Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'

Mr. Green Genes

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    2168
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Mr. Green Genes

  • Rango
    Vegetable

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non so se lo avete già scritto ma un modder ha trovato 16 slot tra i file della modalità avventura. E uno di questi sarebbe occupato dalla pianta piranha. Questo, unitamente al sistema del fighter pass stagionale, farebbe pensare che l'intenzione sia davvero quella di tenere in vita parecchio il gioco con l'aggiunta di molti personaggi DLC.
  2. Mr. Green Genes

    rumor Il Grande Topic dei Rumors |

    Nah, "i giochi così lasciano un po' il tempo che trovano" non è uguale a "Mi annoiano i run and gun". Pace. Detto ciò oh, liberissimo di giocare quello che ti diverte, ovviamente. Chiuso OT, però ripeto che per gli amanti del run and gun Cuphead su portatile è la morte sua
  3. Mr. Green Genes

    rumor Il Grande Topic dei Rumors |

    Ma che c'entra il discorso generico sugli indie? è come dire che Red dead Redemption si mangia God of War, ma che dici? Hollow knight e Isaac appartengono a generi diversi. A parte che "se lo magnano in termini di divertimento" non vuol dire niente. Sarà così per te. E si ritorna al fatto che probabilmente ti annoiano i run and gun e quindi eviterei di esprimermi, delegittimando il titolo. Il medium è andato avanti e Cuphead rientra senza dubbio nel filone nostalgico più estremo, ma mica è l'unico. è una tendenza parecchio diffusa in questo periodo storico.
  4. Mr. Green Genes

    rumor Il Grande Topic dei Rumors |

    Il gioco è innanzitutto mastodontico dal punto di vista estetico, tanto mastodontico da non poterlo liquidare con "bello visivamente e tutto". C'è un lavoro pazzesco e assolutamente inedito per il media videoludico e non è affatto poco, visto anche che è un gioco sviluppato da un team ristrettissimo indipendente. Ma fosse solo questo: Cuphead, pur essendo incentrato praticamente solo sugli scontri coi boss, riesce ad essere fresco e accattivante scontro dopo scontro, mostrandosi tremendamente ostico all'inizio di ogni boss fight ma regalando soddisfazioni infinite ogni volta che si riesce ad avere la meglio sui nemici, una volta imparato il pattern degli attacchi. E in tutto questo non hai MAI la sensazione che il gioco ti stia punendo immotivatamente. La direzione artistica fuori scala e l'ottimo equilibrio del gameplay rendono il titolo uno dei migliori giochi indipendenti che abbia mai giocato. Se proprio vogliamo trovargli un difetto, possiamo parlare delle fasi platform non brillantissime. Ma queste sono state inserite in seguito perché in molti lamentavano la loro assenza. Scommetto che se è in sviluppo un sequel, verrà messa una toppa consistente anche su questo aspetto. Il fatto che sia un "arcadone tutto trial and error" non ne sminuisce l'importanza. Se poi, ripeto, non ti interessa il genere è un altro paio di maniche. E a dirla tutta, un gioco come Cuphead, proprio per la sua natura, vivrebbe una nuova vita su una console portatile come Switch. Speriamo sia tutto vero, altroché.
  5. Mr. Green Genes

    rumor Il Grande Topic dei Rumors |

    "Cuphead è una palla" Certo, se non vi piacciono i run and gun. Se invece vi piacciono, state mentendo.
  6. specularmente, ieri ho ripreso la cartuccia di Oro per gameboy, per ritrovarmi nella tua stessa situazione. Con quell'atroce schermata "nuovo gioco" che mi ha lasciato lì come un imbecille. Pokédex completo con Mew e Celebi, pagati con soldy very al mercato nero del game shark e tutto il team di Pokémon rosso trasferito là. Stessa sorte è toccata a Pokémon Cristallo, mentre stranamente il file di salvataggio di Rosso è ancora là Ovviamente sarebbe stato solo un tuffo nel passato di 5 minuti, ma mi fa ridere pensare a come tutte le ore e l'impegno nel lottare/allenare/collezionare/trasferire/clonare (ehr..), siano state spazzate via.
  7. Sì e sembrava proprio un discorso generico sulla soglia di attenzione delle generazioni attuali, con sferzate a caso contro le stories e altra roba che caratterizza il presente. La solita roba un po' da vecchi brontoloni. Scusami per la franchezza, non ce l'ho con te direttamente,mi riconosco in tutte le sensazioni/emozioni da te citate nelle run di Pokémon red e gold ma non capisco perché il topic abbia preso sta deriva nostalgico fondamentalista. ma io la chiudo qua che è un OT gigantesco Fine OT
  8. Eh ma è colpa dei ragazzini? Guarda,se ci fossero stati i gameplay su YouTube quando avevo dieci anni,col cazz0 che non mi guardavo le soluzioni. Ricordo infatti che la stessa cosa la si faceva con le riviste.solo che queste erano meno immediate di uno strumento al quale hanno tutti accesso con grande facilità. Dai su,ste cose che "un tempo era meglio"... No perché così ha valore pure Calenda che dice che i videogiochi sono dannosi. Stiamo attenti che ci si ritorce contro
  9. Secondo me, se presentano sul serio Metroid ai TGA, è sicuramente un titolo del 2019.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.