Vai al contenuto

Il Commodoro

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    9540
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Il Commodoro

  • Rango
    It's me, Flowey
  • Compleanno 13/06/1993

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il Commodoro

    alert Topic Politico 2.0

    Mi sa che hai interpretato male ciò che ho scritto se pensi che io creda che le macchine ruberanno il lavoro a tutti visto che penso l'esatto opposto, evito di rispondere al resto del predicozzo visto che si basa sul nulla.
  2. Il Commodoro

    alert Topic Politico 2.0

    Si e allora? Ho cambiato idea ma con il tempo ho anche capito che non bisogna vedere nessuno come il Messia, soprattutto uno come Bagnai
  3. Il Commodoro

    alert Topic Politico 2.0

    Si ma a me da' l'idea che sia diventata di moda qui dentro proprio per i predicozzi sconclusionati di Santo Bagnai, che da qualche tempo a questa parte ha cominciato ad andare contro ad ogni cosa anche solo minimamente vicina alla visione "mainstream" del mondo. In ogni caso i luddisti facevano lo stesso alla fine del '700 ed è sotto gli occhi di tutti quanto fosse antiquata la loro visione del mondo, non c'è nemmeno bisogno di aspettare qualche decennio perché lo stesso accada con i luddisti 2.0, la loro visione è anacronistica già ora.
  4. Il Commodoro

    alert Topic Politico 2.0

    Io non capisco perché dovete fare i Bagnai della situazione, ora perché Bagnai è contro queste cose magicamente lo dovete essere anche voi? La guida autonoma, così come l'automazione, non sono ancora il presente ma sono indubbiamente il futuro. E non ci vuole molto a capire che in un sistema dove SOLO i computer guidano il rischio di incidenti cala vertiginosamente.
  5. Il Commodoro

    alert Topic Politico 2.0

    Adesso potrà pure essere lento ma è indubbiamente il futuro
  6. Di cosa vuoi trattare se non del sottosopra? Anzi
  7. Madonna quanto godo, peccato che non si sia rotto che c*lo
  8. I primi episodi mi sono piaciuti molto, quest'ultimi invece proprio no. Dal quinto episodio in poi c'è davvero un grande calo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.