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Mr. Green Genes

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Su Mr. Green Genes

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  1. ahahahah ma quello è un livello di pretesa altissimo. Io manco ci avevo pensato visto che boccheggiano tutti in questo gioco
  2. ma il vero problema so quei due modelli del team nemico che si ripetono all'infinito, ben vengano i personaggi dal design bizzarro (ma forse ce l'avevi anche tu con questo aspetto, non si capisce bene dal tuo post). Che poi in questi casi, gli sviluppatori almeno un po' attenti cambiano qualche dettaglio utilizzando il modello base. Porco zio manco questo
  3. ma dove sarebbe confermata questa cosa? Leggendo le wiki, mi sembrerebbe un metodo ben più vecchio.
  4. Non risolve, ma diciamo che era il minimo
  5. La cosa migliore mai esistita? Non me lo sognerei mai, se ti riferisci a me Eh ma gli ammiccamenti/citazioni vanno forse esclusi o accettati senza possibilità di contestualizzazione? Vanno bene o vanno male sempre?Fare un remake di episodio 4 (per ep7),ad esempio, è un modo imbranato di ammiccare al passato. uno su tutti. La maggior parte dei film revival che ho visto giocano in modo blando sulla citazione forzata al passato al quale si riferiscono. Ma solo per il gusto di toccare la corda giusta e pararsi il culo. quello che volevo dire è che per me questo the mandalorian riesce a sfruttare in modo onesto questo sentimento, lo fa nei punti giusti e cercando comunque di osare un pochino su altri fronti. Certo, siamo solo a due puntate, ma fino ad ora non ho avuto quella fastidiosa sensazione di deja vu perenne che ho avuto coi due film della nuova trilogia, dove mi sembrava di guardare una recita di cosplayer di star wars, ma quella di stare assistendo davvero a una nuova storia ambientata in quel mondo. Gli autori, sempre fino ad ora, mi stanno dando quei punti di riferimento necessari per farmi dire "ok, sto guardando star wars" ma anche meno male, sennò di che stiamo parlando? 😉 per chiudere, sembra coniugare il fascino ruvido da periferia galattica che aveva la trilogia originale con l'ampiezza di orizzonti immaginifici della trilogia prequel (bruttina) e relative serie a cartoni, dove Lucas fece letteralmente esplodere l'universo di razze, mostri e substories. ma rimando alla fine le considerazioni.
  6. capisco l'avversione per i controlli di movimento (li ho detestati praticamente sempre in era wii) però quelli di ss furono implementati davvero bene. Io la trovai la feature migliore del gioco. Dubito che li toglieranno in eventuali remaster perché sono legati strettamente al gameplay e alla struttura dei combattimenti.
  7. No perdonami, non vedo il senso di un pezzo open world solo per riempirlo di buche O meglio, prima che uscite i pokeartigli: ok, il mondo aperto serve a incontrarsi per i raid online e non e a catturare pokémon ma io mi aspettavo venisse sfruttato anche per garantire maggiore immersione, cosa che non mi sembra. E gli orrendi pop up non mi pare che aiutino. Ma non c'entra #gamefreaklied sereni, erano voli pindarici miei.
  8. boh a me la roba delle terre selvagge sembrava un'ottima idea ma sinceramente così come sembra essere non saprei... Che senso ha camminare in un luogo free roaming (di per sé non così bello da vedere) dove la roba ti poppa a un centimetro dal naso? Non lo so mi sembra proprio un controsenso, visto che dovrebbe garantire immersione maggiore e soprattutto possibilità molto diverse dai percorsi (tipo che ne so avvistare pokémon da lontano per dirne una va). Chiedo a chi lo ha giocato dunque, cosa cambia nel succo dai normali percorsi? Togliamo le buche dynamax, i minigiochi esclusivi e la possibilità di ruotare la telecamera. Cosa c'è di così diverso, visto che i mostri nell'overworld ci sono anche nei percorsi?
  9. il povero Turner per me era l'unico a non meritarsi la shitstorm
  10. lo vedi che è un casino? Ma che è? Chi le ha unificate? Le tre dee che ora è una? L'albero deku? Soros? No, è stato Dio Aonuma perché gli serviva giustamente un nuovo concept. più che unificarla, hanno capito che gli stava stretta per fare botw e hanno fatto una specie di tabula rasa e un posizionamento "simbolico" del suddetto capitolo alla fine di tutto. Vale a dire:lontano dai guai. La narrativa in zelda si piega al gameplay. Poi botw e botw sequel fanno parte della categoria dei titoli collegati tra loro quindi sicuramente verranno ampliate certe cose che non sappiamo di quel mondo eh. Ma ecco, non mi aspetterei chissà quale epifania narrativa
  11. ma quando mai è una lore inesistente, messa su dai fan e ufficializzata da Nintendo a un certo punto per fare un po' di (buon)fanservice. Non vedi perché no? Hai esempi di trame complesse, personaggi non bidimensionali e agganci precisi tra tutti i giochi di Zelda? No, hai solo controsensi e incoerenze da tutte le parti. è complicatissima perché è stata messa a sistema a un certo punto e quindi è un casino. Le tre timeline , dai suvvia. Ah, giusto per chiarire: a me piace molto che sia così, mi piace che gli sviluppatori si sentano liberi di raccontare ogni volta una favola diversa o di creare episodi direttamente collegati tra loro per poi staccarsi e fare quello che vogliono. Mi piace l'aria rarefatta e leggendaria che si respira e mi piace che i fan possano fantasticare per i fatti loro su tutti i piccoli riferimenti sparsi per i vari titoli. Ma loro non hanno dimostrato di voler tirare su intrecci che si stacchino troppo dal solito classico della leggenda che si ripete e dubito lo faranno in futuro.
  12. continuo a ricordarvi che la lore di Zelda non è così complessa e non mira a unire i puntini Ganondorf eroe caduto è meno plausibile di un gioco pokemon con la grafica al passo.
  13. avevo scritto un commento lunghissimo ma ho crashato In breve: - dipende cosa intendi tu per sw. Molti fan ora cresciuti vogliono che sw si adatti alla loro età con dei toni più ruvidi, anche grazie a tutti i prodotti paralleli tra cui libri, videogames e fumetti usciti negli anni. TM è diversissimo dai film della saga ma vicinissimo all'universo espanso e a Rogue One, dove vediamo per la primissima e unica volta al cinema un Vader ferocissimo che è l'emblema del fanservice (quello buono). E Rogue One dimostra di essere il massimo ammiccamento al fan ora adulto della trilogia classica.

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