi che magari criticate perchè casualoni che comprano solo Fifa e AC e che non si informano? Fatti loro per quanto mi riguarda(vedrete che ci sarà scritto dietro la copertina che è la storia di Midgar) La prossima volta cosa devono scrivere visto che secondo il vostro ragionamento Parte 2 non andrà bene, perchè non si capisce se è l'ultimo o no, non informandosi: "FFVII Remake Parte 2 di 4"? XD Mi sembra abbastanza scontato che seguiranno la nomenclatura classica della serie e faranno FFVII Remake, FFVII-2 Remake e FFVII-3 Remake. Sperando che 3 giochi bastino.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.