Vai al contenuto

Mr. Green Genes

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1877
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

35 Excellent

Su Mr. Green Genes

  • Rango
    Vegetable

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. PRESO. L'ho trovato con un ottimo sconto e ho deciso che era il momento. è la mia console storica e contiene alcuni titoli che voglio giocare da sempre, oltre ad altri come Mario World, Yoshi's Island, e Donkey Kong Country, che sono la colonna portante della mia storia videoludica. Li ripresi pure in versione GBA, insieme ad a Link to the past che giocai la prima volta nella versione portatile, ma rigiocare alle versioni pure, con quelle palette non desaturate, i i suoni originali e i pad giusti sarà molto bello. Curiosissimo per Mario RPG, ma voglio giocare e finire tutti i 21 giochi e spremere questa console/capriccio. Una domanda: posso acquistare qualsiasi alimentatore, per dire anche quelli che si usano con gli smartphone, per collegare la console alla presa o meglio farsi rubare altri soldi da Nintendo? Anche se alla fine penso che lo collegherò alla porta usb del pc e bon.
  2. Bub con skin di Bob facilissima. Oppure tandem come i climbers ma non so come potrebbe non risultare ridondante. attacchi basati sulle bolle, stage 8 bit da Bubble Bobble Smash finale preso da Puzzle Bobble, col cannone spara bolle e questa tra le tracks è arcade ai massimi livelli e un signor personaggio retro che a sto giro non ne abbiamo avuti. Vi prego
  3. Non lo so, l' ho sempre visto come un brand minore quello di Rayman. Ho giocato al primo ai tempi e ho finito Origins. So che il 2 e il 3 e il Legends sono ottimi giochi per sentito dire ma ecco non ha l'importanza storica di un Sonic o di un Megaman, per non parlare di Pac Man. Va bene che negli ultimi anni i rapporti tra Ubisoft e Nintendo sono strettissimi però boh sarebbe un'aggiunta perché sì, più di quella di Bayonetta che ormai è praticamente di Nintendo. La cosa che mi fa pensare che a Nintendo potrebbe non dispiacere sono gli insensati trofei dedicati in Sm4sh. Ecco non ce lo vorrei ma se proprio lo devono mettere non sarà una tragedia, solo un grande punto interrogativo. Banjo, Banjo è il loro uomo, imho
  4. Ma guarda è relativo... Secondo me giusto Snake, Cloud e Bayonetta sono una bella forzatura. Ma il primo in Brawl era una specie di joke character esclusivo (che prima che smash si aprisse così tanto era giusto un cameo), il secondo ce lo giochiamo come pg rappresentativo dell'rpg più famoso al mondo. Bayonetta è incommentabile ma in mezzo c'è il ballot. Tutti gli altri per me hanno senso per motivi che ho spiegato ampiamente. Ecco non vorrei che questa faccenda delle terze parti sfuggisse di mano. Fosse per me mancherebbe solo Banjo, icona n64, pg rare e Microsoft, la prima sh fondamentale nella storia di N, la seconda farebbe da contraltare al Cloud di Sony e square.
  5. Ah ok. Allora mettimi subito tra quelli che "rayman col caz..." Non vedo perché non crash Bandicoot, spyro the dragon, klonoa e compagnia cantante fuori luogo a questo punto.
  6. Geno secondo me è categoricamente fuori dai giochi. Col fatto che la scelta è delegata a Nintendo e che si tratta di DLC, li sfrutteranno sicuramente per accordi con le terze parti e personaggi più recenti.
  7. Ragazzi...non per ripetere sempre la stessa cosa ma mi sembrate matti così :asd: Waluigi è assistente, gli assistenti sono assistenti, Waluigi è fuori, così come Shadow, Isaac e Skull Kid. Ci mettiamo una pietra sopra? Ma poi Sora e Rabbids nella lista delle ottime cose? Really?
  8. mha, per quanto mi rigyarda equivale a dire che ci voglio mio zio dentro il roster. Semplicemente non avrebbe senso, ma tanto non accadrà mai
  9. Dai mettete sto personaggio di Dragon Quest così i fan di Goku si aizzano ancora di più.
  10. Grazie a Dio, no. Che magari ci porta bene e non ci pensa manco Nintendo.
  11. A Resident evil avevo pensato anche io, ma sarebbe troppo per un PEGI12 immagino.
  12. ma tanto è inutile parlare di possibili personaggi fichissimi retro Nintendo, quando sotto quegli annunci DLC celati si nascondono Heihachi e Sora
  13. vorrei un open world che si sviluppa nuovamente in orizzontale e verticale, ma nuove meccaniche di gameplay e di approccio al mondo di gioco. Vorrei dungeon classici con un elevato livello di sfida, stilisticamente unici e con boss esclusivi. L'approccio libero alla storia e al mondo è molto molto bello e potrebbe rimanere, potrebbero gestire meglio l'aspetto narrativo creando più storie per i personaggi del mondo di gioco, che vorrei non fossero più dei pupazzetti che ti chiedono di fare cose noiose per darti misere ricompense. Sarei pronto ad abbandonare nuovamente dopo tanti anni il setting di Hyrule e la lore della triforza e della master sword. Sullo stile sono apertissimo, ma preferirei non riproponessero esattamente quello di BOTW. mi piace quando Zelda si presenta subito diverso allo sguardo.
×