Jump to content

Eris

Utente Registrato
  • Content Count

    6,746
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    N/A

About Eris

  • Rank
    Yuisis
  • Birthday 09/29/1991

Informazioni personali

  • Città
    Foggia
  • Interessi
    Chitarra, Cinema, Leggere, Scrivere

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. finito il dlc. per me uno oei dlc più brutti di sempre sovrapprezzati senza alcun ritengo. Plot wise è il nulla assoluto con qualche scena figa o molto figa che però bo cioè ma è tutto così brutto, in effetti, tutti i plot device tutti i modi di raggiungere certe spannung, a un certo punto non ce l'ho fatta ero in imbarazzo: è storywriting ai più infimi livelli, contornato da un estetica ottima (ci credo, il director è un artista!). Boss fight molto belle e bellissime le musiche, ed anzi, col senno di poi avrei molto più volentieri pagato una ventina di euro un bel album delle musiche dlc con una bella copertina e un artbook dentro che non sta cagata. D'ora in avanti boiocotterò sempre dico sempre qualsiasi cos aprodotta da nomura. non ha più nessun credito ai miei occhi. Gli compro solo ff7 perchè è ff7 ma se mi sbaglia mezzo pelo del culo i'm done
  2. vi voglio bene ragà nippons traumatizzati PS: questo round in sintesi
  3. No non mi fregate io da sto discorso mi tiro fuori io dopo ashes of ariandel e ringed city sono due aree non so nemmeno dove appendermi. dico io non volevo nemmeno entrare nell'argomento qualità, che è impietoso per questo dlc, dicevo almeno la quantità è qualcosa su cui si può elaborare ma no manco quella eh vabbè allora torno a giocarmi lost hunter, è solo un area ma me la farò piacere.
  4. no io volevo un significato per trenta euro di dlc per dirti con 25 euro mi sono comprato ashes of ariandelle e ringed city ma vabè con square enix niente oh uno si deve prendere la boss rushes con le cutscene riciclate e accettare e dire sì padrone, le abilità lockate dietro ng+ che voglio vedere se avessero fatto la stessa cosa ai tempi con fm2 che bella ricezione avrebbe avuto, non un mondo nuovo, una città, delle quest, dei segreti, niente un bel cazzo di nulla in fm2 mi davano un intero dungeon da attraversare per contestualizzare sta sega di boss rush qua mi becco sei minutini di cutscene spremuti così a fagiolo e devo ringraziare e ho pagato 30 euro, ripeto. difendere sta cosa è una vergogna.
  5. No non sono modificatori avanzati, sono letteralmente modificatori ng+ o cleared game che è una stronzata bella e buona. Se io voglio giocare il gioco da 0 dimmi tu perchè diamine mi costringi a fare ng+ non per avere, bada ,un oggetto extra o cosa ma un esperienza di gameplay migliore. Assurdo. Inoltre il punto rimane mi hanno fatto un dlc di 30 euro di boss rush quando il gioco aveva un bisogno tremendo di un aggiustata pazzesca a...tutto il resto. Dovevano proprio rieditare metà delle cutscene, tagliarne un altra metà, rivedere telecamere e delay delle battute, aggiungere un mondo vero e proprio di mezzo in cui magari piazzarci le data fight, colmare il cut content li dove era troppo palese (ancora sparita la torre misteriosa, twilight town ancora tre schermate, niente mondo dell'oscurità, terra di partenza?) Avevano mezzi e tempo e hanno chiesto una sproposito di soldi se paragonato a certa concorrenza che ci mette una cazzo di cura in quello che fa. E invece no spalmiamo altra roba su sto coso che per metà comunque non avrà senso alcuno. Per me vergogna. Nomura mi deve solo sbagliare ff7 poi ha chiuso ha chiuso cazzo non fa un gioco buono da Kh2FM ed era il fottuto 2008
  6. sicuro cerco di rifarmi i soldi del dlc rivendendo usato il gioco, che tanto se la saga s'aggiusta (spoiler: mai) potrò sempre farmi il cofanetto, ma di avere questa monnezza a prendere polvere non esiste. PS: col cazzo il gioco te lo buttano in faccia a 25 euro ahhaha che barzelleta square enix comunque bo zero credibilità, 30 euro per una boss rush allucinante...se mi sgarrano ff7 basta ho chiuso
  7. comunque l'esperienza del pacchetto base è sempre tremenda, non siamo minimamente ai livelli della fm. la regia è folle, le cutscene si intervallano sempre a schifo col gameplay, il gameplay se non fai ng+ è paro paro all'uscita cioè una disgrazia grazie ai movimenti paraplegici di sora... a rigiocarlo senza il fattore novità lo sto trovando estenuante.
  8. io sto ricominciando da capo. posso dire già che odio la critical, pensata col culo per le ore iniziali. Mi hanno confermato che non ci sono cutscene nuove quindi skippo a puzzo ma penso di farmi un file 100% a livello gameplay
  9. Ma posso iniziare a giocarmi la critical da oggi o conviene aspettare remind che magari mette contenuti impo fin dall early game?
  10. così a spiare mi sa che sta remind è n'espansione serissima se contiamo la patch free come parte di essa. Stica
  11. L'uncap di mahira mi sembra tanto strano quanto forte. Aspetto i numeri e di provarlo. Non so cosa pensare. E' strano. Dopo qualche provicchia diciamo che son contento. Volevo forse un qualcosa di più sulla 3 (almeno cuttare di 1 il cd), per il resto è abbastanza versatile e apprezzo molto il veil e l'uptime perenne dei buff. Davvero forte anche come solo play, e in genere la si può sposare su tutti i team. Per i magna è una benedizione, per i titan un po' meno ma non vuol dire che non fa il suo mestiere grazie al supplemental damage. Tutto sarà deciso dal prossimo grand earth prolly.
  12. Vale 30 euro se fa quello che faceva kh2fm all'epoca: Aggiustare ,non aggiungere se non dove dovuto. Poichè qui bisogna aggiustare un sacco, e poichè mi pare di capire che è un dlc che aggiunge e aggiusta relativamente poco (beh, è da vedere), temo che anche se con più contenuti il prezzo non risponderà alle mie richieste. Io comunque lo prendo perchè sono la ***** di SE e perchè ormai conto come "versione da giudicare" di un kh la final mix, non la prima.
×
×
  • Create New...