Jump to content

iaCCHe

Utente Registrato
  • Content Count

    5,911
  • 58 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About iaCCHe

  • Rank
    Divinità

Recent Profile Visitors

52,679 profile views
  1. DMC3 sente il peso degli anni proprio per la mancanza dello switch di abilità introdotto nel 4. Messo quello DMC3 torna ad essere migliore del 4 e, potenzialmente, pure del 5. L'unico mio dubbio è il bilanciamento del gioco con l'introduzione dello style switching... Cioé ce lo han piazzato dentro così de botto o hanno anche ritoccato qua e là la difficoltà per adattarlo? Il recensore penso non abbia nemmeno giocato al gioco visto i punti che evidenzia nella recensione (non parla nemmeno del bilanciamento del gioco se è stato modificato dalle piccole novità :asd:) ma vabbé, è spazio che ormai vale quanto un blogger a caso.
  2. È probabile che il marchio registrato The Wonderfull 101 Remastered siabsolo di P* Non credo ci sia stata una cessione di diritti ma una concessione dell'ip. Una situazione a la Bayonetta 2 dove il 2 decide di vita mortene miracoli Nintendo, qui decide solo P* di vita morte e miracoli di W101 Remastered Edit: nei titoli di coda Nintendo apparirà se rolleranno i titoli di coda di TW101 e successivamente quelli della remastered come succede in molte remastered dove vengono tenuti separati. Se poi dovesse apparire "The Wonderful 101 è ub marchio registrato da P* cazzi e mazzi" alloransì l'ip sarà stata effettivamente ceduta
  3. iaCCHe

    Coronavirus

    Bè che dire, 2 giorni di coprifuoco a quanto pare son stati sufficienti, i bar possono tornare ad aprire dopo le 18
  4. Non c'era una statuetta di Ultraman nella foto di Kamiya alla scrivania che teasava l'imminente annuncio della remaster di W101?
  5. Ma ninja theory han le spalle coperte (Microsoft permettendo) e han deciso loro di vendersi. Qui stiam parlando di uno studio di sviluppo che ha deciso do autopubblicarsi e di punto in bianco si sobbarca di 4 progetti + i progetti che sviluppa a contratto. A mio modo di vedere è azzardato ma avranno fatto le loro valutazioni. È la stessa situazione di P* Uno esce a breve, due sono in sviluppo di cui uno manco sappiamo che è e il quarto è preproduzione
  6. Star Fox (soprattutto) e Nier però sono stati quasi degli "esecutori" più che dei creatori. Bayonetta 2 un terzo di gioco è riciclato dal primo Investire su un progetto che poi rischia di non incontrare le tue stesse deadline è il primo passo per il fallimento. In sé mi frega poco su dove decidono di investire, se su nuove ip o continuare le loro saghe, però o una o l'altra perché sobbarcarsi di tutta quella roba non so quanto possa giovare alla qualità dei titoli.
  7. Felice per la loro indipendenza ma ho seri dubbi sullanloro capacità di direzione e produzione
  8. Che è tutto sto hype? Il direct non sarà di giovedì? è oggi che annunciano il Direct dove mostreranno il nuovo StarFox?
  9. Splatoon 2 però è diventato pure ingiocabile... Ci sta pieno di gente che gira su se stessa e non fa nulla
  10. iaCCHe

    Coronavirus

    Sì. Per evitare che la gente entri al pronto soccorso hanno isrituito dei "campi base" all'esterno che funziona da checkpoint praticamente perché la gente conunque intasa il pronto soccorso. Tra l'altro l'ordinanza andrà cambiata perché per esempio il McDonaldnè intasato do gente 24h perché con la scusa che è sia bar che ristorante la gente sta andando tutta lì.
  11. Sapete che oggi è festa nazionale in Giappone perchè è il compleanno dell'imperatore?
×
×
  • Create New...