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Eris

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    Chitarra, Cinema, Leggere, Scrivere

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  1. Io non pullerei fossi in te frost l'estate di gbf è storicamente pazzerella, i pg fanno sempre una gola assurda e so pure forti quando escono e tengono pure discretamente bene il tempo (specie ora che ribilanciano anche i seasonals). L'anno scorso mi ricordo per Summer Jeanne perdemmo il gioco 1 ora completamente crashato dalla mole di join
  2. ma in verità la nidiata di chocobini tra le travi del soffitto della chiesa io ce la vedo (posto che nell'originale se ne trovava una a corel se non sbaglio?). Invece Kyaktus ce lo vedo bene come merce di contrabbando al wall market
  3. Credo anch'io sono dlc che ti anticipano contenuti. Praticamente i solit bonus preorder... Prolly le summon di sto gioco saranno tutte di subquest e tutte originali di piccola taglia. Per i bestioni dovremo aspettare parte 2. devo fare un plauso alla square per la scelta di midgar anche da sto punto di vista. Far partire i lavori con un gioco contenuto, anticiparsi il lavoro su engine, asset, gameplay etc per poi potersi concentrare sulla ciccia "grossa" con la next gen era sicuramente la maniera migliore di entrare nell'ottica del progetto, me gusta.
  4. Eris

    Suoceri abbastanza pesanti.

    Se il signore volesse mai benedirmi con una figlia ne sarei fieramente iperprotettivo, fino alla psicopatologia. Altrettanto fieramente il consorte prescelto dovrebbe penetrarla, pensando con quanto gaudio io ignori le sue astute malefatte. E' il cerchio della vita!
  5. Eris

    alert Topic Politico 2.0

    Qualcuno che mi spieghi perché avere banche private in the first place se all'atto formale sia stato che privato sanno che verranno immancabilmente coperte con soldi pubblici? L'unica spiegazione che mi son trovato è incentivare il moral Hazard ma non mi pare qualcosa esclusiva dell'ambito privato.
  6. il fatto è che midgar in ff7 era sottoutilizzata ma di brutto. di quanto, dodici settori? ne vedevamo 3. possono inventarsi qualsiasi cosa per quanto riguarda gli altri settori, con la scusa della contaminazione mako puoi avere roba folle organica e con la scusa della tecnologia shinra roba folle inorganica. puoi prendere zone da crisis core e dirge of cerberus, puoi fare un sacco di roba honestly. tipo solo nell'originale:
  7. imho 30 ore di plot bello denso, il resto subquests e completismo fino alla sessantina. Super legit. Per quanto riguarda riempire queste 30 ore bisogna vedere quanto espandono ogni location ed ogni setpiece, con l'ingrandimento di midgar mi aspetto anche l'ingrandimento dei dungeon, quindi roba tipo il train graveyard che prima durava 5 minuti mo toglierà mezzora, same per le fogne che erano due schermate. O tipo la villa di don corneo mi aspetto una villa vera e propria na roba enorme un po' discodance con un sacco di sgualdrinacce. Il wall market me lo aspetto come il primissimo teaser del 2015 con la gente che va da na parte e dall'altra na sorta di mercato arabo versione steampunk... insomma secondo per riempire ste 30 ore di roba bona ce ne abbiamo
  8. comunque è vero che midgar so solo max cinque ore di un gioco di 35 40, ma in quanto a script puro è tipo il 40%. Non significa tantissimo sui contenuti in sè del gioco, ma in paragone alla trama è più rincuorante
  9. mah io ho giocato a kh3 e dqxi come ultimi AAA SE e posto che tutti e due non sono andati liscissimi nello sviluppo, uno è un bestione di gioco l'altro non è chissa che ma non è stato mica nammerda e rischia di diventare davvero bello col solito final mix...mica du buchi nell'acqua...
  10. > è una serie storicamente ambiziosa > si ma potevano fare la metà della metà e fare tutto in un solo cd vaaaaa bene
  11. sì lo sviluppo travagliato è sempre colpa loro...ma che c'entra? questa è na serie ambiziosa e quelli provano a fare na cosa ambiziosa. quando si organizzano bene va bene quando si organizzano male va male. non vedo il tuo punto.
  12. tutti e due giochi con enorme potenziale bucato dallo sviluppo travagliatissimo. Poi se per questo tu hai omesso ff14 v2 che è fatto da questa Square e correntemente è al massimo dell'affluenza online ed è tra i primi giochi di ruolo online più giocati al mondo. posto che l'ho pure giocato fino alla 2.0 ed è stato na meraviglia ed il bello doveva ancora iniziare. d'accordissimo e mi ci metto pure in mezzo tipo persona e dragon quest ma anche Fe sono tra le mie saghe preferite e alla fin fine non fanno "salti" da...boh. Infatti non voglio togliere nulla a quel tipo di saghe, è solo che questa particolare è storicamente diversa. Secondo me è anche l'ora di accettarlo
  13. comunque bazzico forum da 20 anni ormai e o sono 20 anni che all'uscita di un ff sento sempre la stessa cosa niente oh non si scappa, c'è sempre il: "ma non potevano fare una cosicina più piccola e farla meglio?" E' diventato un classico immancabile. Personalmente rabbrividisco ogni volta che lo leggo, ma proprio da fan ff non capisco come si possa volere "l'accontentarsi" in un FF se è forse la saga ambiziosa per eccellenza. Ok most of the time ci si prende l'inculata in qualche punto ma quando non succede ci si beccano giochi ff7 o ff9. Se Square non fosse stata ambiziosa non li avremmo mai avuti mai. Io preferisco la sperimentazione che non il more of the same. Cazz credo che ff sia proprio l'unica saga dove ogni gioco è na specie di reboot, e ci dobbiamo accontentare? vade retro PS: giusto per il momento nostalgia, un top of the tops fu all'uscita di ff10, quando si iniziò a capire che non c'era aeronave ed overworld partirono gli scleri per il ritorno ai background classici e fanculo le zone 3d, perché tanto anche ff10 occasionalmente li usava e non era brutto giocare in quelle zone! ragionando così ora tra pokemon e ff i titoli all'avanguardia sarebbero i pokemon
  14. guadagnare dal proprio lavoro non è un peccato, è un diritto. Loro potevano scegliere se lavorare poco e guadagnare tanto, o lavorare tanto e guadagnare tanto. Nessuno li ha obbligati. A me pare abbiano scelto la seconda. Il resto è chiacchiere.
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